if i paint you wings.
di wonderzarry

02/12/12, ore 00:18

SI SONO BACIATII *festeggia, lancia coriandoli e suona una trombetta*
Loro sono cosìì... awww!
Harry è così fragile e incasinato e Zayn è così deciso ad aiutarlo...
Capitolo assolutamente stupendo, adesso non vedo l'ora di scoprire la reazione di Harry a quel piccolo bacio *-*
Fy :D

02/12/12, ore 00:04

ook ragazza questo capiutolo è woo meraviglioso!
ti prego continua presto son troppo curiosa *^*
e vogliamo parlare di quanto sia puccioso Zayn che bacia Harry ??
e poi quella frase : Non so quanto conti, ma questa potrebbe essere una ragione per restare. Sassjdfggirh
mi son commossa ma ok basta con le ciancie
alla prossima ;)
Bacioni Bella!

01/12/12, ore 23:14

Ti giuro che sto nuotando nelle mie lacrime ç_ç Ho pianto un sacco, questo capitolo mi ha emozionata tantissimo, molto più degli altri!!
I sentimenti di Zayn verso Harry sono così... puri... Si è innamorato veramente, e si capisce BENISSIMO dal modo in cui lo scrivi.
Rispetto agli altri capitoli questo è migliore, sei anche migliorata tantissimo nel modo in cui scrivi, brava, brava sul serio!!
Baci, Vale ❤

01/12/12, ore 22:43

Allora, partiamo dal fatto che questo capitolo (come i due precedenti) è scritto meravigliosamente.
Non pensavo potessi migliorare COSI tanto nella scrittura...e invece.
L'unica pecca è che, secondo me, hai velocizzato un po' troppo le cose.
Però da un lato, siccome credo nel colpo di fulmine, credo sia straromantico il fatto che Zayn si sia innamorato degli OCCHI di Harry.
Degli occhi che trattengono un dolore troppo grande per qualsiasi essere umano, anche uno con quel sorriso.
Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo darling.
x

01/12/12, ore 21:57

Ok, ho pianto dopo aver letto la "lettera" di Harry e il pezzo finale!
Che tristezza, mamma mia! ç.ç

Però sono curiosa, moooooolto curiosa! u.u

01/12/12, ore 20:41

Ok, questa storia mi ha definitivamente catturata :)
Sì, sono di nuovo io. Ci tenevo a commentare anche quest'ultimo, perchè davvero la storia si evolve in modo sempre più sorprendente #nonsiaspettavailbacioZarry
La scena finale mi ha messo i brividi, sul serio. La sentivo così schifosamente reale òò ti prego, dimmi che non sono pazza ahahah
E' bellissima, la amo, li amo e sono felice di aver scoperto questa fic #muchlove
Davvero non finirò mai di complimentarmi :3
Devo scappare, ti chiedo scusa, ma l'odore di bruciato dalla cucina mi fa supporre che il mio adorato fratellino abbia nuovamente lasciato bruciare i toast - oddio la casa andrà in fiamme me lo sento *si dispera*
A presto, spero tanto ;)
Un bacio, Chiara

01/12/12, ore 20:30

In realtà ho già letto questi due capitoli, e ora li commento perchè lo meritano #giàgià
Comunque. La frase finale è bellissima, lo sai?

Sentivo la voglia di baciarlo su quelle labbra rosse, a cuore e che, quando si curvavano in un sorriso, avevo appena scoperto che mi facevano impazzire.

No, Zayn, sarai tu che mi farai imazzire #simettelemanitraicapelli aaah, è così dolciosa :3
Tipo che quando l'ho letta mi è scappato un gridolino che ha fatto voltare la gente sul pullman .__. Ehm... ma tralasciamo le mie figuracce.
Lo so, l'ambientazione è abbastanza pesante ma sei riuscita a trasmettere davvero bene l'atmosfera drammatica che li circonda. Perchè il carcere è un dramma, non scherziamo per favore.
Così com'è un dramma - più che un dramma - piantare una pallottola in fronte a due persone così, a sangue freddo.
Sono curiosa di saperne ancora di più sulla vicenda di Harry: ho una malsana attrazzione e una curiosità morbosa verso la sua storia con Louis. Voglio dire, cosa è successo precisamente dopo che Harry ha ucciso i suoi genitori? Perchè è piombato in questo baratro di depressione, quando Louis era il filo che teneva il contatto con la sua vita? Perchè hanno smesso di vedersi? Insomma, lui gli ha pur sempre salvato la vita.
Sì, ha anche ucciso i suoi genitori ma...
...ok, sto divagando. E così non andremo da nessuna parte *nella sua testa sta strangolando il Louis della storia per cercare di estorcergli informazioni a riguardo, ma invano.* meglio passare al prossimo capitolo, va' ùù
Ah, un' ultima domanda! Ma quindi ci sono anche gli altri, giusto?
Voglio dire Niall, e quasi sicuramente Liam erano nell'inzio del capitolo...
Mi domando cos'abbiano combinato tutti 'sti disgraziati per finire così òò - ti prego dimmi che sono dentro per reati minori, tipo che hanno rubato lo zucchero filato al figlio della professoressa o una scatola di preservativi dal cassetto del vicino >.<
Non potrei sopportare di pensarli come assassini, o peggio. Mi dispiace :')
Ti lascio, a tra poco, credo :3
Un bacio, Chiara

