if i paint you wings.
di wonderzarry

25/02/13, ore 20:22

Vado sulla lista delle storie preferite e vedo che hai aggiornato, ho pensato tipo 'occazzo, magari ha scritto uno spin off' e inveeeeece...
Vabbe' comunque oggi sono tanto felice.
Sprizzo gioia da tutti i pori, giuro HAHAHAHAHAAH
Ho scoperto che hanno fatto il film di uno dei miei libri preferiti e che uscirà qua in italia verso la fine di quest'estate.
QUINDI OGGI AMO TUTTO E TUTTI SHJDFKDSJHFREYDSHJKFJHKJDHFS
Anyway, oddio mi sento tanto onorata ad essere citata nei ringraziamenti.
Mi sento speciaaaaaaaaaaaale HAHAHAHAHAHAH
No vabbe' oggi sono un po' su di giri, si è notato mi sa HAHAHAHAHAHA
Ah, il trailer è tipo stupendo sdjkfhkjhsdkjhsdfkjd
Non so cos'altro scrivere, solo che SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Sì è capito che sono felice?
Ma no, certo che no. HAHAHAHAHAHAHA
Okay la smetto, me ne vado lol
Grazie per aver scritto questa fanfiction, davvero. dsjkhfksjhfdkjshfkd
Adios.

-Ila

25/02/13, ore 19:34

No, grazie, ho appena smesso di piangere,
vedo il trailer e ricomincio. grazie.
Però grazie per avermi messo nei ringraziamenti speciali asdfgj tiamotroppo.
Che poi, in realtà, sono io che ringrazio te, di nuovo,
per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi.
Grazie davvero, e scusa se l'ultima recensione è stata un po' un casino,
non capivo più niente, ero in tilt (?) ahahahah x

25/02/13, ore 19:22

COM'E' POSSIBILE CHE IO NON MI SIA ACCORTA IERI CHE AVEVI AGGIORNATO ?
Ok, ma questo è il problema minore, cioè, sto piangendo come una vite taglia.
Cioè non puoi farmi questo, non hai idea di quanto sto male te lo giuro.
Oddio questa storia.. l'ho amata dal primo capitolo. no, dalla prima riga, forse
dalla prima parola.
Penso di essermi commossa così tanto solo quando ho letto il cacciatore di aquiloni,
mi ero affezionata troppo ai due, forse sto scrivendo cose senza senso, non lo so,
sto male, sono tipo in fibrillazione.
E, non lo so, non rileggo la recensione sennò cancellerei tutto sentendomi stupida.
Però, davvero, io non me lo sarei mai aspettato e ti ripeto che sto male.
Vorrei fartelo capire perché questo significa che, almeno con me, hai fatto
un ottimo lavoro.
Davvero, sei riuscita a farmi entrare nella storia così bene da farmi sembrare
tutto così reale. Te lo giuro, l'ho amata, più di qualunque altra storia.
Ok, basta, forse è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato e sto ancora piangendo.
Quindi, basta, ciao.
Grazie, grazie davvero di tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi,
non lo so, ti voglio bene x

25/02/13, ore 19:21

Il video è davvero bellissimo <3
sai, ho riletto la lettera di zayn non so quante volte.. la so a memoria ormai, e ogni volta piango.. hai un modo di scrivere davvero spettacolare! riesci a trasmettere emozioni, quello che i personaggi scrivono..
Se scrivi altre FF avverti, mi piacerebbe leggerle :)

25/02/13, ore 18:45

Ti rendi conto che sei riuscita a farmi piangere anche nel capitolo dai ringraziamenti?!
Pensavo di avere ancora un po' di dignità e di sanità mentale, ma dopo aver visto il trailer penso non aver più nè una nè l'altra ç____ç.

Grazie anche per questo capitolo, non ci poteva essere regalo migliore di quel video.
Grazie per aver scritto questa FF, è bellissima, l'ho adorata fin dall'inizio.
In certi momenti sono arrivata ad odiarla, perchè soffrivo insieme a Zayn e Harry, ho provato il loro stesso dolore ed è stata una cosa terribile.
Ma questa storia è diventata una droga, quindi grazie, seriamente.
Spero di leggere presto un'altra tua storia
Ciao :) E. xx.

