if i paint you wings.
di wonderzarry

woooooooooooooooooooooooo
io troppo troppo curiosa!
sempre piu' meravigliosa sta' storia
alla prossima
bacioneeeeeeeeee <3

oh cacchissimo !! ma io ti adoro! davvero, non puoi capire quanto mi stia appassionando questa storia! è veramentente bellissima! e poi.. le 8 ragioni di Harry sdKdjgidowhfkvidhak adoro. E zayn è un figo. E Niall e Liam sono adorabili. gni.
aggiorna prestino <3
e se ti va dai un'occhiata alle mie storie, anche se sui 1d ce n'è solo una (abbandonata tipo al terzo capitolo, tra l'altro, ma penso che tra un po' la riprenderó)
un bacio
ale

Oh, sì.
E' stata una lettura gradevole, te lo assicuriamo.
Parola mia e di Nonna Rosy. (Nonna: Bravissima, cara. Quant'è vero che mi chiamo Rosaria, ho apprezzato questo capitolo).
Giusto, nonna! Give me five! (Nonna: Elena, parla come mangi! Che poi, nel tuo caso è inutile, sei così maleducata e scomposta a tavola...)
Ah nonna, tranzollati! (Nonna: Tranzo che? Tesoro, non avrai deciso di diventare un travesito, spero!)
Sì, nonna, certo. Hai ragione tu.
Le emozioni di Harry.
Il suo cuore, il suo corpo, la sua mente violati.
Lacerati, distrutti, spezzati per poi essere lasciati lì, in mille pezzi sul pavimento di una cella.
E arriva Zayn, che cerca di ricomporre i pezzi, che cerca d'aggiustare ciò che si pensava irriparabile.
E ce la fa, piano piano.
Perché ogni bacio di Zayn, è un punto in più di quella lista.
Perché per Harry ogni respiro del bel pakistano, sta diventando un motivo in più per restare.
Perché ogni volta che Zayn gli rivolge uno sguardo o una carezza, il muro, la bolla d'apatia che Harry si è costruito, si crepa.
Sono sicura che Malik riuscirà ad abbattere il muro di tristezza di Styles e insieme ne costruiranno un altro, costruiranno un muro per difendersi dal mondo, lo costruiranno col loro amore. (Nonna:Elenuccia, cara, non chiaccherare a vanvera. Stai dicendo tante stupidaggini, sciocchina mia).
Giusto, nonna, giusto.
Questo capitolo è bellissimo, diventi sempre più brava.
Complimenti, davvero.
Al prossimo capitolo,
Elena & Nonna Rosy.

Ma quanto diamine sono belli quei due insieme?
L'ultima parte mi ha fatto impazzire. Harry che prende l'iniziativa e lo bacia è così akjbscjisuhubhb *-*
Sì, forse Zayn ha un po' esagerato a dirgli subito "Ti amo", per me è stato troppo diretto per il povero Harry che è... fragilino, diciamo. Però è stato troppo dolce *w*
E poi, Harry prima o poi dovrà rendersene conto: si è innamorato anche lui di Zayn. Come ne posso essere certa? Semplice, gli occhi di Louis sono azzurri, Harry avrebbe dovuto ricordarsene, mentre invece pensava che fossero castani, come quelli del nostro caro Malik.
Beh, adesso si vedrà che succederà, come al solito la curiosità mi mangia viva ma non posso metterti fretta, se vengono tanti bei capitoli come questo fai pure con calma!
Bacioni, alla prossima!
Fy :D

Rieccomi :D
Tu non sai quanto ho aspettato che aggiornassi, mi sto innamorando di questa Fan Fiction anche perchè è l'unica
che seguo e mi piace veramente.
Allora, che dire... Zayn è la dolcezza, giuro che quando ha sussurrato 'Ti Amo' a Harry mi sono venuti gli occhi a cuoricino. *^*
Poi, poi, poi, la visita di Louis non me l'aspettavo per niente e di conseguenza nemmeno la reazione di Harry che sembrava
essersi perlomeno stabilizzato, però il fatto che per una volta sia stato lui a prendere l'iniziativa per un bacio mi ha fatto sciogliere, letteralmente.
Come sempre è scritta da Dio, continua così che hai una fan (?) sfegatata di questa storia
-Baci Freddie :3

A quel 'Ti amo' mi sono venuti i brividi.
Sono così...indescrivibili, quei due.
Questo capitolo è bellissimo.
Harry, innamorato di Zayn, ma incapace d'accettarlo.
Per proteggerlo gli dice d'andare via, di lasciarlo andare ma poi lo bacia, per trattenerlo a sé.
Perché c'è ancora una parte di lui che vuole essere salvata.
E il suo cuore l'ha già capito ciò che prova per Malik.
Perché gli occhi del suo amore all'improvviso non sono più azzurri ma marroni.
Come quelli del signor Malik.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dico sul serio.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

ti prego posta il nuovo capitolo presto!!!! l'ho letta in una mozz'oa circa ed è davvero meravigliosa!! continua presto ti prego!

