Mr. Sesso
di Meow_

05/02/13, ore 19:26

bravissimaaaa...dai fagli dimenticare ms sesso una volta per tutte! XD...vabbè che posso dire più::
CONTINUA <3....ps:più presto possibile :D
un bacio <3

05/02/13, ore 18:47

We love Squirtle :D
Alloora, non vorrei dirlo ma è quello che penso: secondo me Squirtle sta usando Mary...Sa che è debole e ne vuole approfittare...
Mr. è un idiota, cavolo, lui deve stare con Mary xD
Sei bravissima :D
Bacioni :****
Piratessa
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 06:55 pm)

05/02/13, ore 17:45

Ma che s'è fumata, ao? abbella, levate dai cojoni.
Io boh, sono senza parole ahahaha
Ho riletto la parte finale, quella dove parla dello stupro e... BOH AHHAH
Zayn vestito da donna che finge di non essere Zayn (?) è bellissimo. FA-VO-LO-SA-MEN-TE DIVINO.
Abbiamo una nuova coppia, eh? Sofia e Zayn, ma ahahahahahahhaa.

05/02/13, ore 17:43

Qui pensai "che grandissima troia".
Cioè, come puoi inventarti una cosa simile?
"CHI SIAMO?"
"LE LETTRICI DELLA STORIA MISTER SESSO"
"E COSA VOGLIAMO?"
"ALESSIA AL ROGO CON UN PALO IN CULO"
"QUANDO LO VOGLIAMO?"
"ADESSO!"
OK, stop. c':

05/02/13, ore 17:42

Mi ricordo che quando lessi il capitolo risi mezz'ora per SQUIRTLE.
No, ma seriamente ha chiamato un ragazzo così?
Cioè, io non do soprannomi ai ragazzi che mi piacciono, ma OK. ahahahahah
Insomma, io sono team squirtle, mi dispiace. jdslkdjslkdjskjdlsaicfkanfcipeowurweoèwqpomcvjdkvnkj
Mi piace più lui di mister sesso, nonostante nel capitolo 11 si sia comportato bene. (:
Passo al prossimo -sempre al contrario, lol- ciao c:

05/02/13, ore 17:39

AAAH CHIEDO PERDONO.
Sono sparita per 4-5 capitoli, e mi dispiace davvero, ma adesso li recupero tutti velocemente.
Parto al contrario perché io può, scusami.
Diciamo che è stato dolcissimo Riccardo, in questo capitolo e che mi aspettavo che il figlio fosse suo.
Mi sembrava troppo bello per essere vero, eh. :')))
E poi niente, come sempre è scritto davvero bene e sei molto brava.
Ciao, tesoro.

29/01/13, ore 13:52

Hola :C ma perché sei così cattiva? cattiva, non si fa. No, non si fa! e il matrimonio tra Mr. Sesso e Mrs Sessa me lo posso sognare, giusto? :l questo capitolo è deprimente :c e già dal rosa pesca non mi auguravo niente di buono è.e (?)
come non detto quella zocchy in calore di Alessia è davvero in calore. uddio. che tristezza per Mary çç ma si rifarà presto con Squirtle dei Pokèmon (??). Vero (???). Ma non è che la zocchy potrebbe aver corrotto con una sventolata di tette in faccia al caporeparto dell'ospedale, e quindi quello vedendo le palle muoversi.. insomma l'ha stregato?! :O
bisognerebbe aspettarsi di tutto dalle tipe come lei, eheheeh! eh, eh, eh u_u scommetto che tu ora cambierai il finale triste e lo rifarai con un: Alessia morì dissanguata dal parto, il figlio uscì negretto, Mr. Sesso e Mr. Sessa si sposarono e vissero per sempre felici e contenti. Sofia conobbe Squirtle e Zayn s'innamorò di Harry. ohohohoh, è arrivato babbo natale che porta sorprese e doni a tutti! **
Okay, io devo mangiare. scusami se ti sto riempendo di cazzate e mlmlml. e miraccomando, sii puntuale domani, perfavore. ç_ç
ccccieu ♥

28/01/13, ore 22:41

Oddio come sei kfdjkdjglkg. Mi sto appassionando troppo alla storia e ho paura che il tuo cattivo cuoricino sia così cattivo da aggiornare così tardi, dato che manca un'altro capitolo e stoooop. é.è
quindi, non rompermi il cuoricino, pls. :c
davvero, mi sto appassionando a questa storia. *-* mi sta piacendo un casino D: come spiegare(?).
Come vedi, non sono molto blblbl nelle parole però cerco: scrivi divinamente. ed è un pregio che non tutti hanno!
io sembro dislessica al confronto, per cui dovrei ringraziarti! u.u Graaazie *pace&amore*
"Mariana cattiva, la stai riempendo di recensioni in metà giornata", eeeh già, scommetto che hai pensato questo :o essì però se tuuuu non recensisci preeeesto, io come fare?! Io farmi esplodere! ahahahahaha dopo un po' di capitoli una battuta cogliona della sottoscritta cogliona ci voleva :')
ppppperché più che altro la tensione tra questi due si sta facendo grande, mlmlml. Parlo di Squirtle.
Cioè mica ora fai mettere Mary con questo qui, vero? vero? verooooo?? non puoi farmi questo.
IO SCOPRO DOVE ABBBBBBITI. (con 8 B!). :c
ancora una volta ti sto dando prova della mia malasanità mentale *^* ma non ti preoccupare, mia mamma ha aperto le gambe e io sono uscita così, eeeeh già. questa storia, ripeto, è ansfbbbbb. :Q___ recensisci presto, ti prego. ti prego. ti prego.

