Mr. Sesso
di Meow_

15/01/13, ore 19:58

Welcome back, dear.
Se il bambino è di Riccardo la picchio io questa, lo faccio, grr.
Il futuro di Riccardo, nel caso fosse suo il bambinello(?), sembra quasi triste... che ne so. Abbandonare gli studi per lavorare e mantenere una troia con un figlio non è tanto bello.
Perché sto dicendo tutte queste cavolate? 'Perché devi allungare il brodo, Chiara'.
La smetto, scusami, sembro una psicopatica.
Quel bacio tra Mary e Riccà è quasi commovento, owh.
Mi piace questo capitolo, anche se un po' triste..
Au revoir madame.

15/01/13, ore 13:13

Il rosa pesca è figo, baby B|
Tornando al capitolo, odiare Alessia? Augurarle la morte? Lol mai xD
Va be', questo capitolo è abbastanza Drammatico e sono molto curiosa di sapere il continuo.
Su facebook mi avevi detto che avresti continuato il 6 o 7 *ceeeeerto* xD

Oddio che cosa dolce ** poveri però :c
bravissima djfbdnkkdxkvf
gre :3

14/01/13, ore 17:16

Amo sempre di più questa storia e confermo il fatto che anche io ho una conoscente che si chiama Alessia ed è una bella Boccola, Sottana e pure Gattona ("cambia le iniziali e avrai il risultato!!") che si è allegramente fatta con quello che mi piace e lo sta facendo anche soffrire.
Però! Parliamo della storia.
Povera Mary, poverina, mi dispiace per lei <3 E mi dispiace anche per Mr.Sesso, perchè si vede che sta iniziando a tenere un po' a Mary *Loveeeeeeeeeeeee*
Sofi (che penso sia tu nella storia) mi fa morire xD
Vabbè oggi è il giorno del No-sense e non so fare le recensioni. Yeee.
Ok, il rosa pesca è figo e tu sei un genio.
Passo e chiudo (ora puoi uccidermi LOL)

14/01/13, ore 16:27

Odddddddddddioooooooooooooo che putroccolaaa quell'Alessia di Merdaaaaa! Che stronzaa! Povero Mr. Sesso! =( Spero che la situazione si sistemi! Aggiorna prestooo ! Ciaooooo =)

13/01/13, ore 11:57

no ce.. ma non è possibileee. è un troia quella tipa çç
CHE VUOLE DA MR. SESSO? EH?EH?EH??????
OK,IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO,COME SEMPRE..
SPERO CHE NON MI FARAI FINIRE LA COPPIA 'SESSARY' (?)
NO SERIAMENTE,ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO,ALEEEEE'.
PS. SEI UN GENIO<333.

LUV, SARA.

12/01/13, ore 23:01

Bel capitolo dai! Alessia certo che è una bitchhhhhh e spero che non sia incinta altrimenti finisce male, molto male! Dai come si fa a fare cose del genere, ad inventarsi una storia così?? E' grave eh!!!! :/ Bah...comunque bel capitolo, speriamo in bene per il prossimo capitolo!!!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/01/13, ore 22:57

Ma che casinoooooooo!
Uffa! Secondo me non è incinta, e se lo è non è Riccardo il padre.
Uffaaa, ora che sarebbero potuti stare isieme :(
Spero che tu aggiorni presto :)
Bravissima!
Bacioni :*********
Piratessa

12/01/13, ore 22:27

O CAZZO CAZZO CAZZO.
non può finire così,voglio sapere assolutamente come va a finire,se il test è positivo o negativo.
o cazzo,sono troppo curiosa.
o.o
mannaggia,comunque è dfghjkijhghik
ti prego continua presto,luv u <3

