if i paint you wings.
di wonderzarry

29/01/13, ore 18:24

*apro la pagina delle storie preferite*
DIMMI CHE HA AGGIORNATO, DIMMI CHE HA AGGIORNATO, DIMMI CHE HA AGGIORNATO.
*vedo che hai aggiornato*
http://25.media.tumblr.com/tumblr_maexebmfBJ1ru8euwo2_400.gif AHAHAHAHAHAAHH okk faccio la seria.
in realtà il capitolo l'ho letto ieri sera dal cellulare, ma non avrei potuto lasciare una recensione che
rendesse giustizia alla storia, quindi ho aspettato di collegarmi dal pc.
Ormai penso che tu lo sappia, questa storia è qualcosa di indescrivibile.
Cioè, non tanto per la storia d'amore, che è sempre sostenuta, quanto per l'introspezione
che c'è da parte di entrambi i personaggi.
io davvero, non so spiegarti quanto questa storia mi prenda;
e da brava Zerry shipper quale sono ogni volta mi emoziono più della precedente.
Spero che il capitolo venti arrivi il più tardi possibile, non ce la posso fare ad abbandonarli.
magari prendi in considerazione l'idea di un seguito eh ? no ?
..io propongo :3
Okk, ho scritto tantissimo quindiii sì, adesso me ne vado.
Lo sai, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che sarà all'altezza delle mie aspettative.
asdfgj amo la tua storia, ti amo, amo tutti :3

29/01/13, ore 17:09

20 capitoli? e io come farò poi a vivere? quale sarà il mio punto fisso per tutta la giornata? non posso. non puoi. ewe pensaci approfonditamente perché ne vale la mia vita. lol
- Alex. xo

29/01/13, ore 16:48

Saaalve.
E' da tanto che voglio lasciare una recensione, ma visto che come recensitrice faccio schifo ho sempre evitato. lol
Solo che adesso mi sono scocciata di leggere la storia in silenzio, perché è sdjfhksdhsdkjd e merita di venire recensita.
Anche se così schifosamente come sto facendo io.
Penso che tu scriva in un modo meraviglioso e che tu abbia un futuro da scrittrice un giorno, perché secondo me quello che hai è talento.
Il modo in cui scrivi rapisce e coinvolge e io ti giuro che sono praticamente dipendente da questa storia. asdfghjkl
Poi io amo alla follia i zarry, ma questi sono solo dettagli. :')
Trovo che in questa ff siano stupendi ed Harry così mi fa una tenerezza immensa.
Questa è in assoluto una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, dico sul serio.
E niente, non so cos'altro dire.
Aggiorna presto asdfghjkl

-Ila

28/01/13, ore 23:18

wa ma è meraviglioso!
giuro sei sempre piu brava!
alla prossima meraviglia!
bacione <3

28/01/13, ore 23:04

Ma noooooo :( oddio perchè Haz, perchè :'( lo sai anche tu che provi qualcosa x Zayn, perchè sei cosí restío?! Lo sai che Zayn non è come gli altri, e si porterà dietro il rimorso di quello schiaffo x il resto della sua vita...
Ci sarà l'happy ending vero?!

28/01/13, ore 23:03

Allora è da tanto che volevo lasciare una recensione a sta storia e finalmente ce l'ho fatta!! A parte questo cazzo ho penato tanto,ma misà che devo penare ancora per capire che cazzo ha in mente quel testa di minchia di Harry(scusa il linguaggio poco fine D: ) io amo la tua storia davvero sei una tra i miei autori preferiti ora come ora il caso è chiuso!!!
Cioè posso amare questo Zayn insistente fino alla morte e poi hazza cioè sderfghjkvfgbhjnhyudsdjhuwiuwqndbndfudeiueiudjhfdjhnhcvnfdhdeueueiueudjhdnmudfjfdhjre *w* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :)

28/01/13, ore 22:56

Stupendo ** ... Come al solito del resto. Aspettare per poter leggere i tuoi capitpli alle fine si rivela sempre un buon prezzo da pagare se il risultato è queto :) .. Povero Zayn.. Mi si spezza il cuore vederlo fare di tutto per salvare il piccolo Hazza.. Ma appena fa un pass in avanti l'altro ne fa venti indietro. Ma non ci credo che questo sarà il loro ultim bacio u.u .. Anzi prima o poi Hazza capirà che lo ama e farà l'amore con luilmmlml.. Mi ha spaventato il fatto che tu abbia deciso il finale e che io non lo sappia ahahah (?) .. Manxano solo 8 capitolo :'( .. Io spero sempre che le tue storie durino per sempre.. Ma anche le cose più belle hanno una fine :(
Aspetto con impaziene il tuo aggiornamento.. Un bacio <3
Simo :3

