if i paint you wings.
di wonderzarry

24/02/13, ore 22:15

sappi che ce l'avrò a morte con te per aver fatto finire questa bellissima storia che avrebbe promesso molto bene, ma sappi anche che ti sono grata per aver creato una storia d'amore e una ff diversa dalle altre, meravigliosa :')
Alex xo

24/02/13, ore 22:10

sei una stronza! sono in lacrime! non è giusto, non doveva finire così! LORO DOVEVANO SPOSARSI E AVERE FIGLI! (fantastichiamo) dio, sto malissimo e piango come una co****na...
Alex. xo

24/02/13, ore 21:36

Oddiomio. È 20 minuti che piango, e solo pra trovo il coraggio
di scrivere la recensione, che storia fantastica, non ho altro da
dire, non mi escono le parole da scrivere, ma solo lacrime.
Grazie per questa FF magnifica, spero scriverai altre
Zarry c:
Complimenti ancora,
Elena :3

24/02/13, ore 21:27

mio dio,sto praticamente piangendo.
Scrivi meravigliosamente,mi ero così affezionata a questi due,
mi mancheranno tantissimo :c.Spero scriverai altre Zarry.
Ciao C:

24/02/13, ore 20:44

Ow.
Un po' era da aspettarselo il finale drammatico, ma speravo che in qualche modo Harry riuscisse a superare il dolore che si teneva dentro, il dolore che ormai era diventato il suo mondo.
Complimenti per la fanfiction, l'ho seguita con molto piacere!
La trama era avvincente sin dall'inizio e trovo il tuo stile di scrittura è maturo e ricco.
Un bacio! Tina

24/02/13, ore 20:29

...
Sul serio sono senza parole, anche se dopo aver riletto il
15esimo capitolo me l'aspettavo un finale tragico,
PERCHÉ HAI FATTO UNA COSA DEL GENERE?! Okay, basta.
Bene, questa è stata l'unica Fan Fiction che mi abbia
preso a tal punto di farmi venire gli occhi lucidi, sul serio.
Passando all'epilogo, è una delle cose più dolci che abbia
mai letto e anche a costo di essere ripetitiva, mi ha fatto
Venire i brividi e io (penso si capisca da quello che scrivo lol)
non sono una tipa romantica, per niente.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, è
una FanFiction perfetta e scrivi veramente bene.
Baci, Freddi

24/02/13, ore 20:22

Oh. Mio. Dio.
Sto piangendo troppo *si soffia il naso rumorosamente*.
No, sul serio, è troppo triste. çç
Devo dirti che un po' me l'aspettavo dopo aver letto il capitolo precedente, ma ci sono comunque rimasta malissimo.
Questa lettera è davvero straziante.
Rimarrò depressa fino domani mattina, me lo sento. cc
Mi sono immaginata Zayn mentre scriveva la lettera e nello stesso tempo piangeva, chiuso in una morsa di dolore.
Beh, non so che dire.
Amo questa storia, oltre ad essere scritta benissimo è pure molto originale e toccante.
Ti faccio ancora i complimenti per questa meravigliosa fanfiction.
Ancora non posso credere che sia finita *si asciuga le lacrime*.

-Ila

24/02/13, ore 19:59

Ciao bella.
Lo sapevo che non era solo una mia impressione.
Non sempre le storie finiscono tutte con il "vissero felice e contenti".
Sapevo che Harry non avrebbe sopportato tutto quello sulle sue spalle, infondo è sempre stato un ragazzo fragile, e magari per lui è stato molto più facile andarsene piuttosto che cotninuare a lottare contro qualcosa che poteva solo fargli del male.
Ma intanto ha lasciato solo Zayn, con tanto, troppo dolore da sopportare.
Ma comunque sia, sto capitolo è il migliore in assoluto.
Una lettera era proprio quello che ci voleva.
Ho pianto tanto.
Ma l'hai scritta davvero meravigliosamente.
Continua a scrivere altre meraviglie come questa storia, io ti seguirò, sappilo.
E questa ovviamente, va tra le ricordate. <3
Un bacione. <3

-Rose.

24/02/13, ore 19:46

Io lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe successo! Il mio sesto senso, difficilmente sbaglia. Ti odio per aver fatto morire Harry, non doveva. u.u a parte questo, la storia mi ha molto appassionato.

