if i paint you wings.
di wonderzarry

16/12/12, ore 16:13

Ragazza, questa Fan Fiction è una delle migliori che abbia mai letto.
Personalmente adoro le fan fiction Slash e solitamente leggo molte Larry, ma questa Zarry la sto adorando come poche.
Prima di tutto l'ambientazione della prigione ha un che di eccitante a prescindere quindi già per averla scelta ti meriti tutta l mia stima perché è anche difficile creare relazioni in un ambiente così controllato . Poi, parliamo di Harry, questo Harry così fragile e con una personalità del genere è perfetto in quanto di solito lo si vede come il Superman della situazione, invece Zayn con questo carattere mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole, è la dolcezza.
Mi piace che fin da subito non ci siano scene di sesso e soprattutto mi piace che il motivo per il quale Zayn è in galera sia avvolto da un alone di mistero.
Continua così perché mi sto appassionando
-baci, Freddie

16/12/12, ore 15:20

Vorrei chiederti scusa.
Scusa per non aver più recensito e non essermi fatta sentire, pur avendo continuato a leggere le tue storie (sì, anche questa. La seguo dal primo capitolo).
Diciamo che è più o meno un mese e mezzo che sto di merda.
Però ora cercherò di rimediare.
Ovviamente, io e Nonna Rosy (Nonna: Salve cara, lieta di rivederti. Però...mi sembri un po'sciupata, tesoro. Dovresti mangiare di più. Lo vuoi un bel piatto di lasagne? Eh?EH?)
Nonna, lasciala in pace. Sta benissimo così. (Nonna:Ma io non ho detto niente...)
Questa storia mi piace. (Nonna:Elenuccia, tesoro, di' la verità che sennò ti cresce il nasino!)
SIA MAI!
Va bene, non mi piace questa storia.
L'adoro direttamente.
A mio parere, è la più bella che tu abbia mai scritto e una delle più belle che io abbia mai letto. (Nonna: Esatto, proprio così. Sei stata molto brava tesoro, ti meriti un biscottino! Dove li avrò messi? Ah, ecco la scatola dei biscotti! Aspetta...perché ci sono aghi e bottoni dentro?!)
Me lo chiedo da sempre anch'io, nonnina.
Non vedo l'ora di sapere il continuo, scusami se questa recensione è veloce e brutta, ma non riesco a fare di meglio.
Perdonami, sei bravissima.
Al prossimo capitolo,
Elena e Nonna Rosy.

16/12/12, ore 14:05

"Finito di mangiare, mi stavo alzando dal tavolo per tornare in cella, ma «HARRY, NEI BAGNI!» mi ha urlato Liam, correndomi incontro."

E a questo punto mi sono quasi messa a piangere. Non lo so perchè, mah, sarò più rincoglionita del solito ma te lo giuro, leggendo quella frase il mio primo pensiero è stato: ecco, questa è la volta che non fanno in tempo a fermarlo. Ecco, lo sapevo che si sarebbe suicidato, lo sapevo.
Poi mi sono ricordata della tua promessa di sottrargli tutti gli oggetti pericolosi, allora mi sono detta: dai, magari non è terribile come penso :) Invece, era peggio.
La scena della violenza mi ha fatto star male, sopratutto per la reazione di Harry ..

"«Prima mi faceva schifo, prima lo odiavo, prima piangevo e cercavo di difendermi.»
«Ed ora?»
«Ora non m'interessa, ora ci ho fatto l'abitudine, ora è come se non vivessi più. "Vi sono suicidi invisibili. Si rimane in vita per pura diplomazia, si beve, si mangia, si cammina.
Gli altri ci cascano sempre, ma noi sappiamo, con un riso interno, che si sbagliano, che siamo morti." Ora so cosa significa. Suicidarmi ora, sarebbe solo uccidere il mio corpo.»"

