Mr. Sesso
di Meow_

05/12/12, ore 19:57

Finalmente ci è riuscita, ci è riuscita, ci è riuscita. *fa balletti per tutta la stanza*
Mi sono immaginata la scena per filo e per segno, amo come scrivi, davvero.
Devo dire che questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso, ovviamente.
Il mal di testa mi sta mangiando viva, quindi non so che altro aggiungere. cwc
Au revoir madame.

05/12/12, ore 18:50

'Giorno!
Anche se sono le sei e mezza xD
Ma il capitolo è.... wow :D
All'inizio pensavo fosse depresso, invece escono insieme!! :3 *Balla la conga*
Non so che dirti :D
E poi Mr. Sesso si è liberato di Alessia!
Ciaoo
Tilde

05/12/12, ore 16:58

Bel capitolo! Cavolo se l'era presa così..io però avrei cercato di dirglielo prima che avevo perso il numero...! eh :D bel bel capitolo comunque :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/11/12, ore 16:47

sofiaaaa c:
povera mary,c'è rimasta male HAHAHAA
ma volevo sapere una cosa: mary ha mai parlato davvero con riccardo,o è mai successa una cosa di queste che racconti?? cosi per sapere c:
spero che mary riesca a conquistare(?) riccardo ja.
bello il capitolo,scusa per il ritardo della recensione.
ciau :')

27/11/12, ore 13:53

ma no, li hai fatti baciare e invece era un filmino mentale ahahaha
il capitolo mi è piaciuto, forse anche più dell'altro.
la storia migliora di capitolo in capitolo, e la cosa non può che essere positiva.
mi dispiace per Mr. Sesso, ma io shippo Mary e Zayn ahahah
"Sciao" ahahahah
comunque ho visto il profilo di Mr. Sesso, su facebook, e devo dire che tutto questo sesso 'mlmlml' che cammina, non lo vedo ahaha
si facesse almeno la barba ahaha
#gusti, vabbè.
ci vediamo al prossimo, ciao tesoro.x

25/11/12, ore 20:44

Geniale, geniale! Assolutamente geniale!!
Sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica!
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che debba esserci anche Zayn...
Sarebbe una bella cosa se fosse il riflesso dei suoi pensieri, ma siccome tu lo descrivi come un personaggio reale della storia allora trasformi l'intera Fiction in pura fantasy...
Non so se mi spiego, non so neanche se ho detto qualcosa che effettivamente abbia un senso...
Comunque sei bravissima e al prossimo capitolo, baci :)

25/11/12, ore 01:17

Maaa Ciaaooooo!! Ok sta Alessia mi sta ufficialmente sulle ovaie! Zayn che si vuole fare esplodere mi fa morire dalle risate, ce lo vedo che si sistema il ciuffo prima di schiacciare il bottone del detonatore! Aahahahahahahaha Ma si può?! Ahahahhaha Cazzo sta volta pensavo che la scena tra Mr.Sesso e Mary fosse reale! =( Anche se pensandoci si capiva che era troppo da filmino mentale! Ahahahah Ciaooo Aggiorna presto! =)

24/11/12, ore 21:13

Chi è questa Alessia? Eh? Mr. Sesso questo da te non me l'aspettavo.
Mi è caduto dal cuore, sul serio. Come ti permetti ad essere indifferente a Mary? Bah.
Ma povera però, nella mia mente gli avrei spaccato la faccia, ma ovviamente sarei scoppiata a piangere.
Ma lo sai che anche io come Mary sogno sempre una persona? Queste sono persecuzioni. lol
Oddio, ti sto riempendo di cavolate, scusami.
Arriviamo al punto: bel capitolo, come sempre! Davvero davvero.
Ho scritto anche troppo, forse.
Au revoir madame.

