if i paint you wings.
di wonderzarry

11/12/12, ore 19:44

Ma come cazzo è che Harry non c'è mai in cella?
E' UN CARCERE, CRISTO, DEVONO STARE DENTRO LE CELLE. AHAHAH
Anyway, bel capitolo, se non fosse per qualche errore 'grammaticale' (lo sai che sono pignola su queste cose).
Mi è piaciuta la cosa della lista che è tremendamente dolce e, oltretutto, mi riporta ad una cosa personale.
Dimmi una cosa: la biondina era la Swift?
Perchè se è così, usando un po' di psicologia, si può capire che:
1. L'hai fatta passare da troietta (MUAHAH)
2. Vuoi far intendere che Harry non è minimamente interessato a lei, ma è lei che si attacca come una cozza.
Il che sarebbe très amusant. lol
Al prossimo capitolo baby.
x

11/12/12, ore 17:21

Ciao, ho scoperto la tua storia ieri sera,
di solito non leggo storie con coppia Slash,
ma sono rimasta colpita dall'intro, quindi, eccomi qui (?)
Allora.. la storia è davvero stupenda. E non lo dico tanto per dire;
il mio cuoricino di Zerrie Shipper si gonfiava ad ogni parola che leggevo.
A mio parere personale il presente/passato prossimo
non aiuto molto, ma questa storia è davvero molto ben sviluppata.
Ci sono alcuni errori grammaticali ma poco male,
i capitoli sono travolgenti e ricchi di emozioni ed introspezione.
Adesso me ne vado, aggiorna presto, e complimenti ancora ! :)xx

11/12/12, ore 09:59

Zay ti sei preso una bella cotta! xD amo il personaggio di Zay è super dolce e premuroso cn Harry *•* ed Harry non è indifferente a Zayn. sono molto curiosa, posta presto

11/12/12, ore 00:11

mamma mia che meraviglia di capitolo *^*
il "resta x me" sasfstg <3
mi son commossa!
spero che ccontinuerai presto!
alla prossima
xoxoxo

10/12/12, ore 22:53

Oggi non so per quale strano motivo, ho aperto il mio profilo di efp e ho controllato tutte le storie seguite, preferite eccetera.. e mi è comparsa la tua fic " a drop in the ocean". Ho aperto il tuo profilo, e ho cominciato a leggere i titoli di tutte le storie che hai pubblicato, fino a quando ho cliccato su questa. Non so come abbia fatto a non accorgermi prima di una meraviglia - si meraviglia - del genere, ma l'ho appena inserita nelle seguite, ricordate e quant'altro. Dire che mi piace è dire poco. Davvero come fai a partorire trame del genere, così originali e così "diverse" da tutte le altre? Non smetterò mai di farti i miei complimenti, davvero. Sei diventata una delle mie scrittrici preferiti su questo sito,e credimi, difficilmente resto impressionata dal modo di scrivere di qualcuno lol. E questa, di tutte quelle che hai scritto, a mio parere è in assoluto la più bella. Spero di vedere un tuo aggiornamento il più presto possibile, alla prossima un bacio :))
@ehyhazz

10/12/12, ore 22:07

Cioè... Io... cavoli, sono... sono senza parole. Cioè...

Ok, ce la faccio xD Cioè, ma quanto può essere dolce e indifeso Harry? Che segna tra i punti per rimanere gli occhi di Zayn, il suo bacio e “il modo in cui l'acqua della doccia esplorava il suo corpo”???
E quando Zayn ha pianto vedendo Harry che si tagliava? *w*
È assolutamente perfetto, amo questo capitolo *O*
Adesso BADABUM! Spunta fuori Louis, eheheheh..... Ma io dico, NON POTEVA PENSARCI PRIMA DI LASCIARE HARRY DA SOLO? ADESSO TORNA DA LUI, EH? EBBENE, CARO MIO, HARRY LO STA GIÀ SALVANDO ZAYN, QUINDI NON TI IMPICCIARE!!! ù.ù
Lunga vita alla Zarry!!! *-*
...di norma amo Louis, ma in questo frangente mi sta mooolto antipatico. Vedremo se ha delle scuse plausibili per la sua lontananza u.u
Comunque, hai fatto davvero in fretta, wow! Capitolo-lampo, anche se è perfetto come gli altri (forse anche di più).
Alla prossima, ho la curiosità che mi divora come sempre ma va tutto bene :D
Bacioni!
Fy