01/12/12, ore 19:13

odddio ti prego continua !!!! questa storia e stupenda quasi quasi piangevo

01/12/12, ore 19:03

Mmm, mumble mumble #stapensando...
...cavolo è bellissima .___.
Sono più o meno senza parole, ho gli occhi lucidi dall'emozione e mi sto torturando il labbro con i denti dal  momento il cui ho posato lo sguardo sull'introduzione della tua storia (rischio seriamente un emorragia °°) sintomi estremamente chiari, evidenti, da esprimere in due parole: La. Adoro.
Non vedo l'ora di sapere come continua, sul serio, mi ha preso tantissimo, cosa abbastanza rara :3
E' scritta stupendamente, cosa fondamentale, e per questo ti ringrazio. Davvero, non è cosa da tutti, sebbene sembri tanto scontato òò
Sto stupidamente notando che è la prima slash che recensico in vita mia e sono molto orgogliosa di me stessa #estraestriscioni non credevo che potessi amarle tanto <3 *si da intimamente della perventita, ma lo fa con molto amore *
In ogni caso! Quello che sto cercando di dire è: la storia è molto bella, il tema è molto delicato, tuttavia trattato in modo molto bello, i persoanggi sono caratterizzati in modo molto bello (?), la coppia è molto bella, Harry è mol-
Ok. La cosa sta degenerando.
La finisco quì, ma davvero, ti faccio tantissimissimi complimenti, la adoro davvero
Un bacio :3
Chiara

29/11/12, ore 22:34

Salve! :3
Premetto che non ho mai letto una fanfiction su gli One Direction, non perché mi fanno schifo o cosa (Perché molte persone fanno così, quando vedono una fic sugli 1D subito a criticare senza leggere) ma perché non sono tnto una loro fan e quindi le evito... comuuuunque non sto qui a parlare dei miei gusti, ma della fic. ù_ù
Bene, iniziamo dall'ambientazione.. un carcere... wow, è un'idea originale,e anche la storia è molto originale, e mi piace il tuo stile di scrittura.
Seconda poi, mi piace come descrivi la scena, i personaggi e i sentimenti... ti fanno immedesimare completamente nel personaggio. Mi sono emozionata leggendo la storia di Harry, e soprattutto mi sono emozionata molto verso la fine, che Zayn si sia innamorato di Harry?? :3
Beh, detto questo, mi vorrei soffermare suuna piccola cosa, gli errori di grammatica... Ah~ Quelli sono i nostri migliori amici xD.
Comunque, non mi sembra ce ne siano molti, apparte l'accento su 'qui' che non ci va, ti consiglio di scrivere prima su word che ha le auto correzioni, e poi scriverlo su EFP, sì, lo so che è molto stancante, ma almeno evitiamo dei piccoli errori che, meglio che non ci siano.~
Penso che ho finito di recensire, anche perché ho scritto una cosa chilometrica e magari quello che ho scritto non sarà manco tanto piacevole...
Finisco dicendo solo altre due paroline,mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia è molto, molto, molto bella, attendo il prossimo dapitolo ^^
Bye bye,
Vale ❤

29/11/12, ore 20:48

è bellissima,scrivi veramente bene.
askjflas continuala ahaha slkfjalks.

29/11/12, ore 19:30

*clap clap clap* sei Braaaaaaaavissima <3 Davvero mille complimenti,la storia è solo al secondo capitolo ma è stupenda per me! Continua prestissimo ti prego,mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo. :') P.s Tu da grande devi fare la scrittrice,sei una scrittrice nata! Se ti va leggi la mia FF ok? Mi farebbe piacere,ho postato solo il Prologo e vorrei sapere che ne pensi <3

29/11/12, ore 18:32

Mammamia, questa storia è splendida!
Harry spaventato, che viene picchiato e violentato, che finisce in prigioner per aver ucciso per amore. Ma Louis dov'è finito? Secondo me s'è trovato un'altro dimenticandosi di Harry. Meglio così, tanto sembra che anche Hazza si sia scordato di lui e così ci sarà più spazio alla Zarry *-*
Ma come si ingegna uno pur di tagliarsi! Cioè, delle schegge di legno. Si deve essere proprio disperati, e sembra che Harry lo sia.
Hai reso molto l'idea del suo carattere difficile, credimi.
E poi arriva Zayn, forte, figo, che vuole salvare il piccolo riccio. Ci riuscirà? Staremo a vedere *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Bacioni,
Fy

29/11/12, ore 00:34

Aaaawwwww che dolce Zayzay si è battuto x Har *•* Eeeeh Zay mi sa che ti stai prendendo una bella cottarella! *•* continua presto, la tua storia mi piace tantissimo! Credo di essermene innamorata.

28/11/12, ore 20:15

ovvio che mi è piaciuto.
attendo il prossimo capitolo
è davvero davvero bella questa storia
a presto spero
xoxo