Mr. Sesso
di Meow_

09/04/13, ore 19:56

Bel capitolo come sempre! Non me l'aspettavo quel messaggio da parte di Riccardo, ci sono un po' rimasta....e poi pensavo che Sofia le dovesse dire qualcosa di serio, invece...oddio :D Comunque bel bel capitolo :) Squirtle è davvero un cucciolo :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/04/13, ore 18:40

Ti ho già fatto sapere quanto amo il modo in cui scrivi?! Si l'ho fatto u.u E'... semplicemente meraviglioso :'D Ed a rendere più bello questo capitolo è stato l'averlo aspettato :'3 Che dire... sono contenta per Squirtle, mi è sempre stato simpatico, però secondo me c'è lo zampino di Alessia in quel messaggio.... However povera Sofia! Quello Zayn è incredibile xD

Beh non so che altro scrivere perciò attendo con ansia il prossimo capitolo :D

P.S.
Sei meravigliosa u.u

09/04/13, ore 18:31

Ciaooo :D
Allora, comincio col dire che io voglio un ragazzo come Squirtle, o anche come Travis, ma vabbè, questi sono dettagli.
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, e sospetto che sia stata Alessia a mandare quel messaggio a Mary.
Oddio, povera Sofi xD
Bé, adesso vado dal mio amato libro di storia dell'arte ^^
Bravissima :D
Bacioni :****
Piratessa

02/04/13, ore 11:52

È scritta senza errori grammaticali ed è anche fantasiosa e originale. Certe volte fa anche ridere senza risultare eccessiva.

30/03/13, ore 16:02

Dovrei essere scioccata o cose del genere. . . Invece mi sto sganasciando dalle risate HHAHAAHHAHA NO MA DA DOVE TI E' VENUTA L'IDEA DELLLO SPOGLIARELLISTA BARRA POMPIERE SECSI ?! AHHAHA

29/03/13, ore 15:39

Quando Mary si svegliò, alle dieci passate, trovò un nuovo messaggio al cellulare. Sperava che fosse Mr. Sesso, invece era Sofia.
Mary, ho urgentemente bisogno di parlarti. Non ce la faccio più. Avvisami quando torni.
Perplessa, Mary non rispose nemmeno e tornò a dormire.

*musichetta di beautiful*

Ok, ora aggiorni. Muoviti porca banana OuO

29/03/13, ore 00:29

It's me, Mars!
Certo che sei cattiva.
Non puoi finire con questa frase così mlmlml. Devi capire che i miei ormoni in primavera sono tipo "crezi, crezi, crez, till them see the suuun" lol.
Occhei, la smetto :c
Bueno, passiamo al capitolo di questa santa che scrive capitoli troooppo faaighi mlmlml.
Certo che nel racconto, le parole "Mr. Sesso" spezzano la tensione accumulata (?), per fortuna ahaha.
No, ma la bambina in grembo di Alessia rischia davvero grosso. Cioè, lei è responsabile come Mary uu
Io shippo sesssssucchi mlmlml.
E il sogno? Minchia, altro che "a strange nightmare" dovrebbre essere chiamato "a scared nightmare of Mary about Alessia" lol.
Ma, forse come titolo è troppo luungo, jaja.
Mmm, si vede che sono andata a funghi? OuO
...
Nah, non credo ahaha.
Bueno ora sparisco con la grazia di un elefante in calore barra ninjaaa.

26/03/13, ore 19:38

Yodelallahihù (wtf?!) belo codesto capitolo vfdsvd no davvero è bellerrimo,scrivi penissimo,tezzò c: alessia lo devo dire è proprio un'emerita putty OuO che troiazza , ba beh,non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dirle sofia,magari che ha scopato allegramente con il pakistano ma lui poi si è fatto esplodere (?),no okay penso che non sia una cosa molto normale OuO non zo più coza dire,aggiorna prezto oppure vado in astinenza V.V yaaaaaaaaaau

x x x -Evssss.

