if i paint you wings.
di wonderzarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
28/11/12, ore 18:46

Fuck! (non a te, in generale! ;) )
Depressione più totale. MAMMA MIA, FATEMI PIANGERE! ç.ç
...Lo salverà? Ce la farà? *cade in depressione*

28/11/12, ore 17:37

TATATATA: ecco il nuovo capitolo!
Pensavo di dover aspettare almeno una settimana, e invece...
Coomunque, bellissimo anche questo.
La storia di Harry mi ha shockata, quindi è perfetta.
Ora voglio sapere se Zayn riuscirà a tirarlo fuori da quel casino che è la sua testa, la sua 'vita' (o quello che ne rimane).
Penso che la forte depressione che ha colpito Harry gli impedisca di interessarsi del tutto al mondo, ma Zayn potrebbe essere lo spiraglio di luce in tutte quelle tenebre.
Muoviti a scrivere il terzo, lo pretendo per domani okay? Okay.
z

28/11/12, ore 17:18

Okay, penso proprio che amerò questa storia asdfghjk
Passando alla recensione vera e propria:
Sei migliorata molto nella scrittura, rispetto alle altre ff, brava!
Ora è tutto più comprensibile, ci sono meno errori di italiano e meno ripetizioni. Se continui così potrei innamorarmi seriamente di questa storia mlmlml
Poi l'idea del carcere è geniale, l'avevo già vista in qualche slash ma mai in una zarry, quindi è approvatissima!
Harry è uguale al 'mio' Harry e cioè non vuole essere toccato, questa è cosa buona e giusta. Rende la storia più intrigante.
E poi voglio sapere chi ha ucciso Zayn e cosa ha fatto quel cucciolino di Harry per finire lì dentro (che poi magari si scopre che è un boss mafioso, chi lo sa).
Comunque davvero complimenti, va a finire subito nelle ricordate c':
x

28/11/12, ore 15:14

wow, un primo capitolo interessantissimo. mi piace. farò recensini degne di questo nome quando saprò qualcosa di più. per il resto un idea davvero originale e una caratterizzazzione davvero stupenda e siamo solo al primo capitolo, wow

baci
snowqueen

28/11/12, ore 02:54

Sembra una storia abbastanza forte... Ma a me piace molto e sono curiosa di sapere come continua.. Posta presto!

27/11/12, ore 23:41

Continuale..ti prego
è in un ambientazione diversa
e proprio per questo mi piace un sacco
poi vabbeh non è una novità
tu scrivi sempre bene
alla prossima
xoxo <3

27/11/12, ore 20:20

Ok, alquanto deprimente, ma bella.
Sì, sono curiosa di sapere come potrebbe andare avanti.
La mia domanda più persistente però è: perché Harry è lì dentro?
Poi, giustamente ce ne sono altre come per esempio: Zayn ha davvero ucciso una persona? Gli hanno dato solo due anni? Così pochi? Perché Harry viene chiamato frocio? Per colpa dei suoi ex compagni di cella? O perché è davvero gay?
Già, faccio troppe domande e neanche è cominciata la storia. Solo che sono di indole curiosa e voglio sapere sempre todos, LOL!

Spero, a presto,
Soru Evans.

27/11/12, ore 19:13

Questo capitolo è bellissimo se puoi passa alla mia storia te ne sarei molto grata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]