if i paint you wings.
di wonderzarry

13/05/13, ore 13:13

Wow mi stavo sentendo male! Questo capitolo è bellissimo assfghjklasdfghjkl finalmente, e dico FINALMENTE hanno fatto l'amore questi dueeee!!!!! J'avemo fattaaaaaaaaa! Ogni singola parola di questo capitolo è perfetta! E non vedevo l'ora di leggere un capitolo del genere, sono contento per Zayn, alla fine ce l'ha fatta ad avere un vero e proprio rapporto sessuale con Harry, bramavo questo momento quasi quanto lui LOOOL XD è stata una lettura piacevole, grazie xD
Mi dispiace tantissimo che stia per finire questa storia perchè bellissima! :( uffaaaa... Non immagino la fine ma spero sia bellissima e che Harry non faccia qualche cazzata. *incrocia le dita*
Sei una scrittrice fantastica, Greta! Grazie per averci donato questa magnifica storia. Un bacio e alla prossima recensione, che sarà l'ultima x questa FF :(

09/05/13, ore 21:25

Ciao, scusa ma questo commento lo meriti. Tu mi hai fatto piangere. La tua storia mi ha lasciato un senso di vuoto inspiegabile. Cioè, io ho pianto a dirotto per una storia, capisci? Non mi era mai successo. E ti ringrazio per questo, sei stata tu tra tutte le altre a farmi emozionare.

Harry non meritava di morire, meritava l'amore di Zayn. Ma a volte, il destino è amaro. A volte, non basta l'amore.

Io ti faccio i complimenti e ti ringrazio

Rose

Oddio sì è bellissimo anche questo! Ogni volta che leggo queste scene asdfghjkl di Zarry il mio cuore.. Boh.. Prende a batte forte, forte! È sesazionale questa storia asdfghjklasd.. La parte dove Harry viene aggredito, mi sono impanicato, pensavo lo avessero ammazzato ><.
...E daje che Harry lo bacia per la seconda volta *______* Dio, non ce l'ho fatta quando ho letto quella parte, ero troppo emozionato... Che poi fa il sostenuto e dice a Zayn di smetterla.. Pfff come se non gli piacesse. Prima o poi Harry dovrà cedere e si lascerà andare e contracambierà l'amore del moro!!! (Si spera) per quanto riguarda Louis, speravo ci fosse una ragione valida per giustificare il suo abbandono, ma invece..... Mi dispiace per Harry, sarà stato bruttissimo per lui vedere l'espressione di Lou appena l'ha visto, ma che si fotta! Ora lui ha Zaynie, il suo salvatore!!!!!!!!!!!!! Adoro la tua storia, un bacio.

08/05/13, ore 16:37

Wow! Non ho parole per descrivere l'ultima scena ahahha finalmente un momento fuocoso di Zarry ahah oltre a quello della doccia ovviamente xD ahahah (basta ridere) tutto il capitolo in sé, è bellssimo! E qui appare un Niall estroverso, sicuro di sé che prende le in mano la situazione e bacia il piccolo Payne, in questa storia invece di apparire Niall, il solito piccolo leprecauno, appare come uno sicuro di sé, posato e senza alcun accenno di timidezza o qualche altra cosa, che nelle altre FF che ho letto, lo caratterizzano sempre. E questo mi piace eheh! Brava, sei una scrittrice coi contrafiocchi :3
Speriamo che però Louis nn arrivi e rovini i passi in avanti che sta facendo Zayn con Harry... Cioè, mi piace Larry ma in questa storia preferisco Zarry, anche perché non ho mai letto una FF su loro due, apparte una OS rossa, bellissima (ma a te non te ne frega, sicuramente xD) ...vado a leggere il prox capitolo. Un bacio
R.

08/05/13, ore 15:57

Bellissimo! Come gli altri. Questa storia mi attira sempre di più, i momenti topici sono bellissimi, adoro Zarry! Poi che Zayn scrive il punto sette OuO... Il mio cuore è sobbalzato.. Che bellino che è!
Ti potrei chiedere come ti chiami? Perché scrivi delle cose troppo belle, coinvolgenti, fantastiche.. E vorrei chiamarti per nome :) heheh.. Comunque Zaynie è troppo pervy, e un po' masochista secondo me, ha assostito alla scena tra la bionda e il riccio, ed io penso che oltre a farlo eccitare, gli ha provocato un sentimento di invidia poiché, secondo me, lui avrebbe voluto essere al suo posto, proprio perché l'ha definita "fortunata" ...va bene sono solo idee mie xD (forse)
Dai ci sentiamo nella prossima recensione, un bacio.
R. <3

08/05/13, ore 12:09

Oddiooooooo noooo ceeeee *______* che bella la fine!!!!!!!!!! È troppo troppo bella questa storia (cioè, fino a qui è bellissima) ti giuro sono troppo curioso di come andrà a finire tra Zayn & Harry.. Spero che il moro riesca a salvarlo e che quel bacio sia una ragione più che valida per restare vivo! Certo che però, Louis non doveva fare così, Harry ha ucciso per lui, e lui che fa? Lo abbandona!?!?!?! Mah' ... Speriamo abbia una ragione più che valida, anche se giustificazioni non ne ha, secondo me! Dai, mi precipito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, R.