24/11/12, ore 20:11

Ma ciao! eh già, sono di nuovo io... nessuno si libera facilmente di questa rompiscatole :'3
Well, ho trovato la storia girellando per Facebook e devo dire che mi piace parecchio; il titolo merita stima e le parti di Zayn ancora di più, stavo soffocando mentre le leggevo xD
Alessia già mi sta sul boccino, Mr Sesso è di Mary(?) e quella non si deve permettere. (Sto già diventando una Fangirl... fonderò un fanclub composto da me e basta °^°)

A parte lo sclero mentale(ignoralo xD) la storia mi piace, va tra le preferite. Baci, Dede :3

24/11/12, ore 20:08

ECCCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, AO', BELLA.
ceh, boh jdksjskjdksdjsk. sono troppo contenta. HAI. AGGIORNATO.
stavo aspettando da giovedì. cioè, giovedì mi avevi detto che avresti aggiornato, ma io aspettavo questo capitolo nel momento stesso in cui ho inviato la recensione al capitolo 2. .. non so se la frase sia grammaticalmente giusta, ma non ho voglia di rileggerla. accontentati, amùx.
a parte gli scherzi, leggere questo capitolo mi ha fatto dimenticare i miei due futuri 4 in fisica -scritto e orale-
COMUNQUE, QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO UN BOTTO JDKSJKSJDKSJDKSJDKSJDKSJDKSJDNHCIDHNVIORJVNH
INUTILE DIRLO JDKSJDSKJDSKDJSJDS
ma partiamo per gradi, perchè se mi lascio trasportare dell'eccitazione e dall'entusiasmo, va a finire che scrivo una serie di cose sconnesse che rischiano solo di confondere te, me e noi medesime.

"Accese il computer speranzosa, dicendosi che avrebbe senza dubbio trovato una scusa perfetta. Ma, per sua sfortuna, aveva finito i megabyte per internet.
«Fanculo» imprecò Mary.
Afferrò il cellulare con rabbia, iniziando ad innervosirsi. Provò ad aprire internet, con scarsi risultati.
“Il tuo credito non è sufficiente…”"
MINCHIA, QUESTA SONO IO, SONO IO, SONO IOOOOOOOOOOOOOO. AHAHAHAHAHH tipico che quando devo fare qualcosa di importante, non mi va internet e non ho megabyte nel cellulare. che poi, tutte e due le connessioni vanno a megabyte (?) cioè, mi stavo incazzando per me stessa, mary, nella storia (?) ok, non ha senso.

"La mattina dopo, come sempre, non riuscì a vedere Mr. Sesso. Ormai credeva che fosse fatto apposta, o che lui si nascondesse da lei."
QUELLO CHE TI DICO IO AHAHAHAHAH probabilmente i suoi sensori mr.sessosi mi captano a due rampe di distanza, e scatta l'allarme. così lui si nasconde in modo tale che io non mi rifaccia gli occhi dopo aver visto per tre ore quello schianto del tuo ex pivello, che sta davanti a noi. mlmlmlmlml
seriamente, perchè sono così sfigata? già non mi vuole e non mi vorrà mai, perchè almeno non posso vederlo un po' più spesso? chiedo troppo? NON STO CHIEDENDO UN NOVE IN FISICA. SOLO DI VEDERE MR SESSO. (e magari di piacergli, non so.. qualcosa di veloce in bagno... OK, SCHERZO AHAHAHAH)

"Ma Mary era una ragazza ottimista, non si poteva mica far demoralizzare per queste sciocchezze."
IO? OTTIMISTA? AHAHAHAHAHAHA immagina, puoi. (cit.)

Mr. Sesso stava camminando velocemente per i corridoi. C’erano altre persone, ma sembravano troppo indaffarate per notarlo. Mary era dietro di lui, e cercava di raggiungerlo, ma non ci riusciva; aveva il respiro affannato e le gambe sembravano troppo pesante.
AHAHAHAHAHA CHE BULLAAAAA. io che corro stile cane che rincorre croccantino e lui che non mi caga nemmeno nel bagno di paolo. e conta che nel bagno di paolo c'è ambipur che profuma tutto :c

«Ehi» urlò Mary.
Mr. Sesso si girò, per un attimo sembrò spaesato. Poi la vide e sorrise.
«Ciao» disse lui, in un tono che era l’esatto contrario di quello di Mary.
Lui era calmo, rilassato, mentre Mary a momenti sveniva.
«Posso parlarti?» chiese Mary, respirando a fatica.
Aveva i battiti cardiaci accelerati, e non era solo colpa della faticaccia che aveva fatto.
«Certo» Mr. Sesso sorrise.
MI PIACE QUANDO METTI CHE MR SESSO MI SORRIDE DJSKDJSKDSKJDS CIOE', STA SORRIDENDO A ME. A ME. A ME. A ME.
MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. VMI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME. MI STA SORRIDENDO. A ME. A ME. A ME.