12/01/13, ore 22:24

Hola!***
Dunque,ricapitolando: Alessia è incinta e i genitori di Mr.Sesso credono sia stato lui e Mary è tropo triste perchè è come se si fossero detti addio.
PORCA PUTTANA.
Alessia non può inventarsi queste maledette cose :c
Un conto era se fosse stata "molestata" (anche se non è vero),ma anche incinta? NOOOOOOOOOOOOOOOOO,TI PREGO,NO :c
Insomma,qualunque cosa tu scriva a me piacerà un casino,ma mi metti incinta Alessia?
Ci sono rimasta malissimo :c (anche se spero che il test dica che non è di Mr.Sesso)
E poi se è suo,deve lavorare e mantenerli e stare lontano da Mary e sopportare Alessia.
Povero Mr.Sesso :'(
Anche i genitori che credono a lei e non al loro figlio,poverino :c
E Mary?
Lei è triste poverina (anche lei poverina lol)
Insomma,ci sono rimasta di merda un po' per tutto.
Ma come al solito,mi piace troppo questo capitolo. <3
Scrivi benissimo cavolo,ma te l'ho ripetuto tipo 39343725498327 volte,ma vabbè. c: èwè
Sono contenta che la One Shot su te e Mary ti sia piaciuta,lo speravo tantissimo c: <3 <3 <3
Vado via bella,ancora complimenti per come scrivi e le idee che ti vengono sempre in mente :D
Adios!***
#ROCK ME
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 11:32 pm)

12/01/13, ore 22:08

È difficile trattenere gli istinti omicidi nei confronti di Alessia ewe e adesso suspance! Sarà davvero lui il padre? Mary dovrà dire per sepre addio a Mr. Sesso? Sembro una presentatrice televisiva? Occheiii mi polverizzo.
P.s. Il capitolo è meraviglioso come sempre fghjkl
xoxo
Sara

11/01/13, ore 17:39

visto che stasera devi aggiornare, ti lascio una brevissima recensione.
giusto perchè non esiste che io non recensisca un capitolo di questa storia.
ti avevo promesso che non l'avrei fatta lunga e sclerotica as always, perciò eccomi che mantengo la promessa.
se fosse stata una delle solite recensioni, avrei preso a insultare alessia in tutte le lingue e modi possibili.
IMMAGINATI CHE META' DELLA RECENSIONE SIA PIENA DI INSULTI. OK? ok.
e poi niente, ho il cuore a pezzi perchè il padre minchione ci ha interrotti :c
e so già gli spoiler dei prossimi capitoli, quindi sto ancora peggio.
inzomma, zei una bitchhhh.
vado a ripassare latino, adioz amicaz.<33

05/01/13, ore 14:04

Wbskadkdb ciao :3
Oddio, sono in odio con Alessia ><'
Ha rovinato tutto cwwc
Che odiosa! Pft.
Bene, secondo me, scrivi beneee, MOLTO bene. E mi piace la tua storia:3 sto aspettando con ansia il continuo.
Ah, il rosa pesca è Figo ;)
*^* Daaai continua u-u Lol
Vado, sciao baby (:
-Tatia;

05/01/13, ore 09:39

Ciao :)
Ho scoperto solo ieri la tua storia e me ne sono innamorata subito... Poi io amo questo genere di cose, quindi... Volevo solo dirti che scrivi bene, mi piace il tuo stile, lol.
E la storia di zayn è esilarante AHAHAHAHAHA.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao! :)

05/01/13, ore 04:38

MR SESSO SAREBBE RICCÁ?!
No, cioé. Quel povero Cristo e le figure di merda della Mary (siamo tutte con te splendore!)
Che poi sono proprio curiosa di come sia nata questa conversazione, facendo venir fuori questa meraviglia
ma siete tutte così asdfghjkl lí in Sardegna?
Perché se cosí fosse, d'estate mi fermo di piú dai miei nonni e magari divento strampalata anch'io (in modo trasgry peró)
non posso credere di averti lasciato questa merda di recensione, ma ÁHIÒ, qua a Milano la Svizzera ci rincoglionisce (?)-non posso averlo scritto O.O
QUINDI MI DILEGUO PRIMA DI SCRIVERE QUALCHE ALTRA MMMMMMERDATA.
Giuls.