Mette i brividi, davvero.
In senso positivo, tranquilla! ;3
Questa fan fiction diventa sempre più affascinante, e io ti ammiro tantissimo sai descrivere le emozioni e le sensazioni in un modo... #cercalaparola ...aaahm #sospirozuccheroso non lo so come fai, ma il turbine di emozioni (espressione che fa molto Winx Club .__.) che mi trasmette è stupendo! La scena finale poi... beh, direi che il sorrisetto di Harry alla fine dice tutto! Ehehe >//> Bella Zayn segui i consigli di Niall che vai bene ahahah.
Tra l'altro! Vedi, che avevo indovinato?! Quei due sono dentro per una rapina, non sono pluriomicidi o pedofili grazie al cielo...
Aaaaah non vedo l'ora di sapere come continua >.<
Un bacio xx
Chiara

P.s.
Ma quanto non è dolce Liam tutto rosso?! ** #occhisbrilluccicanti <3

16/12/12, ore 13:03

Ho letto tutti i capitoli in un'ora e mi dispiace aver finito così presto.Comunque bellissima storia potresti diventare una scrittrice c:

16/12/12, ore 01:36

Dai dai che si innamorano *•* Zayn è già a buon punto xD finalmente un sorriso vero :') postaaaaaaaa

16/12/12, ore 00:29

Ciao, devo dire che questo capitolo mi ha sorpresa: mi ha sorpreesa la reazione di Harry a cio che ha scritto Zayn e piu di tutto mi ha sorpresa Zayn. Avrei creduto che lasciasse a Harry lo spazio che voleva, perche credevo fosse piuttosto riflessivo. Ma e anche vero che cio che succede in questo capitolo prova che Zayn a volte e davvero impulsivo. Comunque mi e piaciuto molto, perche mi ha stupita, ma i personaggi sono rimasti coerenti con loro stessi. Noon mi stanco di dire che il modo in cui caratterizzi i personaggi mi piace davvero molto. Ciao:) Marty

15/12/12, ore 21:13

Oddio :') quasi mi commuovo.
Finalmente ce l'hanno fatta, finalmente sono "andati oltre". Uso questo termine osceno perchè non si può proprio dire che abbiano scopato, ma qualcosina l'hanno fatto :')
Piccolo, povero, ingenuo Harreh. Mi fa tanta tenerezza :')
Capitolo perfetto, assolutamento stupendo!
Mi scuso per la recensione striminzita, ma sono di fretta! Rimedierò per il  prossimo capitolo (ti ho già detto che questo è stupendo? xD)
Bacioni!!
Fy :D

15/12/12, ore 19:47

Ok, sento il bisogno di dirti che adoro questa storia. è diversa da tutte le altre che ho letto e mi ha preso in una maniera assurda. Aspetto ogni giorno il capitolo sucessivo e quando arriva quasi mi brillano gli occhi.
è una storia bellissima e voglio che tu lo sappia. Complimentissimi (:
Al prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego. xoxo
Lù.

15/12/12, ore 19:10

Oddio oddio oddio oddio piango.
No ok è troppo. è bello, è stupendo, è incredibile.
La coppia Zerry mi piace troppo e da come scrivi
fai trasparire infinite emozioni.
( e la gif che hai messo è molto mlmlml ahahahah )
Me ne vado, son di fretta. Aggiorna presto asdfghskk :)xx

15/12/12, ore 18:59

SESSO ORALE, SESSO ORALE, SESSO ORALE.
Sai quanto lo amo asdfghj
Sono felice che ci sia stato un barlume di vita negli occhi di Styles, ci voleva proprio dopo il 'sono morto spiritualmente' o quel che l'è.
Spero che s'innamorino profondamente ma, soprattutto, che facciano TANTO TANTO TANTO SESSO. (Y)
Alla prossima peipi.
x

14/12/12, ore 13:54

Sono una lettrice silenziosa solitamente, scusa se recensisco solo ora questa storia che mi piace moltissimo!
Tu sei davvero brava a scrivere, riesci a descrivere ed inquadrare bene ogni situazione, ogni movimento, ogni dialogo e anche gli stessi caratteri dei personaggi.. non è facile un tema del genere, ti capisco perfettamente e capisco che è difficile far trapelare la psicologia soprattutto di Zayn e Harry, ma tu ci stai riuscendo benissimo, anche riuscendo a tenere qualcosa di segreto, di misterioso..
insomma, complimenti!
Se non leggi solo bromance ti andrebbe di passare da me? Mi farebbe davvero tanto piacere un tuo parere al riguardo.
A presto,
Luce.

