if i paint you wings.
di wonderzarry

Ed ecco che Zayn mette a nudo le sue emozioni!! Sono felicissima e tristissi.a allo stesso tempo. so che per Harry è dura ma perchè continua a comportarsi così??conta qualcosa per qualcuno, cosa che detta da lui non succedeva tempo, e adesso si comporta così...
Ma anche lui ha le sue ragioni devo ammetterlo... kon resisto quindi non scrivo mient'altro e vado a leggere il seguito baci

10/08/13, ore 17:17

FINALMENTE!!!
forse adesso Harry si decide a lasciarsi completamente a Zayn!! Forse riuscirà a provare un po' di quell'amore che provava per Louis??
Dovrei ringraziare Niall a vita, è grazie a lui se è successo tutto, quindi GRAZIE NIALLER!!
Zayn... è davvero fantastico, cerca in qualunque modo di far provare felicità ad Harry, quella felicità che ormai non possedeva da tempo e forse ci è riuscito, almeno spero...
ok ora vado a leggere il prossimo capitolo
baci -chia

10/08/13, ore 17:02

STO PIANGENDO!!! :')
RESTA CON ME
quanto cavolo è dolce??? Dio santo si è innamorato di lui, della sua debolezza, del suo sorriso dei suoi occhi, lo ama così tanto da piangere al sol vederlo farsi del male!
Forse adesso Harry vedendo il foglio riuscirà a capire l'importanzq che ha per Zayn e... speriamo in bene. vado a leggere il prossimo capitolo prima di svenire
bacio -chia
ah dimenticavo ADORO COME SCRIVI!!

10/08/13, ore 16:31

Quanto diamine è dolce Zayn??
Vuole far provare al "riccio" piacere senza peró essere troppo frettoloso perchè sa cosa lui ha passato!!
Harry pian piano si sta lasciando andare, per la prima volta si sta fidando di qualcuno e devo dire MENO MALE... questa volta si innamora della persona giusta e non di uno stronzo come Louis!!
Come sempre è un capitolo eccezionale e proprio per questo vado a leggermo il prossimo c: baci

10/08/13, ore 16:05

Dio santo...davvero povero Harry, mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Come puó una persona passare tutto ció che ha passato Harry?? Credo che io avrei fatto lo stesso senza pensarci due volte. non credo sarei riuscita ad andare avanti.
Ma fortunatamente c'é Zayn e spero vivamnete che succeda qualcosa tra i due molto presto, prima che Harry faccia qualcosa di cuo poi non potrà più tornare indietro.
Vado a leggere il seguito un bacio

10/08/13, ore 15:47

Oh dio povero Harry... ha ucciso per amore e cosa ottiene in cambio l'abbandono. beh spero che Zayn riesca presto a ffargli cambiare idea, a fargli capire cosa vuole dire amare ed essere amati e visto che sono davvero taaaanto curiosa vado a leggere il capitolo seguente...
a dopo dolcezza -chia

10/08/13, ore 14:29

Bell'idea davvero... É una cosa originale, intrigante e spinge le persone o almeno me a leggere i capitoli seguenti!!! Davvero mi piace moltissimo.
Adoro il tuo modo di scrivere perchè è una delle poche ff che ho trovato senza alcun errore e questo è molto raro!! Quindi davvero complimenti!
ora vado a leggere il secondo capitolo
baci -chia
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:34 pm)

02/08/13, ore 13:11

è splendida. I miei complimenti, sto ancora piangendo! Sei davvero brava, infatti non a caso ti ho inserita nei miei autori preferiti! la mia dedica sarà forse banale... ma la tua storia no: continua così.

26/05/13, ore 15:18

Ciao cara Haroldsgraavy ti chiami cosi perchè non conosco il tuo nome e spero non ti dia fastidio. Vorrei dirti un paio di cosette.
Questa storia è la storia che piu mi ha preso fra tutte quelle che ho letto è la prima che se anche non ha avuto un lietifine sono riuscita ad accettare perchè mi sono impersonificata in Harry. Io sono un' autolesionista purtroppo e sogno da tempo di trovare qualcuno qualcuno che riesca davvero ad aiutarmi qualcuno che mi faccia vedere un arcobaleno in una giornata di nuvole e di pioggia. Mi è dispiaciuto molto per Harry e per la prima volta in tutte le ff che ho letto ho pianto ho pianto perchè ho riguardato tutte le cicatrice che ho su braccia e gambe ho pianto perchè mi hai fatto riflettere. Ti ringrazio molto per aver pubblicato questa storia mi ha aiutato molto e scusami per lo sfogo ma sinceramente mi sei stata davvero di aiuto grazie grazie mille. Se non avrai voglia di rispondere ti capirò tranquilla ma volevo ringraziarti per tutto quello che la tua meravigliosa storia mi ha fatto capire grazie spero che tu abbia pubblicato altre storie o slash o yaoi simili perche mi aiutano molto e grazie un altra volta ciao

23/05/13, ore 16:18

Okay ho pianto come una forsennata...è una storia bellissima e mi ha presa davvero molto,complimenti <3

19/05/13, ore 12:39

Non ho mai pianto così tanto per una storia.
Davvero...non esiste recensione che riesca a descrivere tutti i sentimenti che mi hai fatto provare attraverso le tue parole.
Come persona non ti conosco ma posso dirti che come scrittrice sei assolutamente fantastica :')
ti stimo davvero tantissimo, vorrebbero saper scrivere tutti come te!
Mi dispiace solo di non aver trovato la storia prima, in modo da poterla seguire passo passo :/ ma forse è meglio così, me la sono gustata tutta in una volta :) Anche se non ho avuto modo di recensire gli altri capitoli, non potevo non lasciarti neanche una recensione e fare il lettore passivo :P
dovevo per forza dirti quanto mi ha colpito questa storia e quanto, a mio parere, tu sia brava.
Spero di rileggere altre storie del genere, o comunque che riescano a trasmettermi tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare tu
magari, anzi sicuramente passo a vedere le altre tue fan fiction e one shot , quindi aspettati presto una mia recensione :D Non ho intensione di perdermi le altre meraviglie che stai scrivendo! u.u
baci erika :*