P.s: Salutami cucchi (anche se la tartasso di domande su ask , trolloloool (: ) , yau di nuuuuuuuuuuovo c:

24/03/13, ore 22:58

Grazie a Dio hai aggiornTo qusta benedetta storia stavo morendo di astinenza!!!!!
cmnq caPitolo faNtAstico spero proprio che non muoia la bambina !! Perche povera piccola non è colpa sua se ha una madre cogliona!
Povera Mary che si sente in colpa!
Ok detto tutto mi levo dalle palle
Baci
Ale <3

24/03/13, ore 22:10

Ciaooo :D
Attendevo da un po' questo capitolo, sono felice che finalmente lo abbia messo :D
Comunque sia, capitolo davvero davvero davvero davvero bello.
Ero in ansia io per Mr. Sesso e la bambina :o Mannai ad Alessia D: che rrrabbia che mi fa venire. Pft.
Tu mi fai odiare le persone lol
Comunque cosa deve dirle Sofi? Cwc
Continua prestissimoooooooo u.u
Devi, dopo questi lunghi ritardi :P
A presto.
-Tatia;

24/03/13, ore 18:12

Bel capitolo!! Meno male che non è successo nulla dai...altrimenti erano guai! Chissà cosa ha da dirle Sofia...niente da aggiungere, non so che altro dire...bel bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/03/13, ore 15:06

Sciao belaaaaa! <3
VOGLIAMO IL ROSA PESCA, VOGLIAMO IL ROSA PESCA! *coro a 4 voci* ua, che potenz. *o* io sono un soprano, hyhyhyhyhy. ok basta.
IO SHIPPO ILLIMITATAMENTEeEeEeEeEEEEEE!
*accenna un po' di Pino il pinguino y_y* CIOÈ. ORA CIOÈ.
Cioè ora tu me spiegare, perché io no capire. (Parlata del Pakistano kjkljlkhj)

PINO IL PINGUINO. DA QUANTO TEMPO CHE MI SCARTAVETRA I COGLIONI? CÈÈ, QUELLI DEL MIO PAESE NON FANNO ALTRO CHE CANTARLA. MA È UNA COSA NORMALE? SPIEGA! PERCHÈ IO OLTRE AD ESSERE FACILMENTE BIPOLARE POSSO FINIRE ANCHE IN PRIGIONE. PER OMICIDIO. COLPOSO(?).
Pino il pinguino mi ha ferito il cuore (!). Gli buttano anche un reggiseno bianco quando canticchia sul palco, non so se te ne sei accorta. Ma ti pare, cè. Se i maschi potessero buttare i reggipalle... :'D *no*. Anche se esistono i maschi senza tette, sai?
No, non gli ermafrodityyhhyhyhyhyhy. Bensì coloro che mangiano così tanto da avere una 3° di reggiseno. Mentre io riempio una prima CON SUDORE. ME LA SONO FATICATA LA PRIMA, OKAY? E poi arrivano quelli che mi rubano il posto. INGRATI. senza cervello :C
BAH, PACE E AMORE. E DATE LE TETTE A CHI SE LE MERITA. TIPO ME.

Ma cioè, io me le merito çç non sono psicopatica, ao. Ma evidentemente quando Dio distribuiva le tette io ero nell'ultima fila per ricevere l'altezza. Che cosa ingiusta che è la vita. OçO <- (???????). Okay, basta. hyhyhyhy.
YO, COME BUTTA BELLEZZA? uu
io? mah, grazie per l'interessamento u_u io todos bien, merci beacoup. (???) Don't you worry don't you worry noooooou, ehhh. E poi inizia la musica spaccacazzi HìHìHìHìHìHìHìHì. NO.
QUELLA CANZONE  MI STA SULLE PALLE. TROPPO HOUSE.

