if i paint you wings.
di wonderzarry

Ho il cuore che batte a mille.. sono praticamente così: O.O il pomeriggio.. ho paura del pomeriggio.. ho paura che harry torni a tagliarsi o cose del genere.. o magari che succeda qualcosa a Zayn.. sono terrorizzata dal pomeriggio... ok, non sono normale.. e tu sei fantastica.. ok.. questo mi fa sentire mooolto meglio.. va beh, vado a leggere l'ottavo capitolo.. xx

09/01/13, ore 18:03

Oddio oddio oddio oddio oddio! non so più quante volte ho detto oddio! Oddio! ok, non ho parole.. oddio! ma perchè ripeto sempre oddio?!?! ok, basta.. sclero time finito... ora torno normale.. oooookkkkkeeeeeyyyyy.. allora ancora una volta mi ritrovo a scriverti che sei incredibilmente unica! non so più che dire, ma visto che anche io ho una ff so che le recensioni fanno sempre piacere.. quindi........... belllllissssssssiiiimooooo!!!!!!!!!!! xD devo leggere il seguito.. adesso! va beh.. a tra poco... ;) xD

09/01/13, ore 17:51

Oddio sto piangendo.. E mi è successo solo in un'altra ff su tantissime che ho letto.. Continuo a pensare che sei davvero una grandissima scrittrice.. Magari quando l'hai finita potresti pubblicare un libro? xD E non sto scherzando.. Sembri una scrittrice professionista! Ho letto tanti libri noiosi e senza fantasia e tu in cinque capitoli mi hai fatto piangere! WTF? Ok, ora devo leggere il capitolo 6.. Farò la maratona della tua ff.. xD xx

09/01/13, ore 17:51

mamma mia sii *^* è bellissimo quel video :)
passando alla storia: cè tu scrivi meravigliosamente
e io mi trovo sempre con gli occhi lucidi.
mi è piaciuto troppo questo capitolo
alla prossima!
KISSKISS <3

09/01/13, ore 17:40

Quanta dolceeeezza :3 i tuoi capitoli mi emozionano sempre! Haz deve solo imparare di nuovo a fidarsi delle persone, si sta innamorando di Zayn! E questo lo aiuterà a vivere di nuovo, che ci sono troppe cose belle nella vita, x avere la costante voglia di togliersela!

09/01/13, ore 17:39

Oh-Mio-Dio! E' sempre meglio! Ormai non so più come descrivere la tua ff! E' davvero fantastica! E' strepitosa! Ma tu hai le mani magiche o cosa?! Scrivi troppo bene! Stai diventando praticamente il mio nuovo idolo! Devo assolutamente leggere il quarto capitolo! Quindi termino con questa recensione e non vedo l'ora di scrivere la prossima.. xD Ciao ciao!

09/01/13, ore 17:28

Oddio.. ma scusa una cosa tu questa situazione l'hai già vissuta o te la stai davvero dolo immaginando?? Ovviamente sto scherzando.. ;) ma come fai a descrivere certe cose con delle parole così semplici?? io non ci riuscirei mai.. Scrivi che è una meraviglia! sono solo al terzo capitolo e già adoro questa storia! Va beh, finisco la recensione così ti lascio libera e posso anche continuare a leggere la ff.. Ancora Wow e ti prego continua così! ;)

09/01/13, ore 17:17

wow.. non avrei mai pensato a una storia così.. mi sono quasi commossa.. nell'altra recensione ho scritto che mi sarebbe piaciuto sapere la storia di harry e.. eccola qui! ahahah questa storia mi piace sempre di più.. mi piace perché non è la classica ff.. ha qualcosa che la rende più profonda.. davvero, complimenti! adesso voglio leggere il terzo capitolo.. alla prossima recensione.. xD

09/01/13, ore 17:06

Oddio ho iniziato adesso a leggere.. sono senza parole! bellissimo! spero che nel seguito si saprà cosa è successo a Harry.. sarebbe fantastico capire perché si comporta così, perché lo trattano così, perché lo chiamano frocio.. Spero davvero che lo spiegherai.. :) va beh, mi metto a leggere il seguito.. sono troppo curiosa! ti lascio.. ;)

29/12/12, ore 20:28

Rieccomi dopo aver letto anche questo nono capitolo c:
Che dire, mi piace sempre di più. Mi piace il fatto che tu abbia descritto ora e non all'inizio la
causa dell'arresto di Zayn perché mi ha ulteriormente spinto a continuare a leggere e mi piace
anche tu abbia espresso la ragione per cui Malik ha determinati atteggiamenti nei confronti del
padre.
Adoro come scrivi e questo flashback (?) sulla giornata dell'omicidio mi è piaciuto veramente
un sacco.
Al prossimo capitolo! :3
-Baci,Freddie

29/12/12, ore 14:59

Ma che bastardo di un padre che si ritrova. Uno schifo proprio.
Ci sarebbe dovuto finire lui in prigione, non Zayn.

