if i paint you wings.
di wonderzarry

Eccomi anche a questo capitolo :3
Bene, non riesco a credere che questa Fan Fiction stia finendo,
dopo cosa farò, dovrei per caso mettermi a studiare? Ma anche no.
Okay, sto divagando troppo.
Passando al capitolo... Direi che come al solito mi è piaciuto ed ero
angosciata mentre leggevo la parte dopo i lavori, mi sono mangiata
tutte le unghie cwc.
Ti prego non farlo finire in modi strani perchè giuro che ti vengo a
cercare ahahahah *okay, la smette*
Complimenti, come al solito.
Baci, Freddie :3
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:58 pm)

E' meraviglioso, mi coinvolge sempre leggere i tuoi capitoli! Aggiorna in fretta, non vedo l'ora di vedere qual è la "supermegaiper sorpresa" :3 baci. xxx

Ciao
Io amo la tua storia e speri che aggiorni presto<3
Se il capitolo finirà fra 2/3 capitolo avrei una domanda per te :
come sara la.fine ???Harry morirà o vivranno per sempre felice e contenti????
Ti prego rispondi con un po di spoiler u.u
beh ora ti lascio un grosso bacio

waa bello come sempre!
son sempre piu curiosa
alla prossima
bacionee <3

Eccomiiiii questa volta sto recensendo in anticipo diciamo lol. Okay partiamo dal commentare il capitolo.. vabbè inutile dire le stesse cose, perfetto come sempre ben scritto e tutto il resto, ma parliamo di quanto abbia amato la parte Niam cioè aawww. Io li amo quei due, cioè sono troppo teneri okay? Anche se Zayn e Niall sono più teneri.. quasi quanto lo sono Louis e Liam vabbè il concetto è arrivato lol. E poi la parte in cui Zayn stringe la mano della mamma.. mi sono commossa cc. Amo questa fanfiction perchè più che una "fanfiction" sembra vita reale.. mi emoziono ogni volta a leggerla è inutile, che ci posso fa? Spero vivamente che Harry non commetta qualche stronzata alias tagliarsi le vene o farsi trovare impiccato nella stanza, o ancora mezzo morto sul letto, altrimenti lo appendo a testa in giù per le palle per poi tagliarle. I'm so sweeeeet, am I? No vabbè non spaventarti, dovrebbe arrivarmi il ciclo a breve e soffro di sbalzi di umore. So che piangerò.. quando leggerò l'ultima parola dell'epilogo piangerò.. non voglio che arrivi la fine di questa storia. Cioè è diventate parte di me.. i miei bambini.. mi mancheranno sigh. La smetto se no inizio a piangere da ora.. crudele la vita. Si okay sono curiosa di vedere il continuo e tutto il resto.. ma poi non vedrò più i suoi aggiornamenti e non voglio cwwwc. I'm not crying at all. Mi dileguo sigh, ti prego, aggiorna presto ma fa in modo che non finisca presto (?). Mi scuso per gli sbalzi frequenti lmao a presto.
Baci, @ehyhazz

Ceh, no, no no no. Due capitoli ? Ceh, cosa farò io della mia vita dopo quei capitoli ? cc.
OOOOk, sto impazzendo.. parlando del capitolo, vabè sì ok lo sai, ma te lo dico lo stesso:
io sono truly madly deeply innamorata di questa storia.
E.. non lo so, non ci sono parole che rendano giustizia all'emozione che mi provoca leggere ogni capitolo.
E' qualcosa di asdfgj.
OOk, e dopo questa recensione particolare(?) me ne vado,
Aggiorna prestoooo ! :)x

Buonasera bella!
Ma come.. già gli ultimi 3 capitoli? ç____ç
Io mi ero affezionata un sacco a questa storia.
La adoro letteralmente. *O*
E sto capitolo è meraviglioso e non è tanto triste per fortuna.
Ma Hazza non me la conta giusta.
Proverà di nuovo a suicidarsi?
Nel caso sono sicura che Zayn sarà di nuovo lì a salvarlo, senza dubbio.
Ormai si amano, e si sa che per amore si fa di tutto. *O*
E' bello un capitolo dedicato un po' a Liam e Niall, e un po' delle loro famiglie. :3
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto. <3

-Rose.