don't you worry don't you worry noooou... sì, stavo dicendo. °L°'
MI MERITO LE TETTE,  IO!
Ah no. Aspetta. Prova a leggere tutto attaccato Ahno. hyhyhyhyhyhy XDXDXDXDDDDD so simpy, so fresh. u.u
Ho una strana voglia di sentire persone parlare napoletano. e.e ma poi tradirei il siciliano :C che cosa deprimente e asfissiante, devo decidere.
mlmlmlml. Anche Mary deve decidere! Squirtle o Ricchy?
Okay, prima di iniziare il vero e proprio commento sul capitolo, voglio dirti una cosa. Perché metto sempre la benedetta
Y dappertutto?!
MA È OVVIO. PERCHÈ MI PIACE, HYHYHYHYHY. XDXDXD
ok, baaaasta, la smetto con la risata da cavallina biricchina e con il xdxdxdxd che solitamente non faccio. e.e sei tu che mi rendi così, mi fai battere forte il çorazon! U_U ahahahah, no. so simpy, so fresh. oUo
Allora. Mary deve fregarsene di Alessia. CHE HA TETTE. Cazzo! *LA SMETTO, TRA UN PAIO DI MINUTI!* peace&l'ov.

Ovviamente, esiste uno sulla faccia della terra che sia nana e con poche tette come sono io?! MAH. PER
Ò IO UNA COSA CE L'HO!
La passera?
Ma che stai dicendo, pensiero pervertito di Mariana. La simpatia *ò* non vedi come sono simpatica? *ò* peggio del pulcino pio, hyhyyhyhyhyh. *ò*
NO, IO SONO SEMPRE COSÌ. U_U mi dispiace avvertirti che è da tempo che io sono così, sks. sono normalissima ):
*ò*
BASTA. LA SMETTO CON LE TETTINE E CON IL RESTO. PROMESSO! *wink*
Iniziamo con il pulcino pppppio huhuhuhuhhu. No dai, poi rifiuteresti di continuare a leggere questa "recensione". agagagaga u.u

Ma davvero esiste ancora Squirtle? Cavolo, pensavo fosse morto un po' di tempo fa. :o sta sempre tra le ovaie e la passera quel ragazzino, oh ): non ha capito che tanto Mary non gliela da! nononono. E fa bene! Miraccomando, bisogna sempre essere cari e casti nella propria vita. Anche avercela di legno, oggi non è una legge. (cit. mia nonna AHHAHAAHAHAHAH)
è di famiglia, mlmlml. cosa? i gioielli? AHAHAHAHA ODDIO BASTA. Mi accorgo ora che sono così pervertita D:
Poi almeno da Mr. Sesso mi aspettavo un:
" Ciao Mary. Alessia ha assunto cose pesanti. Io non so più come fare a sopportarla, quella stronza. Non si rende conto che porta in grembo mia figlia. E' davvero la ragazza più stupida e idiota che io conosca, ma io sono costretto a sopportarla. Quando la bambina sarà nata, chiederò l'affidamento esclusivamente per me. E potrò rifarmi una vita, come quella di prima. Solo con mia figlia... e con te. Ti amo, Mary, non mi lasciare solo con lei, potrei impazzire. Non ti preoccupare, mia figlia sta bene ma potrebbe stare meglio, e quel pugno... gliel'avrei dato io. Solo che tra qualche mese. Presto, molto presto, io e te staremo di nuovo insieme. Ti amo nonstante tutte queste cose assurde che ci stanno capitando. Buona notte, un bacio.