«Io volevo chiederti scusa per l’altra sera… Sai, non ti ho mandato un messaggio perché avevo perso il tuo numero» Mary abbassò lo sguardo, imbarazzata «E non potevo nemmeno dirtelo su facebook perché...»
«Va bene, non importa.» tagliò corto Mr. Sesso, un po’ seccato.
«Come?» chiese Mary, un po’ confusa.
«Ho detto che non importa. Non è importante che tu abbia il mio numero.» rispose Mr. Sesso.
«Ma avevi detto che… Ti dovevo aiutare a studiare…» continuò Mary.
«Studiare? A che serve studiare?» chiese Mr. Sesso.
qui ero tipo: WTF? da questa frase ho iniziato ad avere dubbi. non capivo se fosse la verità, o un altro sogno del cazzo AHHA

Mary alzò un sopracciglio. Alcuni giorni prima sembrava così depresso per un 4.
«Devi sapere che ora c’è un ragazza… Io e lei facciamo cose molto più divertenti che studiare» disse l’ultima parola come se fosse una malattia gravissima. Aveva uno strano sorriso stampato in faccia, che a Mary non diceva niente di buono.
«Io non capisco… Non capisco perché ti comporti così» disse Mary.
«Non capisci? A che serve andare a scuola, quando hai una ragazza con la quale puoi passare il tuo tempo?» chiese Mr. Sesso.
«Non intendevo questo, comunque, che cazzo di ragionamenti sono? Solo perché hai una ragazza non devi più andare a scuola?» chiese Mary, iniziando ad arrabbiarsi.
SI, GRAZIE AL CAZZO, MA QUELLA RAGAZZA DEVO ESSERE IO, NON ALESSIA. PORCA PUTTANA, DEVO ESSERE IO LA RAGIONE PER LA QUALE NON STUDIA PIU' E PASSA LA SERA A FARE COSE PIU' INTERESSANTI DI 'STUDIARE'. CAZZO AHAHAH LA SMETTO, AHAHA.
ma la frase: 'Io e lei facciamo cose molto più divertenti che studiare', mi ha fatto partire l'embolo. solo pensare che si scopa un'altra, la sera, mi fa incazzare stile pakistano/terrorista. ncidnhjvifvnhujrekl
oddio. ma ti immagini se la sera prima di quel famoso compito di biologia l'avesse passata effettivamente a scopare con qualcuna? ed è per questo che non sapeva bene tutto? oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio,oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio.
quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra. quello stronzo si è scopato un'altra.
la smetto.

«Cosa c’è di strano? Per caso sei gelosa?» chiese Mr. Sesso, provocatorio.
ODDIO, ODDIO, MI STA PROVOCANDO JFKSJDFKSJDKSJDKS. ce lo vedo che sorride in modo seczi, e chiede 'sei gelosa?' oddio, mi eccito, oddio jdksjdsk ho caldo, ho caldo. jdksjksjdsk

Mary si sentì avvampare. Effettivamente sì, era gelosa. Ma non era solo per questo che si stava arrabbiando. Ormai lui aveva quasi finito, che senso aveva mollare la scuola proprio ora? E poi, per una ragazza! Mary si chiese chi fosse questa maledetta ragazza, e dentro di sé stava nascendo un certo istinto omicida nei confronti di questa graziosa signorina.
«N-no! Sono preoccupata per te!» rispose Mary.
che tenera che sono. arrossisco çç anzi, avvampo. MA AVVAMPO PER ALTRO, CAZZO JDSKJDSKJDSKJDSK