Mi è piaciuto anche questo capitolo, come gli scorsi. :)
a presto.

-Ali xx

29/12/12, ore 12:36

uff,pensavo che in questo capitolo continuavi la faccenda tra zayn ed harry e invece... adesso io SPACO BOTLILIA AMAZO FAMILIA
ok,no,ti prego, continua presto qusta storiaaaaaaaaaa
è veramente bellissima,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,perfavore (occhi da cucciolo superabbandonato)
ok basta
spero che aggiorni presto
ciaooooo

28/12/12, ore 23:05

Ecccccccoti finalmente jdkhv ti giuro, a Natale non facevo altro che pensare "chissà se aggiornerà, chissà se aggiornerà di mercoledì come al solito o aggiornerà dopo" oh sto in fissa con questa fanfiction, ed è tutta colpa tua! Diciamo che fino a 30 minuti fa ero una depressa che vagabondava per casa sfinita dalla noia, poi ho visto l'aggiornamento e mi è spuntato un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro jskdjvb. Passiamo al capitolo..dico che di tutto mi sarei aspettata, ma questo proprio no..mi hai sorpreso.. e poi il padre di Zayn con la ragazzina, ho provato seriamente ribrezzo. Che poi, devo dirlo proprio, il padre in alcune foto c'ha na faccia da pedofilo maniaco.. sarà una mia impressione.. maybe. Comunque è braaavo dai.. non parlare a nessuno di questo, il mio cervello si è disconnesso per qualche secondo - colpa di tutti quegli esercizi di economia che ho fatto sigh- Non vedo l'ora di leggere il seguito.. e ti prego, sconvolgimi in positivo okay? Conto su di te jfkgh comunque per caso hai letto la ff inglese che ti linkai (?) la volta scorsa? Alla prossima, un bacione :))
@ehyhazz

28/12/12, ore 20:14

Beh, ho poco da dire: wow. E io che pensavo che quello messo peggio tra i due fosse Harry.. e invece a quanto pare anche Zayn ha parecchi problemi! Mettendo da parte per un momento l'omicidio, mi ha stupito la condiziine damiliare di Zayn, perche` dai colloquiche aveva avuto con i genitori non avri mai detto che le cosse stessero cosi... A questo punro mi viene da pensare che Harry abbia subito una serie di shock talmenre forti da farlo cadere in quello stato, mentre Zayn vive una brytta situazione da parecchio tempo e forseci si e` rassegnato o semplicemente sopporta meglio l'accaduto o ancora reprime il tutto concentandosi su qualcos'altro. Comunue mi hai sorpresa ancora una volta e sono contenta che finalmente ci abbia raccontato la storia di Zayn. E' bello che tu non l'abbia fatto subito, perche` e` realisticamente normale che Zayn non voglia parlare del suo passato. Grazue un'altra volta per questa storia stupenda:) Marty

28/12/12, ore 19:58

No, non mi è piaciuto questo capitolo.
L'ho proprio amato.
Zayn, Zayn e la sua storia.
Zayn, Zayn e la sua paura.
Zayn, Zayn e il suo bisogno d'approvazione.
Zayn, Zayn e la sua voragine nel petto.
Zayn, Zayn e il suo bisogno d'amore.
Zayn, un angelo che si voleva solo sfogare per sfuggire alla rabbia e al suo inferno e si è gettato da solo in un'Inferno ancora più temibile.
Forse potrebbe volarne via, ma ha dimenticato come si fa.
Ed ora è nel limbo, tra il Paradiso e l'Inferno, con un altro angelo, un angelo dalle ali spezzate che non riesce più a volare.
Ma se vuole salvare quest'angelo dovrà ricordarsi come volare.
Perché infondo, Harry è lì perché aveva troppo amore e Zayn perché ne ha avuto troppo poco.
E forse, raccogliendo le parti spezzate del loro cuore, unendole insieme per completarsi, come fosse un puzzle, potranno rispiccare il volo, sfuggire a quell'incubo che ormai sono loro stessi.
Ho un po' di febbre che mi fa uscire queste metafore, ma spero tu abbia capito.
E' una cagata di recensione ma ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato tanto questo capitolo.
Al prossimo,
Elena xx.