Ice Storm
di britt4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/11/14, ore 09:40

Ciao! Davvero complimenti! Questa storia è talmente bella e avvincente da avermi fatto passare la notte insonne per poter arrivare a questo capitolo e anche ora che ho fino di leggere non riesco a torgliermi dalla mente William e Beatrix. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché non vedo l'ora di saperne di più e di poter leggere le nuove vicende . Ti ringrazio per le emozioni che questa storia mi ha trasmesso e che mi hanno rallegrato una giornata davvero no. A presto. Marta

06/09/14, ore 23:08

Ciao bentornata,
mi dispiace che tu abbia attraversato un brutto periodo, spero che le cose vadano meglio d'ora in poi. Cmq la storia è fantastica e sono contenta che tu abbia deciso di riprenderla nonostante tutto. Ti aspettiamo.

06/09/14, ore 15:05

Oddio, non preoccuparti proprio avrò riletto questa storia almeno una volta al mese e ne sono rimasta, come sempre, affascinata, ammaliata, innamorata (soprattutto di william ahah). Spero solo tu stia bene ora e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Felicissima del tuo ritorno, bacioni.

22/07/14, ore 23:08

Hey tesoro,
per la storia non ci sono problemi tranquilla, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, posso solo immaginare come tu ti sia sentita dopo aver perso la piccola... E sta tranquilla che arriverà il momento in cui ti chiameranno mamma, abbi fede e non scoraggiarti, noi siamo qui per qualsiasi cosa, baci
milly

17/07/14, ore 23:55

Grazie per aver voluto coinvolgerci nel tuo momento buio, dandoci così la possibilità di esserti vicine.
Mi dispiace per la tua piccola.
Tanto.
Non ho parole.
Ma purtroppo non c'è rimedio, si può solo andare avanti.
Credimi, lo so.
Sappi solo che noi ci siamo, e siamo con te.
A leggere le tue storie, quando avrai di nuovo voglia di scriverle, o anche solo per aiutarti a sostenere un fardello che più siamo più è leggero!!
Un abbraccio forte.

17/07/14, ore 21:21

ciao, mi dispiace molto per la tua perdita. non preoccuparti per la storia per me puoi prenderti tutto il tempo che vuoi l'importante è che tu stia bene sono sicura che avrai presto la possibilità di avere un bambino abbi fede :)

23/02/14, ore 20:00

storia molto bella, non vedo l'ora di vedere come la continui :) complimenti!

17/01/14, ore 19:45

Amo la tua storia è stupenda però è passato troppo ma troppo tempo da quando hai aggiornato l' ultima volta... La recensione sarà positiva però ti prego fai un piccolo sforzo e ci fai leggere un altro capitolo?

16/01/14, ore 21:36

Per favore continua questa storia!!!!! Aspetto con ansia il file di questa storia bellissima!!!!

03/11/13, ore 14:38

Ufff, il capitolo è bello ma è ancora tutto così confuso! Spero che nel prossimo capitolo almeno si riuscirà a capire che ruolo ha avuto Wellsie nell'attacco subito dal forte. Poi rimane ancora da scoprire dov'è finito il marito della contessa ma soprattutto che e sarà delle due donne! Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

01/11/13, ore 21:17

Dico solo una cosa.
Wellsie e Nikolas sono la coppia più bella del mondo.
Sono innamorati, hanno ostacoli posti sul loro cammino, eppure, nonostante tutto, tornano tra le braccia l'uno dell'altro.
Ti prego, falli stare insieme! Sono davvero bellissimi!

04/10/13, ore 11:47

Ehila ! Bellissima prova di carattere per William ,che deve dimostrare ai suoi di essere quello di sempre. Invece Bea secondo me ,non ci sta capendo piu niente , Wellsie sta tramando qualcosa ,è ovvio...Ma perchè ?
Mamma che curiosità !
Baci !

02/10/13, ore 20:52

Ommioddio!
Cavoli, sono rimasta attaccata allo schermo per tutto il capitolo!
Bravissima, questo rapitore sconosciuto sembra interessante e spero che si intrecci tra i personaggi ricorrenti.. Che so, un fratellastro di Bea, o una figura simile spero!
Per William e Banastre, il mio io interiore stava facendo salti di gioia! Finalmente viene colto in una situazione "particolare", almeno la smetterà di fare la voce grossa! Spero proprio che Wellsie se ne accorga e gli tiri un enorme padellata in faccia. Cioè, di quelle che lo rendano deforme, strabico e con il setto nasale deviato.
Ban è andato a letto con Scarlett. Ban è andato a letto con Scarlett. Continuo a ripetermelo, nel tentativo di recepire questa informazione.
Cioè, ma accidenti, doveva proprio andare con la fidanzata del suo migliore amico?! Mi sa che alla padellata potrebbe aggiungersi un'enorme sprangata sui denti e la dove non batte il sole!
A parte questo, questo personaggio m attira.. Non ha il fascino di William ma non è male!
Spero che William giunga a salvare Bea sul suo cavallo e che il bambino nasca presto. E magari un lieto fine.. No, sto straparlando!
Spero aggiornerai presto, un bacio!

30/09/13, ore 14:26

Ciao bella:) Bea e Liza sono state rapite da un uomo,che capisce immediatamente il fatto che la contessa sia inglese in quanto possiede dei diamanti,cosa che le donne americane non possiedono o comunque non si possono permettere.
Le due sono state furbe a non rivelare niente della nobiltà di Liza, e soprattutto che lei sia sposata con Corwallis...questo avrebbe causato sicuramente guai grossi.
Quando Bea sviene,Liza si prende cura di lei come se fosse una mamma amorevole nei confronti della propria figlia, ed è proprio quasta l'impressione che riceve l'uomo che le ha rapite.
Tavington intanto si gode la scena in cui Banastre è imbavagliato, ed è così tanto divertente che William non può far a meno di ridere...comunque sia,lui rimane uno dei suoi nemici,un ragazzo che nasonde qualcosa..ma secondo me sono entrambi vittime dei loro superiori.
Lo spoiler è interessante,fai capire che Ban e William erano amici ma a causa di un passo falso di Ban,quello di andare a letto con Scarlett,la donna che Tavington amava, non è stata un'ottima mossa.
Voglio proprio "vedere" cosa si inventerà Ban per uscire dalla situazione in cui si è cacciato e come si evolveranno le cose.
Alla prossima,un bacio:)
Mary

29/09/13, ore 23:06

Un capitolo "pieno" ,lo definirei. Tavington si scopre sempre di piu' con Bea ,e questo me lo fa apprezzare molto .Il suo cambiamento ,rispetto ai primi capitoli ,è enorme...
Wellsie e Banastre ....Mah ,sono curiosa di sapere cos'altro hanno in mente.
Alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]