Mr. Sesso le rise in faccia. Mary era nervosissima, aveva voglia di spaccare tutto quello che li circondava. E poi, se Mr. Sesso avesse abbandonato la scuola, lei non l’avrebbe più visto!
Lui continuava a sghignazzare, prendendosi gioco di lei.
OH, COGLIONE, CHE CAZZO MI RIDI IN FACCIA? l'avrei volentieri preso a martellate nelle parti basse. giusto per non essere volgare, cazzo. io sprofonderei se mi ridesse in faccia. in effetti è poco seria la cosa. cioè, non ci conosciamo e io dico di essere preoccupata per lui? dovrei preoccuparmi per la mia situazione in fisica. i terremotati in abruzzo stanno messi meglio di me. cc

Mary non resistette più, e fece per dargli uno schiaffo.
ODDIO, SI PASSA ALL'AZIONE, ODDIO. quando ho letto dello schiaffo ho pensato: 'adesso gli do uno schiaffo, lui si incazza, mi sbatte contro il muro e BOOM jdksjdksjdksjksd'

Mr. Sesso la bloccò prontamente, e Mary si sentì invadere di calore per quel tocco improvviso. Mr. Sesso sorrise, malizioso. A Mary ricordò quel sogno che aveva fatto due giorni prima.
QUI STAVO SUDANDO FREDDO, E AVEVO CALDO. ho dovuto allargare il colletto della maglietta, lblblbblblbl.

Mary prese coraggio e lo baciò.
AHAHAHAHAH MA MAI CHE CE LA FAREI A BACIARE MR.SESSO AHAHAH anche perchè nella realtà, mi spingerebbe via, con un 'vaffanculo', e pensa che figura di merda. cambierei stato, nazione, confine, citta, quartiere, condomini, stanza, scuola, nazione, stato, confine, stanza, classe, scuola, mondo, universo.. ho reso l'idea?

Lui rispose a quel bacio, mettendole un braccio intorno alla vita e stringendola a sé. Con l’altra mano scese un po’ più in basso, ma Mary non fece troppe storie.
'MA MARY NON FECE TROPPE STORIE' E TE CREDO AHAHAHAHAHAHAHHA MI HA PALPATO IL CULO AHAHAHAHAHAHAH
mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo. mi ha palpato il culo.
mi ha messo un braccio intorno alla vita, oddio. mi ha stretta a sé, oddio, oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. HO CALDO. HO CALDO. HAI PRESENTE EMMA MARRONE? 'VOGLIO CAAAAAAAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEE', ECCO, BROWN, TI DO IO UN PO' DI CALORE, CHE NE HO IN ABBONDANZA. ODDIO.

Mary lo abbracciò forte, e pensò “Ora sei mio”, ma proprio mentre lo pensava, si sentì afferrare per le spalle. Una ragazza la stava staccando da Mr. Sesso.
ORA SEI MIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO. MA STA STRONZA CHE MI AFFERRA PER LE SPALLE? all'inizio credevo fossi tu, AHAHAH, e ti stavo già maledicendo. ero pronta a scrivere una mini long su come farti fuori. ma poi non potresti continuare questa storia, e rimarrei senza compagna di banco. quindi ti risparmio, tesò.

Pronta ad ammazzarla, Mary si girò, ma quello che vide la disgustò.
Una sua vecchia compagna di classe, una ragazza che detestava totalmente, una di quelle ‘popolari’.
Guardava prima Mary e poi Mr. Sesso, trattenendo a stento una risata e guardandola con aria di pietà.
Mary l’avrebbe voluta strozzare, ma prima che potesse fare qualcosa, si sentì nuovamente scuotere per le spalle…
CHE ODIO, CHE ODIO, CHE ODIO.
COME CAZZO SI PERMETTE AD INTERROMPERE IL BACIO TRA ME E MR SESSO? CAZZO, MI STAVA PALPANDO IL CULO, IO LO STAVO ABBRACCIANO STILE ORSO ABBRACCIA TUTTI CHE TI SI INCOLLA E NON TI LASCIA PIU' NEMMENO SE HAI LA DIARREA E TE LA STAI FACENDO ADDOSSO, LUI MI STAVA CINGENDO I FIANCHI E ... ARRIVA STA PUTTANA.
che poi tutte queste frasi mi ricordano il past continuous fatto oggi. 'I was kissing Mr. Sex, when Alessia came and broke our penis.'