18/05/13, ore 02:36

Bellissimo anche questo. Non ho parole per dire quanto sei fantasticaaaaaa! Mi hai fatto piangere troppo oggi, basta! XD avevo già gli occhi gonfi per il fatto dei ragazzi che saranno qui in italia, per il fatto che non li vedrò. Poi mi è venuta la brillante idea di leggere la fine della storia... Ce.. Devi vedere i miei occhi in questo momento, sono non lo so, non ho gli occhi, ho due palloni al posto degli occhi, per quanto sono pompati. Le tette della Cipriani non sono niente in comfronto xD .. Grazie mille per avermi regalato tutte queste emozioni, xk così come la fine è stata troste, gli altri 15 capitoli sono stati magnifici, bellissimi, extraordinHarry and amaZayn! Adoro Zarry! Adoro troppo il loro bromance! Grazie di tutto e tante buone cose, Greta. Sei unica, grazie! (Ao, hai rotto er cazzo con tutti sti grazie) LooL. Grazie xD ahah .. #SdrammatiziamoUnPo'
Un bacio. R. X

18/05/13, ore 02:27

Oddio ma è perfetto questo trailer, è bellissimo! Grazie Milleeeeee sei mitica, stupenda, fantastica! Grazie grazie grazie! Hai scitto una storia bellissima, originale e mooooolto triste alla fine. Ma è comunque bellissima! Wow non ci credo che sia finita... :'( e se ci penso.. Uffff Harry doveva aggrapparsi di più a Zayn, lui l'avrebbe reso felice come mai nessuno ci sarebbe riuscito nella sua vita. L'amore è abbastanza! Perchè sn sicuro che l'amore che aveva Zayn per Harry era infinito, è infinito! Quindi Harry col tempo sarebbe guarito, il suo dolore sarebbe sparito perchè Zayn avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui! Ma purtroppo le cose sono andate così :'( pazienza! Ma hai la trama che ti ho scritto nella recensione del capitolo 17! ... Vedi che poi faa eeeh!! Ahah scherzo. Sei fantastica e grazie ancora! Un bacione R. X

18/05/13, ore 02:08

Noooooooooooo cazzo sto piangendo troppooooo. Nooo tu non puoi farmi questo. Cazzo è la lettera più bella che io abbia mai letto. Ci sono dei pezzi che mi hanno fatto calare lacrimoni enormi lungo il mio viso. La fine della lettera mi ha fatto piangere a dirotto, e quando Zayn dice che ha fatto come Harry gli aveva chiesto, di dare una chance al padre.. Oddio ho pianto tantissimo.. E quando gli ha chiesto di essere il suo angelo custode, ho pianto proprio a singhiozzi, e continuo tutt'ora a farlo!
Poi quando gli scrive:
Questa lettera è piena di forse ma in realtà niente è più incerto: tu sei andato via, io sono rimasto qui.
Ti raggiungerei, sai? Se solo fossi sicuro di ritrovarti, ti raggiungerei.
Invece resto qui e aspetto che sia il tempo a darmi l'opportunità di cercarti altrove, forse tra anni ed anni o forse no.
Lì mi sono sentito mancare un battito, le lacrime cadevano sul cuscino come due cascate... È stato bruttissimo, ma non puoi farla finire così ti prego! È troppo tristeeeeeee :'( mi sento male!
Sei una scrittrice fantastica, adoro questa storia perchè diversa ed ha un equilibrio tra tristezza, dolore, passiove, lussuria, dolcezza, amore; perfetto! È semplicemente perfetta! Mai delle semplici parole scritte mi hanno fatto piangere nel modo in cui mi hai fatto piangere te, negli ultimo due capitoli. Wow sei fantastica ed ancora nn mi convinco che Harry sia morto nella storia, lui rincarnerà nel corpo di qualcuno simile a lui ed andrà a bussare alla porta di Zayn, quest'ultimo gli sembrerà che è un sogno e gli correrà incontro per abbracciarlo e si baceranno come non hanno mai fatto prima! *ok ti ho dato la trama per la tua prossima storia* lol
Sei bravissima Greta! Mi piace come scrivi, e grazie per aver scritto questa storia insolita, inedita, che nn ho mai letto una così! Hai la mia stima e tutto!
Un bacione. R X
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:17 am)

18/05/13, ore 01:44

No vabbe ho istiti suicidi io... Non mi bastava la tristezza e il dolore che provo sapendo che i ragazzi sono o saranno qui in italia tra poco... Ma ho anche letto questo capitolo, e la tristezza è creaciuta ancora di più. Ce io lo sapevo che Harry doveva fare qualche cazza, lo sapevo! Però non credevo che si suicidasse. Perché? ... Ho pianto troppo leggendo quello che Zayn pensava di fare una volta usciti dal carcere. I suoi progetti, le sue speranze e tutto... Non può finire così ti prego! Fai una seconda parte di questa magnifica FF, fai rincarnare Harry nel corpo di qualcun'altro non lo so, ma nn può finire così, ti prego!!!!! È una storia bellissima complimenti, e il finale del capitolo, beh è tristissimo... Vado a leggere il resto. Un bacio
R . X