if i paint you wings.
di wonderzarry

28/12/12, ore 18:51

E così si scopre il passato e il motivo x cui Zayn si trova in prigione... Poverino, però suo padre è un vero bastardo! Posta presto il prossimo, devo sapere come va tra i due piccioncini.

28/12/12, ore 18:39

Ho i brividi dappertutto.
Un capitolo perfetto seppur breve.
Hai descritto con precisione tutto e sei riuscita a farmi entrare completamente nella scena.
Mi sono sentita al posto di Zayn, con una pistola in mano, la rabbia e la testa che gira.
E' stato orribile, ma perfetto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero sinceramente che scriverai sempre così.
x

28/12/12, ore 18:34

Dio santo, lo sai che amo questa storia.
Questo capitolo è abbastanza cupo e non c'è Harry ( c.c ) ma sei riuscita appieno
a descrivere le sensazioni e soprattutto a trasmetterle.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)x

28/12/12, ore 18:21

Cioè... *O* È stupendo!
Zayn è proprio un coglione, lasciamelo dire. Poteva far sparare qualcun altro al posto suo! Però se non avesse ucciso questo Steve poi non sarebbe finito in prigione e non avrebbe conosciuto Harry, quindi va più che bene così!
Capitolo bellissimo e tu scrivi meravigliosamente! (So di essere ripetitiva, ma che ci posso fare?)
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni *-*
Bacioni!!!
Fy :D

28/12/12, ore 18:08

u.u non è scappato e menomale altrimenti non avrebbe incontrato harry :o
scrivi troppo bene e io sono sempre piu' curiosa
alla prossima
xoxo <3

non posso non recensire anche se non sono tanto brava a farlo (?)
Amo la Zarry e il tuo modo di scrivere.Sono curiosa di sapere perché Zayn é finito
in quel posto. poi anche gli altri due punti.jfjebfjndmkbdjnfkf. **
Bravissima,davvero.spero continuerai presto ma non voglio darti fretta anche perché questa settimana é ricca di feste.lol
Good job babe c:
-pic

Ti ho promesso che ti avrei lasciato una recensione ed eccomi quaaa anche se un pò in ritardo. Te l'ho già scritto nel tweet di ieri ma te lo ripeto, questo capitolo è bellissimo. Sinceramente mi sono un pò preoccupata quando ho letto "Sangue. Strisciate di rosso acceso invadevano il pavimento e le coperte di Harry. Lui... lui non c'era." ... ho davvero pensato al peggio. E so che è una fanfiction e tutto il resto, ma vorrei davvero prendere a calci nelle palle quelli che l'hanno violentato. Poi quando Zayn lo abbraccia e gli dice che lo ama è proprio la dolcezza infinita, e so per certo che Harry in un certo senso lo ricambia - fammi sognare, ti prego.- Sono in uno stato depressivo right now.. ho letto una storia zarry su tumblr, e l'ultimo aggiornamento mi ha totalmente distrutta. Mi viene da piangere a ripensarci sob. Spero che nel prossimo capitolo le cose si evolvano ancora, e spero che il nostro caro Harry si dia una una svegliata, anche se siamo sulla buona strada.. praticamente tutti i punti della lista includono Zayn sjdhsjdhh sono felice. Okaaay spero di leggere il seguito presto, e dimmi che aggiornerai al più presto "A drop in the ocean" dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo cwc. Alla prossima e buone vacanze natalizie cc:

Ok, questa è tipo la quarta recensione che ti lascio, non ricordo, ma stavolta voglio fare qualcosa di diverso. Voglio scrivere una recensione di quelle serie, tipo quelle che si trovano sui giornali. Ovviamente non sarà così perfetta, ma farò del mio meglio. Detto questo, cominciamo.
Avreste mai immagina gli One Direction in carcere? Beh, io no. E non avrei mai immaginato che potesse essere una storia interessante. Ma questa storia è molto più che interessante: è emozionante, realistica, triste, ma soprattutto stupenda.
Un Harry dilaniato dal dolore, tormentato da ricordi orribili e ricordi stupendi che  sono solo il pallido riflesso di una vita che ormai si è ridotta in polvere. Un Harry caduto in un buco nero, da cui non riesce ad uscire. Uno Zayn deciso ma delicato, schivo ma sincero, determinato a salvare Harry, ma non senza i suoi demoni personali. Un Niall simpatico e aperto (come sempre), un Liam dolce e comprensivo. E poi un Louis che definirei superficiale, che non capisce fino in fondo ciò che Harry ha fatto per lui, e ciò a cui Harry, per lui, ha detto addio.
Personaggi che si mantengono sempre coerenti con se stessi, a partire da Harry, che fa un passo avanti e poi mille indietro, perchè il suo buco nero è troppo profondo, e forse solo Zayn, con grande fatica, può cambiare le cose, può cambiare la voglia di Harry di sparire, può farlo tornare, seppur lentamente alla vita.
Una storia scritta con uno stile schietto e chiaro, d'altronde proprio come il personaggio narrante. Stile che però ci fa provare con chiarezza tutte le emozioni che sentono i personaggi, e ci fa rimanere con il fiato sospeso.
Una storia da leggere, perchè di una profondità rara. Una storia che racconta come potrebbero essere le cose in un universo parallelo.
Spero che tu apprezzi, mi sono impegnata:) Il capitolo era fantastico, davvero, e mi piace l'introduzione dell'elemento riguardante ciò che ha fatto Zayn. Grazie mille:)
Marty