"«Allora, come si traduce il piuccheperfetto congiuntivo passivo?» chiese la professoressa.
«Eh?» chiese Mary, ancora nel mondo dei sogni."
MINCHIA, IL CONGIUNTIVO PASSIVO AHAHAHAHAHAHAHAH oddio. quando ho letto il capitolo, non lo sapevo, lo ammetto. poi ho ripassato, e ora lo so. il congiuntivo piuccheperfetto passivo si traduce con il participio perfetto più essem, esses, esset, essemus, essetis, essent.
TIE'. (?)

"A ricreazione Mary cercò in tutti i modi di parlare con Mr. Sesso, che la evitò ogni volta."
dimmi che mi evita perchè c'è rimasto male che non l'ho cercato, ti prego. dimmi che ha passato la sera a fissare il cellulare, sperando che gli arrivasse un messaggio da un numero vodafone sconosciuto. e dimmi che è saltato sulla sedia quando il cellulare si è illuminato, ha aperto il messaggio con il cuore in gola, e ha visto che era della vodafone. e dimmi che ha urlato 'NON MI HA CERCATO! NON MI HA CERCATO! LA MIA VITA E' FINITA!'
ok, la smetto, AHAHAH cazzo rido?

"Alessia vide Mr. Sesso e gli sorrise. Lui fece lo stesso e la raggiunse. Mr. Sesso diede un bacio sulla guancia ad Alessia, ma lei rispose dandogli una pacca sul culo.
«Quella brutta puttana…» iniziò Mary, dirigendosi verso i due."
QUELLA BRUTTA PUTTANA, CAZZO AHAHAHHA L'INSULTO E' PROPRIO DA ME, MINCHIA. che incazzo. come si permette di venire in territorio nostro e rubarmi pure il pivello? che se ne rimanga nella sua scuola, minchia.

"«Riccardo!» urlò Mary, facendo girare tutti."
oddio, che vergogna. ma perchè sono così cogliona nella storia? nella realtà non sono così, dai.. AHAH. non avrei mai gridato il suo nome. anche perchè lui non mi ha mai detto di chiamarsi così, giusto? AHAHAH

"«Che c’è?» chiese Riccardo, brusco.
«Io… Ti volevo parlare… Per ieri sera» disse Mary, in imbarazzo.
Alessia alzò gli occhi al cielo, come per dire “Questa sfigata” ma Mary fece finta di non notarla.
«Non adesso»rispose Mr. Sesso, afferrò il braccio di Alessia e se ne andò."
ODDIO. sto soffrendo. ho il cuore a pezzi. penso che mi metterò ad ascoltare canzoni di taylor swift e che mi mangerò tutti i kinder bueno bianchi e i kinder che ha preso mia madre, oggi. mi ha detto: 'se domani viene sofia, lasciali e li mangiate domani.' CAZZO.
ti rendi conto il sacrificio che sto facendo solo per te? come minimo mi devi ripagare postando il più presto possibile il capitolo 4. tipo, 5 dicembre ti concedo come scadenza massima.
.... mi chiedevo, sono molto rompicoglioni, vero? AHAHAHA se fossi al tuo posto, mi sarei già mandata a fanculo. so' troppo pesante. però so' anche figa,bella, so' na fotomodella. AHAHAh si, certo.

