if i paint you wings.
di wonderzarry

08/04/13, ore 20:47

Questa fan fiction è qualcosa di straordinario. Mi ha fatta piangere davvero tanto. Penso sia una delle mie preferite in assoluto! Scrivi benissimo e mi hai fatta commuovere tantissime volte. Complimenti davvero! Zayn e Harry mi fanno una tenerezza incredibile e trovo la tua idea molto originale! Ancora complimenti .x

05/04/13, ore 14:37

OH CAZZO MERDA FIGA TROIA MINCHIA NOOOOO D:
No no no noooo Harry non può morire cazzo, non puó!
È una storia a dir poco fantastica, peccato sia già finita
Ho avuto i brividi per tutto il tempo soprattutto leggendo la lettera che ha scritto Zayn.
Ceh, ti rendi conto della MERAVIGLIA che hai scritto?
Non sai quanto amo il tuo modo di scrivere, mi fa impazzire!
Loro due insieme sono dolcissimi, questa storia è così speciale.. Non ho mai letto nulla del genere prima.
Appena ho tempo vado a leggermi anche altre tue storie se ne hai fatte di slash.
Scrivine altre appena puoi e avvisami se le pubblichi ;)
DAVVERO È MERAVIGLISA PORCA PUTTANA NON SMETTERÒ MAI DI DIRTELO!!
-scusa per il linguaggio ma era per rendere l'idea ahahah-

04/04/13, ore 17:13

Ciao!,

Inzio dicendoti che non recensisco molto spesso sono 'una lettrice silenziosa' ma questa storia merita tutte le recenzioni che hanno scritto.
E' stupenda questa storia e mi ha fatto piangere credevo fosse la solita storia e invece è bellissima.Grazie di averla scritta!

-Camilla

01/04/13, ore 02:00

Io non credevo che...una storia..delle parole..semplici lettere potessoro colpirmi in questo modo...sento le lacrime righarmi le guancie..sento il cuore battere veloce .tutto per merito tuo...grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare...grazie davvero.E' la storia piu bella che abbia mai letto..in assoluto.

30/03/13, ore 16:27

Ho visto il trailer che hai fatto sulla ff..allora mi sono incuriosita...e ho fatto bene...mi piace molto il modo in cui scrivi..e se gli altri capitoli sono tutti belli come questo...be penso che mi ci drogherò di sta storia :D

28/03/13, ore 17:40

Questo capitolo l'ho letto malissimo.. Stavo con le lacrime agli occhi! Mamma mia sei bravissima a scrivere! È una delle FF più belle che ho letto :o sei bravissima *w*

28/03/13, ore 01:51

ciao :)
Sono una lettrice silenziosa e ho letto questa storia in sole cinque ore talmente mi ha colpita. È diversa da tutte quelle che ho letto (e fidati ne ho lett tante anche con il tema della morte e di varie malattie). Sei davvero bravissima a scrivere, sei riuscita a far trasparire le emozioni dei due protagonisti nonostante fosse molto difficile, a mio parere, data la trama della storia. Hai affronatato il tema dell'autolesionismo, della morte, del carcere e dell'amore creando un mix davvero sorprendente e pieno di emozioni!
Spero di averti fatto capire dalla mia recensione che insomma di libri me ne intendo abbastanza (leggere è una delle mie passioni), e che quindi i miei pensieri sono sinceri, di conseguenza tu sei davvero una brava scrittrice!
Ok smetto di torturarti con i miei pensieri.. Ciao bella :)
P.s. Guarderò sicuramente le altre tue storie
P.p.s. Hai twitter? Bhe se vuoi lasciarmi il tuo nick mi fa piacere, in ogni caso il mio nick è uguale a quello di efp.

27/03/13, ore 14:56

Giá stavo piangendo verso la fine,perché sapevo che Harry non si sarebbe 'fatto salvare' poi ho visto il video,e ho riniziato a piangere,sembravo un panda lol. Comunque la storia è bellissima,bellissima davvero,complimenti.

