if i paint you wings.
di wonderzarry

22/02/13, ore 22:36

Maaaaaa sto capitolo è una meraviglia! *O*
Si appartengono, finalmente.
sghkjdhghdfksjghkdfghfg, sono bellissimi insieme!
Ma.. sono l'unica a pensare che succederà qualcos'altro?
Le parole di Harry mi fanno quasi paura, parla come se lui nel futuro di Zayn non ci dovesse essere.
Ho paura.
Non ha mica deciso di suicidarsi, vero?
Lo spero davvero tanto.
Spero sia solo una mia impressione.
Comunque capitolo perfetto, lo amo! *O*
A presto, un bacio.

-Rose.

22/02/13, ore 19:16

Te lo devo dire ? io sono follemente, pazzamente, incredibilmente innamorata di questa storia.
Ceh non so ancora che farò della mia vita dopo l'epilogo (?)
Anywayyyy.. Non aggiornare presto, no, non voglio che finisca cc .
Non so come finirà questa storia ma seriamente,
prendi in considerazione l'idea di una seconda parte, io la seguire asdfgj.
Adesso me ne vo, un bacio. x

22/02/13, ore 18:57

Come amo questa storia, non ci sono parole per descriverlo.. Complimenti, scrivi davvero molto bene, e mi dispiace che stia finendo.. Spero che tu abbia intenzione di scrivere qualcos'altro:)

22/02/13, ore 07:34

Io non ho davvero parole.. Insomma.. Wow. È qualcosa di stupendo e ancora non so dire o riconoscere tutte le sensazioni che mi ha fatto provare. Ho aspettato tanto questo momento e finalmnte è arrivato.. Oddio finalmente lo hanno fatto!! **
Inoltre Harry che dice ti amo a Zayn è qualcosa di altrettanto stupendo. Io AMO questo capitolo!!
É davvero brutto sapere che dopo questo ci sarà solo un'altro capitolo e poi un epilogo.. Vorrei che questa storia durasse davvero per sempre, perchè è semplicemente perfetta..
Alora, ci sentiamo al prossimo capitolo <3

Il tuo ABNORME FAN :3
P.S. Chiedo perdono, perché non ho recensito l'altro capitolo.. Non sono entrato su EFP per un po' e la prima vopta è stata questa mattina e ho visto he avevi aggiornato... Diciamo che è stata una bellissima sorpresa :D
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:36 am)

22/02/13, ore 03:57

waaa
mancherà da matti anche a me
però ovvio leggero l'altra tua zarry che mi ispira parecchio
anche se è solo al 2 cap. :3
bacione
alla prossima :D

21/02/13, ore 23:14

Ma io... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Cioè... AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW!!!!!!!!! Lo hanno fatto!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!! Mio dioooo!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW!!!!!!!! *sclera, corre per casa urlando, rotola per terra, sale sul letto e ci salta sopra gioendo, sbatte dappertutto rischiando di morire una ventina di volte* IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! *O* *^* *Q* :Q______________ Ti giuro, non me l'aspettavo proprio per niente, pensavo sarebbe stato qualcosa di spiacevole come che Harry si sarebbe impiccato, o tagliato davanti a Zayn e che poi portandolo in infermeria avrebbero detto che non c'era più nulla da fare... E invece Harry arriva e lo fanno!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAWWWW SONO LA PERSONA PIU FELICE DELLA TERRA!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAWWWWWWW!!!!!!! *O* :Q______________*^* *w* Bene direi che ho sclerato abbastanza ^^'' Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche se dispiace anche a me che questa storia sia ormai finita... :') E' stato bellissimo leggerla, mi ha preso moltissimo ed e'... Semplicemente stupenda!!! *^* Alla prossimo allora :') Bacioni, Fy :)

21/02/13, ore 23:02

Perchè ho un brutto presentimento?! Bellissimo capitolo, finalmente si sono amati fino in fondo! Harry è riuscito a lasciarsi andare, sono troppo wowissimi! :3

21/02/13, ore 22:48

Solo una parola "BEAUTIFUL" e per m è anche poco per definire questo capitolo... complimenti... =)