"Quando Mary era a casa le squillò il telefono. Si chiese chi osasse disturbarla, mentre lei cercava di studiare fisica.
«Sciao amore!» disse una voce familiare.
«Zayn?» chiese Mary. Non si sentivano da due settimane.
«Sorpresa! Indovina!» disse Zayn, raggiante.
«Non lo so, dimmelo tu» rispose Mary, un po’ scocciata.
«Cosa c’è? Tu no ama più me? È così?» chiese Zayn, iniziando ad alterarsi.
«No, Zayn, rilassati» cercò di calmarlo Mary.
«C’è altro ragazzo? Mary, dimmelo! C’È ALTRO RAGAZZO? IO MI FARE ESPLODERE SE TU…»
«ZAYN! Basta, mi hai rotto le palle con questa storia dell’esplosivo. Non ci crede nessuno, chiaro? E poi non c’è nessun altro ragazzo! Io amo solo te, lo sai» mentì Mary, in parte.
«Umh, ok, comunque io posso farmi esplodere davvero…Non sono balle» disse Zayn, in tono molto più moderato.
«Sì, va be’. Cosa dovevi dirmi?» chiese Mary.
«Sto partendo ora! Faccio un salto a Londra e tra due giorni sono da te! Non sei contenta?» Zayn era in ritorno da un tour in America.
«Contentissima» disse Mary, e riattaccò.
La confusione prese il sopravvento. "
TI PREGO, IO NON CE LA FACCIO. QUESTA PARTE E' BELLISSIMA, CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO.
'SCIAO MARY' AHAHAHAHAH SCIAO. SCIAO. AHAHAHAHHA. SCIAO. AHAHAHAHAH
ma quindi sto davvero con zayn? cioè, credevo fosse solo una mia fantasia idiota come nella realtà. invece stiamo insieme. a questo punto, se stessi davvero con zayn, affanculo mr sesso AHAHHA senza offesa, ragazzo-trombabile della classe affianco.
quindi incontrerò zayn? ci baceremo? faremo tanti figli? djskdjskjdksjdks 12 è perfetto, dai dksjdksjdks o... anche 1 :'')

a parte gli scleri, a parte alessia, il bacio finto, e il fatto che mr sesso non mi ha cagata, il capitolo è stupendo. davvero. mi è piaciuto un botto jdksjkdsjkdskd
e non vedo l'ora di leggere il quarto. inizierò a stressarti i coglioni tra una settimana esatta.♥♥♥♥♥
grazie per scrivere questa storia e per sopportare le mie coglionate su mr sesso, e le mie continue lamentele e richieste.
ci vediamo domani.
ciao, jessssss. jdskjdskjdks blblblblbl mlmlmlmlml jdskjdskjsk 69696969696969 ♥♥♥

24/11/12, ore 19:54

Bel capitolo! Alla fine il sogno si è avverato, più o meno........dai povera Mary :( Ahah ma Zayn alla fine?! :D ahah! tenero tenero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/11/12, ore 18:20

Ma che bello questo capitolo :D e povera Mary...mi dispiace tantissimo per lei xD
Adesso ci si mette anche Zayn x'D
Trionferà l'amore?! Lo scopriremo nei prossimi capitoli xD xD xD
Ah....scusami sto delirando, ma non mi sento per nulla bene......
Scusami tanto ma adesso devo andare :D Rimarrei volentieri ma devo andare a prepararmi per andare in chiesa (lo so, sono pazza, nonostante non mi senta bene e credo probabilmente avrò anche qualche linea di febbre vado a messa, ma è troppo importante per me)
Bacioni :*****
Piratessa

P.S. sei troppo brava

P.S. 2 Vogliamo il terzo capitolo di Mirrors xD

P.S. 3 Ti ADORO :*

24/11/12, ore 17:39

Ok.
Allora.
All'inizio ero tutta triste perchè Mr.Sesso stava con Alessia, ma la parte di Zayn??
Ahahahahahhah.
Non ho niente da dire e poi sono stanca, quindi questa recensione fa un po' schifo.
però brava !
CiaoO
Tilde

24/11/12, ore 17:30

Sono Sissi di twitter... E come promesso ecco la recensione :3 Awww ** questa storia è davvero fhdhcyisenfhsi ** Zayn in versione terrorista mi fa morire dalle risate puahah si le prese per il culo ma è la prima volta che leggo in una ff che fa davvero il terrorista e devo dire che è un'idea davvero fantastica ahahahah :) Poi Mary è beh... Mary e.e con le sue figuracce e il fatto che non ha mai internet puahahah :') Adesso vado, un bacio bella :) Aggiorna presto!

23/11/12, ore 15:25

Bel capitolo! Continua presto!
            Baci,
                    Faby ;)