Visto?! Quando voglio, so essere seria! U_U e anche dolciosa. *-* Mr. Sesso sarebbe davvero un tipo perfetto. anche troppo. e a me i tipi perfetti non mi piacciono. *NON MI PIACE NULLA, TRANNE QUESTA STORIA E ALTRE CREATURE* <3
Sofia ha da dare una notizia a Mary. Ipotizzo il suo mexagino hyhyhy:
" Mary, grazie per avermi risposto ieri sera. Vabbé, meglio lasciar perdere. Mi manchi, ti diverti lì? Divertiti per me. Credo di aver fatto una cazzata... no, non ti preoccupare, il preservativo in caso di emergenza ce l'ho, ma non si tratta di quello... Mary. Tu sei la mia migliore amica. Credo che mi capiresti in questo momento, più che mai. Perché ho bisogno di te e di un tuo consiglio. Ricordi Zayn? È tornato l'altro giorno in Sardegna, ed è venuto da me a scuola, a chiedermi una cosa riguardante te, cioè dov'eri finita. Insomma... abbiamo iniziato a parlare. Ci siamo scambiati i numeri e devo dire che il suo accento pakistano mi attizza. Ora capisco perché ti eri innamorata di lui, sai? Sì, proprio così. Non passa un'ora in cui io non pensi almeno due volte a lui. Mi sono innamorata, Mary! E penso che lui ricambi totalmente! So di essere una stronza, perché è il tuo ex... ma... comprendimi. Tu sei via, mi manca il tuo appoggio, mi manca parlare con te. Mi ha baciata l'altro giorno. Il suo alito sapeva di cipolla orientale e di feci di scorfano, sempre orientale. Ma nonostante questo, penso davvero di amarlo. Scusami, so che non avrei mai dovuto farlo, perdonami. Mi manchi, sappilo. E... ti prego, fatti sentire il prima possibile. Se tu vuoi, io me lo dimentico. Te lo prometto. Divertiti anche per me. Sofia " .

Ok è troppo strappalacrime, giusto? e lo so çç e poi Mary che risponde:
"Ciao, anche tu mi manchi molto! Complimenti comunque, è carino Zayn. No, puoi anche sposartelo, figurati. mlmlml. Sai, penso di aver ucciso la figlia di Alessia".

e Sofia:

"Davvero?! Ommioddio... com'è successo? è impossibile, io non ci credo. nonono."

Mary:

"È uno scherzo, hyhyhyhyhy! Ti spiego tutto quando torno! Un bacio, mi manchi anche tu. ♥ "
Ahahahahah. Confido in te, peipi.
Penso di averlo fatto troppo lunga... però questo capitolo mi ha fatto venire molte fantasie in mente. kgjklgjdkflhj
ti lascio pensare. u.u
RECENSISCI PRESTO, YA. BADABADU. don't you worry don't you worry chaaaaaild. sono normal.
so simpy, so fresh. <3 ci si sente, bellessààààààà. non ti lascio io, eh no, eheheheh. u.u <3

p.s: ci manca il rosa pesca! :C hyhyhyhy :'D

24/03/13, ore 12:56

Ciao :)
Sucsami se non ho recensito mieri, ma ieri ho guardato the impossible, quindi non sono passata da efp :)
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che la situazione si risovla :)
Sei sempre bravissima, davvero ^^
Bacioni :****
Piratessa

23/03/13, ore 18:59

be', visto che non aggiorni da 13 giorni (taylor swift), volevo riprendere le solite recensioni da 23456543 parole e 50 punti, ma poi mi sono resa conto che 13 è il numero di tay, quindi ti risparmierò.
ringrazia la mia alison, toh.

"«Lasciami» urlò Mary.
Mr. Sesso le mollò la mano, ma le afferrò le braccia, cercando di abbracciarla."
certo che mi sono comportata proprio da bambina, madò HAHAHAH
e se mi avesse afferrata con le sue braccia muscolose.... mlmlmlmlml l'avrei trombato nel duomo, altro che scappare e gridare.
ma vabbè, punti di vista.

"«Ti ho già detto che non mi interessa» ribadì Mary.
«Ok, e allora perché sei scappata? Perché ti sei messa a piangere?» chiese Mr. Sesso.
«Non stavo piangendo!» si difese Mary.
Mr. Sesso sorrise."
che tenerello che è jdlskjdlksjdlsjdla. mi conosce bene, omg. è una cosa troppo dolce.
vedi? questa ff mi fa male perché mi fa pensare alla sessosità di mister sesso, e non alla squirtolezza di squirtle.
sono ancora in dubbio per il finale. uno finale con mister, mi farebbe deprimere perché io nella realtà non lo avrò mai.. uno con squirty mi darebbe la speranza che possa accadere, per quanto sia improbabile e difficile.