28/01/13, ore 22:54

Continuo a dire che questa storia è poesia pura. Ha una trana così profonda da prenderti e da farti quasi diventare dipendente -aspetto i tuoi capitoli ogni giorno-.
I versi tratti dai libri poi danno un tocco di classe e esprimono al meglio ciò che prova Harry quindi complimenti per averli inseriti.
E poi complimenti per il capitolo, è stupendo, anche se spero questa non sarà l'ultima notte.
Alla prossima, xoxo
Lù.

23/01/13, ore 16:52

Oiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Quando aggiorni ancora? Adoro la tua FF, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, ma fai presto! :))
xoxo, Farrah!

20/01/13, ore 15:22

Possibile che adesso pensi che la doccia è il posto più romatico ella terra?! :,)
Awwww è stata fantastica la scena, e Zayn che piange perchè è felice, è da sclero ahjdcnskjcnrfnk   :3
Seguo se,pre questa storia, anche se la recensisco solo ora (no comment hahah)
Mi piace da matti, e sto apettando con asia il rossimo apitolo!!!
Bacioniii

14/01/13, ore 22:10

credo proprio che se tu non pubblichi l'altro capitolo io diventerò pazza esaurita e poi verrai a farmi visita al manicomio. :')

12/01/13, ore 20:09

okkaaayyy.. mi devo ancora riprendere e tranquillizzare.. okkaaayyy.. allora, veniamo al capitolo.. E' jhuihffjioafjenfhunfefn!! non riesco ancora a crederci! e' troppo bello! voglio dire: sapere e capire ciò che Harry pensa.. Wow! idea a dir poco geniale! e poi.. la doccia.. quella doccia che ormai amo tanto! E.. non lo so.. non ho parole.. Sei fantastica! Come sempre ripeto sempre le stesse cose, ma.. Wow! davvero.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. ;)

11/01/13, ore 18:48

Che bello *__________* sei veramente brava a scrivere!!!xD
Non vedo l' ora di leggere il prox. capitolooo :)
baci vale <3

11/01/13, ore 16:55

Sciao!
Okay, questo capitolo l'ho letto stamattina prima di scuola ed
è veramente un bel capitolo.
Mi piace che per una volta si capisco cosa passa per la testa
di Styles, finalmente è stato lui a prendere l'iniziativa, ME FELICE *--*
AHAHAHAHAHAHA Comunque mi piace sempre di più questa fan fiction,
aggiorna presto perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Sei bravissima **
Baci, Freddie :3

11/01/13, ore 15:57

No okay, Zayn che pubblica la foto di un Harry dormiente, Harry che lo twitta dicendogli che l'avrebbe distrutto (e non so te, ma io avvertivo tensione sessuale tra i due e non ci dimentichiamo del grrr finale eh!) il bacio in Kiss You, si tengono per mano davanti a una centinai di ragazze, e poi BOOOOOM arrivi te con questo capitolo bomba. Cioè ho i miei limiti anche io okaaay? Io non credevo ai miei occhi quando ho visto il tuo aggiornamento, cioè non mi credeva proprio possibile che tu avessi pubblicato dopo due giorni ma lascia che te lo ripeta, ti adoro djkfjg. I mean dopo un compito di economia aziendale ci voleva qualcosa a risollevarmi il morale ed ecco che entro nel mio account e vedo il nuovo capitolo cjkdhddkhd sto delirando sorry. Passiamo al capitolooo.. allora alla scena della doccia ero tipo "OOOOH MY GOD GLIELO STA SUCCHIANDO, ODDDIO GLIELO STA SUCCHIANDO PER DAVVERO O STO LEGGENDO MALE IO?" cioè non potevo credere ai miei occhi, e poi la scena oltre a essere altamente erotica - devi sapere che io me li immagino per davvero sotto una doccia- era troppo, troppo, troppo dolce -soffro anche di sbalzi d'umore sigh-.Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma mercoledì ero troppo pigra per farlo, e ieri non mi sono connessa per niente *chiede umilmente perdono* okay la smetto. Ci si sente al prossimo capitolo sjdkhdfh comunque l'immagine iniziale i just.. ti odio sappilo.
@ehyhazz