08/05/13, ore 08:46

Oddio questa storia diventa sempre più interessanti *______* Zarry mi fa impazzire! Bel capitolo! Voglio saperne di più, quindi, continuerò a leggerla :D ... L'ultima scena è bellissima *__* lo spirito di protezione del moro si fa sentire OuO è dolcissimo!!! :D <3 <3 <3 poi il bacio che gli lascia *.* mi brillavano gli occhi xD
Alla prossima recensione.

01/05/13, ore 11:39

Questa storia si avvicina alla perfezione. E' la prima che ho letto e non riesco a trovarne un'altra allo stesso livello. Hai talento.

28/04/13, ore 14:48

Allora io vorrei che questa storia fosse selezionata per le "scelte" perchè è davvero bellissima,non ha errori di ortografia ed è diversa dalle altre e non è la solita storiella d'amore litigi e finale da favola! È una storia diversa ricca d'emozioni e fatti che realmente possono accadere,insomma per oncludere è una storia che davvero merita di finire tra le scelte e merita di essere letta e recensita.

22/04/13, ore 20:37

Ciao :) ho appena finito di leggere questa Fan Fiction ed è stupenda, mi è piaciuta moltissimo, complimenti!!! :D

21/04/13, ore 16:39

Ciao bella!
Sono una nuova lettrice,  caduta nelle grinfie di questa meravigliosa fanficiton.
L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta di botto, e forse mi pento un po' perché volevo godermela di più.
Quando ho letto l'ultimo capitolo, ero scioccata, distrutta, emozionata, commossa, e chi ne ha più ne metta.
Stavo piangendo come una cretina, non riuscivo neanche a leggere a causa delle lacrime, giuro ho continuato a piangere anche quando l'avevo finita.
è la miglior zarry che ho letto finora, poi io loro due li adoro insieme!
Merita veramente tanto di essere conosciuta, è una cosa fantastica, tu scrivi benissimo e mi sono emozionata.
Sinceramente una parte di me ha sperato fino alla fine che Harry non morisse, che l'amore che provava per Zayn l'avrebbe salvato, lo speravo.
però non tutti i finali finiscono " e vissero sempre felici e contenti", purtroppo.
Un bacio!
Ciaoo! :) xx
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:43 pm)

21/04/13, ore 15:16

IO GIURO CHE AMO TE,E LA TUA FOTTUTISSIMA E PREZIOSISSIMA STORIA.
Ho pianto,si okay,sono una femminuccia.
Non sono una shipper di Zarry,ma ho iniziato ad amarla con questa FF.
Ed ora ti scrivo questa recensione mentre tiro su con il naso,e mentre penso 'perchè è finitita? Cavolo'.
Mi sono appassionata tantissimo,
grazie per aver fatto questa storia,per avermi fatto sognare,per avermi fatto credere in un amore così forte e così triste.
-nene-

20/04/13, ore 16:36

ciao allora ke dire ? bhe prima di tutto complimenti mi hai fatto piangere negli ultimi 2 capitoli cioè è troppo dolce e triste . un mix micidiale e quindi sn scoppiata a piangere poi mi sono calmata ma TU hai messo quei 2 trailer ke ho visto ,i quali,facendomi ricordare la storia,mia hanno fatto ripiangere.Anke se dv ammettere ke sn davvero belli ;)
CMQ la storia la amo e devo dire ke hai davvero talento complimenti

15/04/13, ore 22:58

Ancora nn ci posso credere ke harry sia morto! sto ancora piangendo, ti giuro.... :'(
è una storia bellissima, stupenda,fantastica,emozionante,triste ma cmq STUPENDA!! sei stata bravissima a scrivere questa storia l'ho letta in 1 ora, giuro, per quanto mi piaceva. Grazie per aver scritto questa storia, grazie, ciaoo :D <3

09/04/13, ore 15:09

La storia tratta una tematica moderna ed è scritta in modo sopraffino,richiedo che venga inserita nelle scelte,grazie