21/02/13, ore 22:29

Okay, okay, allora...
intanto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, il fatto è che ultimamente ho poco tempo a disposizione per leggere perché sto studiando come una pazza spagnolo che quel brutto pezzo di merda del prof ci ha piazzato l'interrogazione e la verifica nella stessa settimana, e di due argomenti diversi!
Domani ho la verifica. cc
Ma è prevista neve, quindi se ce ne sarà tanta da bloccarmi a casa non potrò fare la verifica.
Prega per me. Deve arrivare una bufera tale da tenersi segregata in casa per tutto il giorno.
Cooooooomunque, omg finalmente. Aspettavo questo capitolo da tipo l'inizio della storia skdhfjsdhfsk
Però la cosa mi preoccupa.
Ho paura che Harry abbia detto tutte quelle cose a Zayn perché vuole farla finita, ma prima voleva avere la certezza che Zayn farà il possibile per essere sempre felice çç
Ti prego, dimmi che non è così! Non può morire!
Zayn ed Harry devono sposarsi e vivere per sempre felici e contenti nella radura incantata (?).
E non ci posso credere che questa fanfiction stia quasi per finire! Mi piace troppo, non voglio che finisca cwc
Hai presente la sensazione di quando finisci un libro? Ti senti tipo....vuota.
Ecco, mi sentir così quando questa fanfiction sarà finita. cc
Okay, ora devo tornare a ripassare spagnolo. *Sbatte la testa contro il muro*
Al prossimo capitolo, aggiorna presto djkshfjsdhk

-Ila

21/02/13, ore 21:36

Cioè io sto piangendo come una scema.
Cristo ho aspettato così tanto che quel troglodita di Harry si desse una mossa che,sono basita m'hai lasciato di stucco(?) è perfetto il capitolo la loro unione il discorso di Harry il suo ti amo(ecco che mi prende un collasso quando l'ho letto pensavo di morire ti giuro tanto che mi sono vista diciotto anni di vita passarmi davanti u.u) ma poi che ti dico sono contenta per Zayn sto benedetto cristo che non aspettava altro che tutto ciò e finalmente lo ha ottenuto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli,sapendo anche che saranno gli ultimi,quindi non so se voglio che aggiorni presto così leggo subito come anranno a finire le cose tra di loro,oppure che aggiorni tra 85258525825858858585325875858 anni così almeno ho ancora abbastanza tempo per prepararmi psicologicamente alla fine!
Niente viva gli scleri come questo,e profondo amore pe hazza e zay *-* sono curiosa di leggere più che altro l'epiclogo non so come mai vabbè.
Un bacio <3

21/02/13, ore 21:34

ciao,scusa se non ho mai recensito i capitoli,
ma volevo prima vedere lo sviluppo della storia.
La amo,amo il modo in cui scrivi,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. C:

21/02/13, ore 20:48

Ho aspettato questo capitolo per moolto tempo; lo immaginavo bellissimo, emozionante, strappalacrime. Ma questo, questo è stato ancora meglio, è perfetto.
Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare, davvero. Ti adoro e adoro Harry e Zay, sono fantastici.
Continua presto, bacio
Lù.

21/02/13, ore 20:30

Ehm.. Mi sono appena accorta di non aver recensito gli ultimi tre capitoli e onestamente mi dispiace tantissimo! In compenso ti dico che erano tutti e tre fantastici! Ma ora, tornando a questo capitolo, ti devo dire una cosa: è diventato il mio capitolo preferito! Voglio dire: è fhighyureaefhuvrnjeavfbhjn!!!!!!!!! Ti devo chiedere una cosa.. Non so perché ma quando Harry fa promettere a Zayn di fare di tutto per essere felice un'idea si è insinuata nella mia mente.. Non è che glielo chiede perché ha trovato il coraggio di suicidarsi ma non vuole che Zayn si rattristi e non sia più felice? Non mi rispondere, voglio scoprirlo durante la storia, ma spero con tutta me stessa di sbagliarmi.. Sarebbe troppo triste se lo facesse.. Ora vado che se no mia madre mi tortura (?).. Amo questo capitolo, questa storia e amo te.. A presto!
p.s.: scusa ancora per non avere recensito gli altri tre capitoli.. <3

21/02/13, ore 20:19

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. I caratteri dei vari personaggi, sono ben delineati. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.
Ti meriti molte più recensioni gfuyduy c:

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

T.T Ti prego, ti prego non me lo far morire!!! Non puoi!!! T.T *calma, respira, non ci pensare...* T.T Povero piccolo Harry :'( La Niam e' così Niam :') Che carini che si sono dichiarati *^* Povero Malik depresso, adesso sta pure in ansia perche' pensa che tra un po Hazza si suicidera'... Beh al posto suo starei in ansia anche io. Cavoli proprio adesso che anche lui si dichiara decide di prendere le distanze da Zayn e poi dice quel "Ti ho voluto bene Liam" che fa pensare malissimo :( Non e' giusto T.T Sul serio, ti scongiuro, non far finire male questa storia *occhioni da cucciolo disperato* Bacioni, <3 Fy