25/02/13, ore 18:43

Oh mio dio sto piangendooo!!! Un'altra volta.. xD il video è semplicemente fantastico!! Mi sono venuti i brividi.. e adesso ripenso a tutta la storia, a tutto quello che è sccesso e mi sento come se la fine della storia avesse portato via un pezzetto di me.. :'( come ti ho già scritto grazie.. ti ringrazio con tutta me stessa per aver scritto questa FanFiction che mi ha accompagnata in tanti pomeriggi e che spesso ha tirato su il morale.. Grazie Grazie Grazie! ♥

25/02/13, ore 18:36

No, ma okay, awww.
Che cosa dolce, sto gongolando come un'idiota :3
Beh, che dire, un GRAZIE anche a te per averla
scritta, per avermi dato qualcosa di realmente
valido da leggere che non sia stata la solita
storiella di sesso e 'amore', questa era una
signora fanfiction, cazzarola!
Pooooi questo trailer è perfetto, cavolo, hai
riassunto strabene la storia in 1:11 minuti di video
e hai messo Dark Paradise della mia Lana come
sottofondo, potrei amarti :3
Bene, ora mi concedo perchè sarò anche diventata
pedante (?) e noiosa lol
Baci, Freddie

25/02/13, ore 18:08

IO. TI. AMO! IL REGALO MIGLIORE CHE POTESSI FARMI! Troppa dolceeeeeeezza!

25/02/13, ore 10:10

Dio santissimo! Mi spiace un botto.. ho letto entrambe gli ultimi due capitoli adesso.
Ero consapevole del fatto che Harry si sarebbe comunque ucciso ma la speranza del lieto fine c'è sempre.
Spero solo che Zayn si riprenda e ricominci una sua vita.. e dato che questo lo dovrò immaginare nella mia mente sarà proprio così.

E' stata una storia davvero bella da leggere, complimenti.
La inserisco nelle ricordate. <3
-Ali xx

25/02/13, ore 04:09

Penso che questo storia sia molto interessante e originale. Brava, mi è piaciuta moltissimo :) Ogni volta che avrò del tempo libero lo dedicherò a leggerne un capitolo :) un bacio!

25/02/13, ore 01:09

*scoppia a piangere*
mamma mia woow
bellissimo è dir poco!
Alla prossima meraviglia
bacioni <3

25/02/13, ore 00:28

Oddio.. la lettera è semplicemente ahdhdgsuxhfyrhdji... prima ti ho scritto che è stata la prima volta che ho pianto per una FF.. beh, questa è stata la seconda, sto piangendo ancora adesso al solo pensiero e non è qualche lacrima e basta.. sono peggio di una fontana! Cioè ho i lacrimoni, sto singhiozzando come una deficente e mi sento tristissima.. è davvero finita questa bellissima stupenda fantastica FF?? No, perché io non mi sento pronta ad abbandonare Harry e Zayn.. Mi sono legata troppo a questo dolce, insicuro e debole Harry.. Mi sono legata troppo a questo forte, protettivo e adorabile Zayn.. Mi sono legata troppo a questo piú che coinvolgente Zarry.. erano l'amore perfetto.. senza l'uno ormai non esisteva l'altro.. e adesso uno se ne è andato davvero.. :'( mi sento malinconicaxal massimo.. va beh vado.. non mi scorderò di questa FF che mi ha fatto sognare.. ♥ a presto.. ♥

25/02/13, ore 00:05

Oh, mio Dio.. è la prima volta che piango per una FF.. davvero, è.. è... è troppo bella e brutta allo stesso tempo!! Bella perchè hai scritto benissimo e hai descritto alla perfezione le sensazioni e i pensieri di Harry e Zayn.. ma brutta per quel che è successo! Voglio dire.. Harry è morto.. e adesso?? Avevo pensato che potesse succedere ma il fatto che è successo davvero mi ha distrutta.. :'( Adesso come farà Zayn? Non voglio saperlo.. o meglio.. lo voglio sapere ma non lo voglio sapere.. xD va beh, ti lascio che mi leggo l'ultimo capitolo.. :*

24/02/13, ore 23:24

Stupensa questa ff ho pianto tantissimo leggendola davvero bellissima complimenti lo messa tra i preferiti cosi la potro leggere molte volte ... complimenti brava

24/02/13, ore 23:17

Ciao... Non mi sembra di aver recensito mai questa storia, ma la seguo più o meno dal decimo capitolo! Sto piangendo :'(
È... È STUPENDA CAZZO! HARRY, PERCHÈ TI SEI UCCISO??? :'(
Io però in fondo lo sapevo... Speravo che non sarebbe finita così ma lo sapevo!
Non sono brava nelle recensioni, quindi vado via. È stupendo, veramente!
Scrivi benissimo! Mi fai un favore? Se inizi una nuova FF mi avvisi?