24/02/13, ore 19:44

E ancora a piangere. Non ho mai pianto tanto in un'ora.
Perchè? PERCHÈ CAZZO TI SEI UCCISO HARRY?
Maledizione. Non posso piangere, ne va della mia reputazione da cattiva ragazza(?) :')
Non ce la faccio... Quel “Sono morto dentro il giorno in cui l'hai fatto tu.” è una cosa stupenda.
Ho un groppone nel petto che quasi non riesco neanche a respirare.
Bella, bellissima ff. Anche il finale, nonostante Harry muoia, è stupendo. Brava :')
Un bacio, magari se scrivi qualcos'altro mi ritrovi a recensire.
Fy <3

24/02/13, ore 19:38

Avevo questo strano presentimento.. questa strana sensazione che una cosa del genere sarebbe successa, ma nonostante sia in un mare di lacrime in questo momento, e in uno stato pietoso, credo che questo sia il finale meritato di questa storia. Non ci sarebbe potuto mai essere un lieto fine, la storia sarebbe diventata fasulla.. ammetto, forse sarei stata felice di leggere nell'epilogo di Harry e Zayn che affrontano la vita insieme, ricominciano tutto da capo, insieme. Ma credo che questa fine sia più reale.. e mi ha fatto emozionare troppo. Sai che sono legata a questa storia, più di tutte le altre, e non lo so nemmeno io il perchè. Mi ha catturato dal primo capitolo all'epilogo, e ora che non vedrò più nessuno aggiornamento, che non mi farò più prendere dall'ansia di leggere un altro suo capitolo, mi sento infinitamente triste. Mi hanno fatto penare, mi hanno fatto emozionare, mi hanno fatto sorridere e piangere, e tutto questo è merito tuo. Non scherzo quando dico che sei una delle mie scrittrici preferite, perchè è realmente così. Era davvero tanto che non piangevo così per una fanficiton, e questo è la dimostrazione che questa non è una delle tante fanfiction che tra due settimane finirà nel dimenticatoio. Almeno non per me. Ripeto ci sono troppo affezionata, e scommetto su me stessa che tra non molto sarò di nuovo qui a rileggerla da capo, e a piangere per una seconda, terza o quarta volta all'epilogo. Probabilmente questa è la mia prima recensione seria lol mi sento vuota, ed è una bruttissima sensazione. Se dicessi a qualcuno che sono in questo stato per una fanfiction, mi prenderebbe per stupida, e non avrebbe tanto torto. Mi mancherà davvero tanto tanto tanto tutto questo. Aspetto con ansia il seguito della tua altra storia, tmhtl, ancora complimenti per questo capolavoro.
Alla prossima, @ehyhazz

24/02/13, ore 19:30

Sto piangendo, giuro, sono una fontana ç____ç
Sapevo che non sarebbe andata a finire bene, ma c'ho sperato fino all'ultimo..
Ho un groppo in gola. Ancora lacrime.
Questa storia è stata fantastica, davero, piena di emozioni e sentimenti, e anche, purtroppo, verità per quanto accade nei carceri a discapito dei più deboli..
L'ho amata sin dal primo capitolo.
Oddio, ancora non ci credo che sia finita! *rinizia a piangere* T________________T
Spero scriverai ancora :3 scrivi davvero bene :D
Comunque ho pianto davvero, eh. AAAAAAAAAAH basta. ok. Mi devo riprendere xD
DAVVERO BELLA. BELLA.

24/02/13, ore 19:26

io lo sapevo, avevo un presentimento... era troppo strano che harry così all'improvviso andasse spontaneamente a letto con zayn... ma pensavo: dai, si sarà reso conto che senza lui non può stare e avrà deciso di amarlo... poi leggo: "Sarò libero" e mi assale una paura cane. Lo sapevo, lo sapevo che si sarebbe ucciso! Sto piangendo come una cogliona, e tieni conto che non ho mai pianto, nemmeno al funerale di mio nonno, nemmeno quando l'ho visto morto nella bara prima che lo chiudessero dentro. Non volevo scendere a leggere, a metà capitolo mi sono fermata già con tutti gli occhi l'ucidi e sono rimasta così per un pezzo ripetendomi: non è possibile, non può essere vero, non può farlo, non può...
Non ce la faccio più. Non doveva morire, non doveva morire...
Ma non fraintendere, il capitolo è bellissimo e non voglio assolutamente che tu lo avessi scritto diversamente.
Cazzo... vado a leggere l'epilogo, che è meglio.
Un bacio,
Fy

24/02/13, ore 17:54

Scrivi davvero benissimo <3 la tua storia è molto bella, e in alcuni punti mi sono anche commossa <3

23/02/13, ore 15:01

Mi aspettavo il peggio e invece mi ritrovo davanti un capitolo così dolcioso, Aww
Beh, non c'è molto da dire oltre che è fantastico ed estremamente dolce, cioè
Sono ancora shockata da questo capitolo, non me l'aspettavo lol
Okay, la smetto di fare la fangirl fallita, beh, le scene sono
Descritte estremamente bene, cazzarola sono eccitanti e tenere
Allo stesso tempo!
Al prossimo e ultimo capitolo,
Baci, Freddie