10/12/12, ore 21:32

complimentiiiiii *__* è bellissimaaa :)) E' veramente toccante e originale!!! Non so come spiegarti con le parole quanto sia cdjncudsahcjfsahcsfehw ;))) Scrivi benissimo, e mi piace taaanto la trama :)) BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :))))))))
BACI VALE <3

09/12/12, ore 23:36

Benebene... Zay è attratto da Harry ed Harry è estremamente spaventato. Riuscirà Zay a curare il suo cuore e a farlo tornare a sorridere?!

09/12/12, ore 23:21

Awww cioè, io li adoro e adoro te! Come sono ajnjbciudghbkdsbjbcuyfge!! “ok, mantieni la calma, non iniziare con i tuoi scleri che fanno davvero paura
Dicevo, ma quanto posso amare questa Zarry? Quanto posso adorare una persona che neanche conosco ma che mi fa urlare di gioia quando aggiorna?
Quanto posso amare questa storia?
Sebbene Harry abbia ancora gli istinti suicidi, confido che Zayn possa curarlo, e poi, perchè no, una bella nottata di fuoco ci sta pure, per rimediare a quella mancata nella doccia! hahahaahahah
Non vedo l'ora che aggiorni!
Bacioni! :D
Fy

09/12/12, ore 22:23

ciaaaaao..
volevo comunicarti che la tua storia mi piace un sacco! la trama è originale, le situazioni e la psicologia dei personaggi descritte benissimo...molto avvincente jah jah u.u e poi loro due sono.. hfkdkhfidjhdkg cazzo.
ahahah spero aggiornerai presto presto
un bacio
ale

09/12/12, ore 21:38

Oh mio Deosss. Tu.dovere.continuare.presto.ti.prego! Questo capitolo é stupendo,credimi è davvero bellissimo,mi piacciono un casino i tuoi capitoli ma questo è fantastico <3 Please non farmi aspettare tanto non vedo l'ora che continui... Sei davvero troppo brava Babe ;3 Poi la coppia Zarry che dire?!? Io la amo da impazzire! Bacioni Vivi (Free_Hugs *-*)

09/12/12, ore 20:02

MA QUESTA SCENA DI SESSO INTERROTTA? #tellmewhy.
I HATE YOU.
Insomma; erano nudi, profumati e bagnati..cosa c'era meglio del sesso?
Uno stacco, ovvio.
Quindi hai fatto bene, lo ammetto lol
Coomunque, questo capitolo non era scritto bene (in senso di lessico e italiano) quanto gli altri, ma mi è piaciuto il contenuto.
Non vedo l'ora del prossimo mlmlml
x

04/12/12, ore 21:49

è sempre più bella! mi piace un sacco cazzus, devi aggiornare più spesso perché i capitoli sono tutti meravigliosi, compliments(?)

cootbai

04/12/12, ore 18:57

E' fantastica nel vero senso della parola e spero che continuerai presto.
Scrivi benissimo e...sul serio non so che altro dirti non ho mai letto una ff che mi ha fatto emozionare cosi tanto solo
al terzo capitolo...ansi dal primo c:
aspetto il prissimo con ansia.

02/12/12, ore 03:09

Il bacio *•* Mio dio Har, cosa ti hanno fatto?! Brutti bastardi immondi >.< abusare così del mio riccio, picchiarlo e fargli del male... Perchè?! Zay sei la dolcezza *-*