12/12/12, ore 20:12

Ciao mi chiamo Martina e sono le prime volte che recensisco quindi non so bene cosa fare. Be` saro` diretta. Questa fanfiction mi piace molto. Davvero, la trovo splendida. E' originale, emozionante, scritta bene... quel che piu` mi piace e` la caratterizzazione dei personaggi, perche` li trovo incedibilmente realistici. Mi hai fatto sentire dispiaciuta per loro, ed e` questo che voglio da una storia: che mi provochi delle emozioni. E la tua me le provoca. Grazie:) Marty

12/12/12, ore 19:31

Ommioddio, hai aggiornato *^* asdjkcokmc.
Sì, ok, sono in ritardo, lo so. Mi spiace ma a mia discolpa posso dire che la bellezza sfolgorante di Harry e Zayn mi ha abbagliata *si mette teatralmente una mano sulla fronte* e mi ha impedito di vedere l'aggiornamento (?)
Ok #nonchiedere detto questo... i capitoli sono bellissimi, davvero. Ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? Adoro il tuo modo di scrivere.
Ah! Sono scioccata, è tornato Louis?! ùù
Ma che vuole adesso, quello? Zayn sta facendo una fatica indecente ad ottenere la fiducia di Harry (aaaahm, ma vogliamo parlare della scena della doccia?! *^*) e ora mi piomba quello, così, all'improvviso, a rovinare tutto?!
Ora devo sapere come continua.
E poi il fatto della lista...
...è strano, devo ammetterlo, e un po' triste il pensiero che Harry abbia bisogno di stilarne una per trovare le ragioni che lo tengono in vita, ma la scena finale con Zayn mi è piaciuta tanto :3
E, ti prego, fa in modo che le guardie gli confischino tutti gli oggetti metallici e taglienti, o anche solo lontanamente utilizzabili come arma impropria, perchè io non ce la faccio a vederlo tentare il suicidio ogni treperdue. Sul serio, guardie... autrice... ZAYN... qualcuno! fermatelo. Non può privare il mondo della sua presenza.
Per concludere: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tu sei sempre più brava <3 Davvero ;)
A presto, e ancora grazie!
Un bacio,
Chiara

12/12/12, ore 17:23

Saaalve :3
Ho solo due semplici paroline da dire suquesto capitolo: SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
Sì, è stupendo, non so davvero che dire, è indesrivibile *--*
L'uncia cosa, è che ci sono un po', ma solo pochi, errorini di gramamtica, per esempio, l'accento su 'qui' e 'qua' non ci va :3
Spero di non essere stata troppo precisina o fastidiosa facendotelo notare >_< Comunque, per riassumere, è come al solito uno splendido capitolo ♥_♥
Beh, ci si vede al prossimo, bye bye :3 ♥

11/12/12, ore 21:04

Hey, si sono di nuovo quì! Scusa se ti rompo sempre, ma ancora una volta mi stupisci con effetti speciali Questo capitolo é semplicemente Meraviglioso, amo la storia e soprattutto il tuo modo di scrivere delle storie così belle e diverse dalle altre, sempre piú brava! :) Spero di Leggere il prossimo prestissimo,perchè sono davvero curiosa di sapere che fará Hazza appena si sveglierá e leggerá il "Resta per me" di Zayn tra i suoi motivi per restare! Sono davvero dolcissi insieme. Peace,Love and Zarry Forever :') xX