Te l'ho detto ? Naaah..
E' la mia storia preferita, te lo giuro, è qualcosa di indescrivibile.
Ho pianto. mi sono commossa, perché nessuna storia mi prende quanto questa:
te l'ho detto, descrivi i sentimenti dei personaggi in maniera incredibile.
Che dire ? Non deludi mai.
Al prossimo capitolo, un bacio xx

SE TU FINISCI LA STORIA AL NONO CAPITOLO IO MI SPARO! CI STO TROPPO DENTRO ORMAI, E NON SONO L'UNICA A QUANTO VEDO. QUANDO LEGGO QUESTA STORIA NON SBATTO NEANCHE LE PALPEBRE PERCHE' E' COSì BELLA CHE HKJSTFDRGHVEGBR (intesi no? lol). Quindi te lo dico con molta gentilezza :33 ...INIZIA A SCRIVERE ALTRI 20 CAPITOLI PERCHE' QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA! p.s. sono in lacrime.

Che dire... Brividi!
Più vado avanti a leggere questa meraviglia più mi salgono i brividi, è qualcosa di perfetto.
Harry che, nonostante fosse in quelle condizioni, prende l'iniziativa per la seconda è dolcissimo,
questo Dickens mi ha incuriosito un sacco e Zayn che passa dalla dolcezza che ha nei confronti di
Styles al suo solito menefottismo nei confronti del mondo al di fuori della cella è fantastico, sul serio.
Aspetto il prossimo capitolo, con mooooolta ansia (se non si è capito questa storia mi fa impazzire lol)
-Baci, Freddie :3

Beh che dire, sono una nuova letrice, e sin dal primo capitolo, mi sono innamorata dei personaggi: quello di Zayn, che tanto duro com'è, poi si rivela un "orsacchiotto", disposto a tutto per proteggere e salvare Harry, mentre lui, beh! lui è il mio amore. Penso che questa storia sia bellissima, e mi rispecchio, molto nel carattere di Harry. Il suo personaggio, lo sento molto vicino a me, è forse questa, la ragione per cui, mi sono innamorata di questa storia!
Dato che i Maya se ne sono andati allegramente a fanculo (?) Spero che aggiornerai al più presto!

Bacioni, Chiara :) xx
Jonas_Addicted

cazzo,questa storia è fottutamente bellissima!!!! comunque se vuoi ti potrei dare un consiglio su come continuarla
secondo me dovresti farla andare avanti per un altro pò, continuare a farli stare in carcere per non molto e metterci anke un po di parte dove sono uciti dal carcere e vivono insieme in una città come tutti i normali fidanzati e finire con un lito fine!! spero ke almeno al capitolo 15 ci arriverai perchè è davvero molto bella e soprattutto veramente originale,cavolo ke fantasia!! come ti è venuto in mente di ambientarla in un carcere??? comunque aggiorna presto...è FA-VO-LO-SA!!

Ti scrivo dall'aldilà :D
Questa mattina sono piovuti un sacco di meteoriti da me e hanno distrutto tutto. Quelli che si sono salvati li hanno uccisi gli alieni con le pistole laser, e adesso stiamo tutti quassù sulle nuvolette bianche, felici e contenti *-*
Sono riuscita a trarre in salvo il mio bel computerino e un sacco di altra roba che fa davvero comodo, e siccome la linea funziona perfettamente posso continuare a leggere la tua fantastica storia e recensire!!! Yeeeeeee :D
Quando ho finito di leggere la mia faccia era tipo: *-*
Cioè... Io amo questa storia!
E adesso iniziano a comparire un po' di indizi riguardanti a ciò che ha fatto Malik per finire in prigione... Immagino sarà una notizia shock! hahaha
Ma chi è 'sto Delrick? Mi ha chiappato l'ansia quando l'ha minacciato di morte... ZAYN NON PUÒ MORIRE! T.T
Al prossimo stupendo capitolo!
Bacioni,
Fy :D

Harry, ti prego lasciati andare! Zayn è pazzo di te, non ti farebbe mai del male. Sono sicura che piuttosto di farne a te, ne farebbe a se stesso. Mio dio sto amando questa storia follemente! Posta presto il prossimo.