Verso la fine del capitolo avrei voluto prendere Harry a sprangate in faccia.. ma dico, zayn dice di amarti e te che fai, razza di imbecille, ti giri e vai a metterti a letto? Ma sei normale o no? Che hai al posto del cervello, criceti in prognosi riservata? Però lo perdono dai... dopotutto ha preso l'iniziativa per la prima volta è l'ha baciato jdkfhkd ho battuto le mani come una demente quando ho letto quella scena, pensa te che mia sorella mi ha guardata in modo strano ma si sa #yolo. Coooomunque ribadisco una cosa.. io TI ODIO. Te non immagini quanti meccanismi sta elaborando il mio cervello malato, per cercare di immaginare un possibile seguito.. anche se devo ammetterlo, non mi aspetto nulla di buono.. c'ho paura! A me puoi dirmi qualcosa sai? Mi starò zitta zitta e non dirò niente a nessuno prometto! Scherzo, l'attesa aumenta il desiderio, anche se mi sto già mangiando le unghia per la curiosità! Ultima cosa e poi mi volatilizzo - in effetti sto parlando troppo, e probabilmente mi starai bestemmiando in tedesco ma non preoccuparti tvtttttb <<<3 - questa è la mia zarry preferita, e sappi che te lo dirò ad ogni capitolo. Okaaay? Se pensi che abbia assunto qualche sostanza stupefacente ti sbagli, natale è alle porte e io sono tutta felice djfkhkfhdkh u feel me? Non vedrò la mia professoressa di economia per le prossime tre settimane, è il regalo più grande che Babbo Natale potrebbe mai farmi. La smetto e ti lascio, spero di leggere un nuovo capitolo il più presto possibile, a presto babeee :))
@ehyhazz

Harry del mio cuore ti prego, ti prego, ti prego.. Non fare cazzate! Zay certo che è vero, lo ami dal primo momento.. Sono curiosa posta prestoooooo!

Ogni capitolo diventa sempre più bello ed interessante ♥ *--* E' sempre più ricco di avvenimenti, le scene, e i sentimenti, sono descritti in una maniera DIVINA *o* ♥
Poi, ci tengo a dire che amo tantissimo il tuo stile di scrittura e ad ogni capitolo migliori sempre di più e questa è una buona cosa!! *--*
Non so che altro dire, aspetto con ansia il prossimo :) ♥
Baci, Vale ♥

Questo capitolo mi e` piaciuto molto. Dopotutto ci voleva un capitolo di transizione diciamo. Questo l' ho tovato molto dolce e particolarmente realistico, con Harry che riesce finalmente ad aprirsi un po' di piu`. Sai, credo che l'Evoluzione del personaggio di Harry sia davvero ben costruita: fa dei piccoli passi ad ogni capitolo ed aprezzo molo il fato che le cose non si siano svilupate tute in freta ad esempio nel 3-4 capitolo come succede in molte ff, perche sarebbe stato poco coerente con il personaggio di Harry, le cui condizioni sono critiche. Ormai questa ff mi piace cosi tanto che ogni volta che entro in questo sito controllo subito se ci sia un nuovo capitolo. Questo perche la tua storia mi fa davvero emozionare... quindi grazie! A presto, Marty

Ho sempre pensato di cavarmela discretamente con le parole,
ma ti giuro, ogni qualvolta recensiono, mi sembra di non riuscire a farti capire
quante emozioni mi trasmette questa storia. Perché davvero, mi fa amozionare tantissimo.
Beh, avrai capito che anche questo capitolo mi piace tantissimo e che
sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo.
Aggiorna presto, un bacio xx

mamma mia ogni capitolo
mi appassiona sempre di piu'
spero che aggiornerai presto
son troppo curiosaa
xoxo

18/12/12, ore 15:40

Io amo questa storia, è fantastica yuwrbsykjhfvcyjh
Ok, un po' di contegno. Ti prego aggiorna presto, mi ha preso tanto.
Se vuoi passa da me c:

17/12/12, ore 04:34

sono convinta che questo sia diventato il mio capitolo preferito!
zayn è così protettivo e dolce
e harry beh spero solo si apra :3
son cosi belli assieme