if i paint you wings.
di wonderzarry

13/02/13, ore 20:23

Avevo detto che ti avrei lasciato una recensione dopo pranzo, ma è arrivata ormai ora di cena lool. Rimando e rimando e poi finisco sempre con il dimenticarmene cc perchè sono così sbadata? Mi sento in colpa se non recensisco ogni tuo capitolo *forse mi prenderai per demente, ma non saresti la prima comunque AHAHAHAHAH * comunque passiamo al capitolo. Alloraaaa.. che dire.. avevo visto uno spiraglio di speranza nel momento in cui si sono messi a scherzare in bagno e poi BOOOOOOOOM Zayn fa una delle sue stronzate. Ti giuro, mi stanno venendo i capelli bianchi per la frustrazione, e non è normale che mi succeda per una fanfiction. Dico io, una volta ci si mette Harry, poi Harry si ripiglia e si rincojonisce Zayn e il ciclo ricomincia ed io rimango qui, tutta disperata. Te lo ripeto per l'ennesima volta, mi avrai sula coscienza AHAHAHAHA. La parte finale, nonostante mi abbia lasciato una tristezza addosso che non si può spiegare a parole, l'ho amata perchè Harry ha finalmente ammesso i suoi sentimenti e io sembro una mamma fiera del suo bambino in questo momento really. E' solo che mi fa troppa tenerezza Harry in questa fanfiction, tutto indifeso, tutto guance rosse, tutto carino e coccoloso e poi ci si mette anche il coglione vero e proprio e io sigh lo odio davvero. Okay la pianto daaaai. Ci si sente al prossimo capitolo- non vedo l'ora di leggere il secondo di teach me how to love, sono eccitatissima AHAHAHAHAH- ora vado a leggere la larry lalalalalala. Devo ammettere che odio larry in genere, sia come romance che bromance e allora tu ti starai chiedendo "minchia la leggi a fare allora?" ma mi ha incuriosito il trailer ee. Alla prossima!
@ehyhazz

13/02/13, ore 16:41

Nooo che peccato. :/
Mi spiace tanto che Harry abbia definitivamente deciso di tagliare i ponti ma io spero comunque nel finale positivo.
Spero solo che Harry non faccia cazzate con 'sta idea del suicidio. Mannaggia.

Vedremo..

-Ali

13/02/13, ore 09:31

Non puoi farmelo finire prima, I NEED THEM, plis.
Ok, detto questo, il capitolo è stupendo asdfgj - come gli altri del resto -
anche se spero che questo casino si risolva presto.
La parte in cui Harry canta e Zayn disegna è qualcosa di meraviglioso,
ceh mi sono immaginata la scena.
Anyway, adesso me ne vado perché son di fretta, aggiorna presto bellezza :)x

13/02/13, ore 02:36

Ma Harry?!?!?!?!? sei stupido o cosa?! Lo ami e non vuoi più rapportarti a lui? Cacchio ma lasciati andare una buona volta no?!

13/02/13, ore 00:30

waa ma è meraviglioso giuro!
caspita lui crede di amarlo aaaahw *-*
alla prossima
sei bravissima!
xxx

12/02/13, ore 23:25

Il capitolo è bellissimo come sempre sjkfhkjdhfdskjf
Zayn che si droga: emerito coglione.
Zayn che mette le mani addosso: emerito coglione pezzo di merda.
Harry che dice a Zayn di amarlo: la dolcezza kdsfhkjd
Harry che dice che vuole allontanarlo da sè: emerito deficiente!
Quei due si amano e devono stare insieme, perché si complicano così la vita? çç
Harry deve cambiare idea, non può suicidarsi.
Di ragioni per continuare a vivere ne ha e una delle più importanti l'ha accanto: Zayn.
Non so cos'altro scrivere, solo che scrivi benissimo e che davvero non vedo l'ora che tu aggiorni! c:

-Ila

12/02/13, ore 22:42

Leggere le tue storie è come scartare un regalo di Natale. Fremi dalla curiosità di sapere che cosa c'è dentro e quando strappi la carta, quasi con rabbia, e ci trovi proprio quello che avresti voluto un senso di gioia e di felicità immensa ti prende e rende tutto più bello. Questo è più o meno l'effetto che mi fanno i tuoi racconti.. diciamo che è lo stesso effetto della droga che ha ingerito Zayn in questo capitolo lol . Davvero non ci posso credere, ma che porca puzzola aveva in mente! Drogarsi?!?! WHYYY??? T.T .. E ha anche rischiato di stuprare il povero Harry!!
All'inizio mi era sembrato tutto così dolce, Hazza che cantava e l'altro che lo ritraeva.. nella mia mente era uno di quei momenti speciali e quasi perfetti che vorresti non finissero mai e poi succede un nuovo disastro del tipo: NOOO!!! MA CHE CAISER?? Ahahahahahahaha Si sto iniziando a vaneggiare, sarà colpa dell'ora. Ottimo lavoro, come al solito ovviamente, anche se mi hai demoralizzato quando hai "rivelato" che probabilmente i capitoli saranno meno di 20 T.T .. C'è mi ero preparato psicologicamente al fatto che fossero 20 e ora tu mi smonti tutto?? Uffiiii >.<
Beh.. aspetterò (Im)pazientemente che tu pubblichi il prossimo capitolo, ora che Harry si è in qualche modo dichiarato sono sicuro che qualcosa succederà al più presto u.u
Buona nannaa :3

Il tuo ABNORME fan :P
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:48 pm)

12/02/13, ore 22:38

Owwwwwn mamma mia è stupendo! Finalmente harry l ha detto però cazzo ha rovinato tutto xD non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo c:

12/02/13, ore 18:44

Mio Diiio devi assolutamente continuare caspiterina! Questa FF è decisamente troppo bella. Basta, te lo devo dire. TI AMO.. ceh insomma come cazzo si fa a scrivere una storia così bella?!?!?! Però..ti prego..ti prego ti prego ti prego ti prego.. Fai sbloccare Hazza TI PREGO! Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao, auroradirectioner c: xx

05/02/13, ore 22:52

HAHAHAHAHHAHAHAHA QUESTA È L'ULTIMA VOLTA!!!! HAHAHAHAAHAHAH
Povero, piccolo, indifeso, ingenuo cucciolo di un Harry, illuditi!!!!
Sarà sempre l'ultima volta hehehhehe *mlmlmlml pensieri perversi*
Vai così Zayynnn!!!! :')
Dio mio, quando è venuta la mamma di Steve che tristezza! Mi ha fatto tanto pena... povero ragazzo :(
Che dire... spero che il nostro bad boy non faccia altre cazzate, che già con quello schiaffo ha rischiato parecchio...
Quei due devono stare insieme *-*
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Baciii
Fy <3

04/02/13, ore 19:09

Ciao principessa, come promesso sono qui a recensirti.
Cosa posso dire? Questa storia mi ha preso tantissimo, sai? Te l'ho detto mi ci sono affezionata fin da subito.
Mi scuso per non averti recensito prima, ma non è stato un bel periodo e poi il nostro sentirci poco mi ha diciamo, scombussolato un pò.
Ma adesso meglio passare a parlare di altro. Mi piace davvero il modo il cui descrivi passo dopo passo le cose, mi piace come riesci a creare l'atmosfera del racconto. Parlo specialmente della doccia. Ci credi se ti dico, che mi sono immaginata lì? Beh si ovvio come spettatrice, come se fosse un film.
Il rapporto di Harry e Zayn mi piace troppo, tanto che ovviamente io che sono una larry shipper ho pensato che Louis doveva togliersi dalle palle stavolta, in questa storia. lol Ovviamente non nella vita reale. uu
Ritorno seria. Entrambe le storie m'intrigano e voglio assolutamente che Niall e Liam si amino oltre a fare del sesso piacevole. (non ammazzarmi, ma sono troppo carini insieme IN QUESTA STORIA ovviamente). Che altro? l'ultimo capitolo mi ha fatto venire i brividi, quella canzone è praticamente azzeccata al contesto. E chi meglio di te poteva fare una cosa del genere? Nessuno, ovviamente. Sembrerò ripetitiva ma non smetterò mai di dire quanto amo questa storia. Riesci a creare ogni singola emozione e a farla trasparire in ogni singolo personaggio del racconto. Sopratutto Zayn e Harry. E questo mi fa impazzire. Non vedo l'ora di leggere il resto ma sono sicura che sarà stupendo come gli altri. Ecco qua, ho fatto. Avrei voluto scrivere di più ma non ho lo spazio necessario. çç Hai fatto davvero un ottimo lavoro amore. :) Adesso ritorno da te su twitter. Grazie delle emozioni che mi hai fatto provare.
-Your princess.

01/02/13, ore 22:00

Ecccccomi anche se in terribile ritardo, sorryy cwc Anywaaay ho riletto il capitolo, e vorrei ancora picchiare Harry. Picchiarlo nonostante i suoi diciannove anni eccetera eccetera perche` e' un terribile coglione. Bisogna ammetterlo guuuuys. Okay la mia tastiera si e` rincojonita del tutto, del tipo faccio per mettere la e accentata e guarda che mi esce "{". Non chiedermi perche` non saprei risponderti AHAHAHAHAHAH mi sto seriamente preoccupando. Spero si riprenda subito, poverina sigh. Tornando al capitolo, nonostante la voglia malsana di ficcare un palo su per il culo del nostro bel giovine riccioluto, mi e` piaciuto taaaanto. Per non parlare della parte finale..ero quasi in lacrime quando l'ho letta cioe` io ne usciro' malata da tutto questo, sappilo. Okay non faccio altro che mettere apostrofi sulle lettere, perche` non riesco a trovarle sulla tastiera e mi sto seriamente preoccupando, dico davvero. Scusami ancora per il ritardo ma come ben sai sono parecchio pigra, inoltre non mi sono connessa molto questi giorni perche` avevo parecchio da studiare.. ma l'importante e` che alla fine l'abbia scritta sta recensione NO NO NO NOO? Okay stop, la smetto. Ti lascio, spero di leggere il seguito presto e mi aspetto un colpo di scena dhjfdj. Gosh domani ho interrogazione di diritto e non so na ceppa cc sono nella merda vero? Okay alla prossima, byeee
@ehyhazz

30/01/13, ore 22:59

Bellissimo anche questo capitolo!
Non finitò mai di farti i complimenti perchè questa FF mi fa veramente impazzire!!
Quindi,spero che aggiornerai presto
Shao!

30/01/13, ore 17:49

Hei!
Okay, questo capitolo mi è piaciuto, tanto per cambiare no? lol
Bene, leggendo le prime righe la mia fantasia di Zarry Shipper era già partita in quarta
ma sono dettagli lol
Zayn è un idiota perchè ha mandato in fumo tutti i progressi fatti da Harry
per nulla e Styles beh, Styles è Styles.
La fine mi è piaciuta ma non credo proprio che tra quei due si possa mettere la parola fine,
sono troppo volubili, Zayn compreso.
Per quanto riguarda le citazioni che hai inserito sono più che perfette e adatte,
continua presto :)
Baci, Freddie :3

29/01/13, ore 21:25

E' meraviglioso! Lo adoro! Cazzzzzo! *^* è l'FF più bella che abbia mai letto! :))