Bacioni, Mary. **

28/01/13, ore 20:54

Perché mai? è un capitolo molto bello ♥
non devi pensare che faccia schifo soltanto perché è un po' corto, soltanto che la storia si sta sviluppando, nulla di più.
-oddio, sembro mia madre quando sono diventata signorina- °_____° kfdjgklfjgl.
a me sinceramente piace. vogliamo il rosa pesca, vogliamo il rosa pesca! :O *eco*
Vedi?! U_U io mi aspettavo un 'sono incinta, ueee' e magari ti avrei detto puntualmente: vediii? io sono un mito. *Q*
Ma no, troppa modestia, troppa..però non mi farei saltare in aria. Non cambiare l'atmosfera tra Mr Sesso e Mrs Sessa, ti prego :c stavano così bene insieme! e poi hahahahah Sofia con Zayn? uh maronn :') vediamo, magari nasce un amore come quello con Mary, solo che poi Sofia lo lascia per la distanza??... non mi spoilero, va'. Amo il modo in cui scrivi. Ciao ♥

28/01/13, ore 20:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO TI AMOOOOOOO!!
ti giuro ahahhahahaaha avrei voluto recensire un po' prima ma poi mi sono fatta prendere la mano e quindi.. kjgkldfjgòflkdjgòflkjdgòklfjgkl TI AMOOOOOOOOOOO. ahahhahhahahahahaha ma poi Zayn! ahahahahahahhaha già mi faceva ridere la sua parlata 'marocchinese', poi pure il 'mi faccio saltare', poi 'mi sono fatto una canna' dgjhdjghdfjk hahahahahahahahahahaha :'''''DDDDD sei stimabile, lo sai?? Mi sono messa a ridere come una cogliona! ahahahhaahaha :'''')
Oltre al rosa pesca, posso chiederti un favore? :/ potresti descriverci un po' com'è fatto mr sesso, sofia e Mary? tanto per farmi un idea dei personaggi, nulla di più :) grazie mille <3 ps: storia tra le preferite *-*

28/01/13, ore 20:07

Macccccccieuuu <3
sono la ragazza scimmia :o sì, proprio lei, proprio Mary, ecco, lei. gjfkj
ti prego, dimmi che Ricchy mette incinta Alessia e poi quella stronza va via dalle palle. sono proprio fine di mio, non ti preoccupare :') davvero, incomincia a starmi un po' sulle palle '-' falla morire schiacciata da un camion o quel che tu vuoi. e poi un bel matrimonio tra Mr. Sesso e Mrs. Sessa (??) che finisce con un fatidico "SI, LO VOGLIO!".
Anche se io poi vengo a trovarti e ti picchio.
Perché non mi crei un prototipo di mr. sesso e me lo spedisci in puglia?!
Magari anche di più, perché qui ci sono molte ragazze che bramano uno come lui *o* kgjkfjklj cazzate apppparte; non farmi innamorare di lui, ahahaha D: anche se posso divulgarti che ho una vita sociale u.u però qui sono tutti stronzi.
Non fa niente, voterò Mary&Richy. mi accontento :c
storia mlmlml. *_*  ahhahahahaah :'D ti giuro, quando io ho letto il messaggio che Mary ha inviato a Sofia mi sono messa a ridere >.< sembro io. Non è che mi conosci e mi stalkerizzi, no? Magaaaaari u.u
Io finisco di leggere finché posso stasera, in caso poi si vede. v.v cccciaoo. <3

27/01/13, ore 23:06

Ehaodbwobdksdbso eccomi a recensire.
In effetti, mi stavo deprimendo tanto all'inizio ed il sogno mi ha letteralmente terrorizzato!
Il nonsense non ha sense. AAHAHAHAHA no, okay, vado a nascondermi sotto le coperte.
È meraviglioso questo capitolo, ma mi ero affezionata a Squirtle :c
Ma anche a Mr. Sesso e Zayn kebbabbaro :,[
Il quartetto, no? Lol Non si può scegliere tra i tre!
Alessia troia. Trololol Awh.
Vado a dormire, che è meglio.
-Tatia;

26/01/13, ore 22:55

Il sogno O.o xD Fantastico! :D
Comunque secondo me non è il padre del bambino, Alessia ha truccato il test, ne sono certa :D
Bravissima :D
Quando posti il prossimo? ^^
Bacioni :*******
Piratessa

26/01/13, ore 22:01

Bel capitolo, mi dispiace un sacco che sia veramente suo figlio....a meno che abbia taroccato i risultati del test con il computer (ormai si può fare di tutto con la tecnologia d'oggi :D)..! :) Comunque spero davvero che non si dicano addio perché vorrei vederli insieme per bene :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/01/13, ore 21:38

Wow bello come immaginavo, beh sono stata fortuna a leggere oggi il decimo capitolo. *WAAAAA* che dolcissimo che è Mr.Sesso soprattutto quando la ferma :3 Comunque Alessia ha falsificato i risultati scopandosi l'uomo dei risultati lo so che è così perchè deve essere per forza così u.u Comunque e ora che fine fa Squirtle penso ancora che sia il suo sole e non vedo l'ora che Mary rientri a scuola così vedremo cio che succede Yeah... E poi sono curiosa di sapere come è finita tra Zayn e Sofia (beh forse non è successo niente ma bo curiosità)
Aspetto il prossimo capitolo eh.
Un bacio