Ehilà!Il titolo del capitolo l'hai preso dalla canzone di Michael Jackson "You Are Not Alone"? =)
Cooooomunque...non ho mai recensito,ed è il momento di farlo...allora,questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio,da quando ho letto "l'introduzione"...anche la trama è veramente interessante: gli One Direction,gay,rinchiusi in un carcere?Vabbe' tranne Louis...
Poi mi piace molto come scrivi,scorrevole,senza errori(almeno io non ne vedo,ma non li vedo mai XD)e che invoglia alla lettura!
Non so che altro dire,oltre al fatto che spero che aggiorni presto,ciao!!!

=D

HEYYY bellaaa!! Ti chiami come la mia migliore amica, te l'ho mai detto??'
Quindi Anne è delusa... ma gli vuole sempre bene vero?? Manca così poco alla fine?? :(
anyway! VOGLIO LA SUPER SORPRESAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
un baciotto!!!! :D

17/02/13, ore 21:56

Mi piace un sacco gzjgzkdzh. E poi un'altra cosa: hai cambiato un po' modo di scrivere o sono io?AHAHAHAH

17/02/13, ore 15:44

'Volevo farvi sapere che non sono sicura del fatto che la storia arrivi al ventesimo capitolo, potrebbero essere di meno' IL SUICIDIO LO TENTO IO SE SARANNO DI MENO ewe

15/02/13, ore 20:37

BUUUUONASERA!
Alloooooora, da dove inizio?
Mh si.
E' da giorni che cercavo una storia slash che mi intrigasse e mi piacesse da morire, ed ecco che l'ho trovata.
Mi piacciono molto le Zarry, così come le Larry, in genere leggo prevalentemente queste.
E sin dal primo capitolo mi ha subito colpito.
Le storie drammatiche mi sono sempre piaciute, ma questa, questa è davvero meravigliosa, in tutto e per tutto.
Innanzitutto scrivi meravigliosamente.
Ed è giusto che tu lo sappia, giacchè ci sono ragazze che non sanno neanche cosa significa la parola scrittura, ma vabbè.
Poooooi.
Zayn innamorato è davvero dfkjghksdfgkhfkg, assolutamente perfetto.
E' inutile dirti che all'inizio dei capitoli, quando spiegavi la loro storia, è stato inevitabile piangere, è troppo commuovente come storia, eppure l'adoro.
Infatti aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
E scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma ho pensato di dirti tutto qui e magari recensire i prossimi capitoli.
E poi devo dirti grazie, grazie per farmi emozionare ad ogni singola parola che scrivi, e grazie per aver scritto una storia così bella.
A presto, un bacio.

-Rose.

14/02/13, ore 16:17

E' meraviglioso, questa FF è la mia preferita! Però non aspettare così tanto tempo per aggiornare ogni volta! çç

13/02/13, ore 21:34

Il più bel regalo di compleanno: il tuo capitolo!!!!!
Zayn è proprio un idiota peró.
Questa cazzata cI mancava!
Adoro questa storia: continua presto che l' attesa mi distrugge :) :)
Bravissima

Gre<3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:37 pm)

13/02/13, ore 20:27

Okay, stamattina mi sono connessa con il cellulare della mia compagna di banco e ho visto che avevi aggiornato,
Mi si sono tipo illuminati gli occhi *w* e sono corsa a stampare il capitolo che poi ho letto nell'ora di matematica lol
Passando alle cose serie, le cose si sono incasinate e non poco, ma sono questi i colpi di scena che mi piacciono! Coomunque
Ero convinta che tra i due era impossibile che non succedesse proprio più niente, ma Zayn strafatto non lo avevo calcolato,
Però quella frase di Harry "o forse sono innamorato di te" la aspettavo da troppo tempo *ww*
Come sempre è bellissimo e questo capitolo mi ha presa particolarmente, veramente complimenti!
Baci, Freddie