24/03/13, ore 23:22

oh mio dio .. sto piangendo come una ragazzina .. sono senza parole ... io amo i ragazzi e non credo che loro siano gay spero tu non mi uccida per questo .. però ho letto comunque questa storia perchè mi intrigava moltissimo e comunque non mi importa quale ''orientamento sessuale'' (?) abbiano i ragazzi restano fantastici !! ad ogni modo parlando della storia è magnifica, è una delle più toccanti e belle storie che abbia mai letto ... mi hai fatto piangere ed emozionare ... è scritta benissimo .. tu scrivi benissimo hai idee fantastiche e sei bravissima .. mi hai lasciato senza parole attaccata al computer sperando che harry si salvasse .. anche se ero forse consapevole che non sarebbe successo .. però hai creato con questa storia una magia .. non so neanche come descriverla però posso solo farti i miei più grandi complimenti !! davvero !! MAGNIFICA xxx un bacione Eva.

22/03/13, ore 21:55

Questa era LA Zarry. Scritta meravigliosamente. Ed io ho capito Harry, non avrebbe potuto farcela. Per quanto Zayn l'amasse, non era abbastanza.
Per quanto l'amore di Zayn fosse disarmante, non poteva nulla contro l'oscurità in cui era caduto Harry.
Per quanto avrei voluto che questa storia non finisse mai, sono giunta al termine.
Addio Harry, addio Zayn.
Grazie per aver scritto questa FF. -Giulia

21/03/13, ore 22:34

Sto delirando!! non puo' essere finita cosi'! :( bellissima FF complimenti. e' meravigliosa :) asdfghjkl sto ancora piangendo :) Baci Mati xoxo <3

21/03/13, ore 16:36

Ehi bellissima!!!
Per prima cosa, scusa se non ho recensito prima, ma non ne ho mai avuto il tempo!!! D:
La tua fic mi ha fatto riflettere. Insomma tutti facciamo errori e ci torturiamo quando ne facciamo. Non so come dirlo, ma credo che fatto di Harry che è depresso abbia aggiunto qualcosa in più alla storia, l' ha fatta diventare ancora più interessante ecco. Quando ho letto l' ultimo capitolo ho pianto così tanto che ho pensato che queste cose succedono realmente, non proprio così, ma simili. Insomma un amore prigoniero, dietro le sbarre. Non so se mi capisci ma sono così fhszfjzhbfkjfh che non riesco a dire più nulla.
Passando a questo video, è splendido!!! Mi vorticano già per la mente delle idee per dei disegni, e se mi dici come posso mandarteli, lo faccio volentieri (anche se i miei disegni sono un pò kjsokjd, in senso cattivo).
Continua a scrivere altre storie, perchè ti sei appena guadagnata una stalker (?)
Bacioni xxx

20/03/13, ore 19:38

So di non aver recensito nell'ultimo capitolo,nell'epilogo e anche nella bellissima sorpresa che hai fatto, ma qua dovevo per forza dire quanto questa storia è F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!
Mi ha quasi fatto piangere nella lettera che Zayn scrive ad Harry, cavolo...solo con la scrittura sai esprimere benissimo le emozioni delle persone, anche per questo sono andata a leggere le altre tue storie(bellissime anche quelle!!!)
I video sono bellissimi, e mi sa che su YouTube farò un po' di pubblicità! Perchè tutti devono conoscere questa storia!
Grazie ancora per aver scritto questa meraviglia,originale,interessante e piena di emozioni, perchè non devi essere tu a ringraziare noi di averla letta! Anzi, per me è stata una fortuna trovare una storia diversa dalle altre, che sappia coinvolgere chi la legge!!!
Quindi...grazie ancora,e a presto!

_Italian_Idiot_

13/03/13, ore 22:49

Sei una stronza ok? Sono in lacrime, disperata con una scatola di fazzoletti ormai vuota e il cuore pieno d‘amore verso questa storia che ha accompagnato 3/4 ore della mia vita facendomi ridere e piangere, sei bravissima una delle storie piu belle che ho letto fin ora!

11/03/13, ore 17:42

E' davvero bellissimo! Ho pianto per tutto il capitolo... Mi hai fatta piangere, nessuno, fino ad ora c'era riuscito, con un FF! Oddio, sono venti minuti che piango ininterrottamente! Bel capitolo comunque, bravissima! :)