"«Faccio finta di crederci. Ti va di fare un giro insieme, uno di questi giorni, ah?» propose Mr. Sesso.
«Proprio no. Ora devo andare, a meno che tu non voglia essere arrestato per sospettato stupro o rapimento di persona.» disse Mary, iniziando ad avviarsi verso l’hotel."
PROPRIO NO? PROPRIO. NO.? P R O P R I O N O ? MA CHE CAZZO HO PER LA TESTA? MA CHE PROBLEMI HO? MISTER SESSO MI CHIEDE DI FARE UN GIRO E IO GLI DICO 'PROPRIO NO' COME UNA STRONZA MELANZANA ACIDA SCADUTA DA TRENTA GIORNI?
cioè, sono senza parole. mi hai fatta proprio cogliona nella storia.

"«Ah,» disse, girandosi verso Mr. Sesso, «se non l’hai notato, siamo in inverno, e c’è troppo freddo per girare a petto nudo.» disse e se ne andò, senza nemmeno salutare."
AHAHAHHAHA SONO TROPPO BARROSA AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA CIOE', STIMA.
anche se c'è rimasto male, povero cucciolo cc

no, cucciolo un cazzo. sta con quella stronza e ha parlato del mio bigliettino a quell'altra. gli sta bene. che gli vada a fuoco lo scroto.
e anche gli spermatozoi. BRUCIATI. TUTTI.

"-Mary, scusami tanto. Se ti faccio schifo ti capisco perfettamente. Sono davanti all’entrata dell’hotel, ho bisogno di parlarti. Ti supplico, scendi."
no, plz, è una cosa troppo dolce il messaggino. cioè jdlkjdlksjdlkadad potrei morire jdlksjdlksjdklas omg

"Scese di corsa verso l’ingresso, e con suo immenso stupore, trovò Mr. Sesso che dormiva su una panchina, proprio davanti all’entrata.
Non riuscì a trattenere un sorrisino, Mr. Sesso era così dolce!"
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LE MIE OVAIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
*boom*
nella fanfiction è così dolce, nella realtà così..........
vabbè.
il fatto è che mi piace il mister sesso che descrivi tu, non il reale. la cosa è dura. mi sto fissando con un personaggio che tecnicamente non esiste AHHAHAHA oh my little goddy.

"«Fermati, testa di cazzo, ti devo ricordare che sei incinta?» urlò Mr. Sesso, incazzato nero."
TESTA DI CAZZO.
NO, MA AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
E' PROPRIO DOLCE, CAZZO HAHAHAHAHAAHHAHAAH

"«Ora mi hai proprio rotto le ovaie, troia!» disse Mary, e senza troppi complimenti si avvicinò ad Alessia, la guardò negli occhi –anche se quelli di Alessia vagavano altrove- e le diede un pugno fortissimo in faccia."
uau, almeno nelle fanfiction so dare pugni che fanno pure male AHAHHA
è una soddisfazione.
anyway, voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il prossimo.
e spero ci saranno scene jsdkjsldjsajaklakmcslkcksnclsdnvsdnfkjsdnfcjklsnfclskncfjla *le ovaie si agitano*
ciao zess <3

21/03/13, ore 11:23

NO MA CHE BALDRACCA ! HO VOGLIA DI PRENDERLA PER I CAPELLI E RINCHIUDERLA NELLA STANZA CON GIGI D'ALESSIO CHE CANTA ' LE DOMENICHE D'AGOSTO ' SENZA SOSTA ! E SONO SICURA CHE È PEGGIO DELLA MORTE !