if i paint you wings.
di wonderzarry

09/03/13, ore 02:19

Non ho mai pianto così tanto in vita mia :'( ho sperato fino all'ultimo momento che Harry nella tua storia riuscisse a rimettersi in piedi e riuscisse a vivere di nuovo con Zayn :"( ho ancora le lacrime agli occhi. Grazie mille x le mille emozioni che mi hai fatto provare con questa storia ♥

07/03/13, ore 00:50

Ciao,
dopo tanto tempo che non recensisco una storia, ho deciso di lasciarne una proprio a te solo per dirti che ti odio. Si, ti odio perchè mi hai fatto piangere così tanto che ho ancora gli occhi gonfi e il cuscino pieno di lacrime. Ma nello stesso tempo ti sono immensamente grata per avermi fatto provare delle emozioni così forti, che non sentivo più da un po di mesi a questa parte. Ho creduto fino alla fine nel loro amore, e se una parte di me sapeva che Harry non ce l'avrebbe fatta, un' altra ha continuato a sperare nell' "amore che supera tutti gli ostacoli". Però pensandoci è meglio così, questo finale dà alla storia ancora più realismo di quanto non gliene abbia già dato la tua scrittura fluida e il modo in cui hai esternato i pensieri e le emozioni dei personaggi. Davvero, hai scritto una storia meravigliosa e ne devi essere molto fiera. Un bacio, Mad Soul x

05/03/13, ore 19:11

Mio Dio è perfetta questa storia.... l'ho scoperta solo adesso ma meglio tardi che mai. Ti voglio dare solo un consiglio non smettere mai di scrivere. Sei veramente bravissima <3 xx
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:13 pm)

04/03/13, ore 19:53

E io che scopro questa storia solo ora?!  :,)
Mio Dio è magnifica!
La storia è fantastica e la scrittura veramente bella! *O*
Alla fine Harry che muore.... sono scoppiata a piangere come un idiota :,)
Grazie, grazie davvero di averci regalato una storia così bella,
grazie <3
Bravissima, accipicchia ;)

03/03/13, ore 16:21

Ok. Io non vorrei fare la parte dell'ennesima persona che ti dice 'questa storia è una meraviglia.' oppure 'mi hai fatto piangere sul serio.' ma non saprei in quale altro modo spiegarti che quello che hai saputo scrivere tu in questa dannata storia è qualcosa di mai visto prima,mai,almeno da me. ogni volta che mi capitavano storie di questo tipo,preferivo sempre lasciar perdere,dato che avevo la certezza matematica che avrei finito per piangere,ma comunque sia ho iniziato a leggere questa,forse anche perchè tutti la descrivevano come una delle più belle storie che siano mai state scritte qui dentro. allora mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerla. NON L'AVESSI MAI FATTO. Ora non voglio fare commenti negativi al riguardo,ma il fatto che tu mi abbia fatto sperare nell'impossibile,per poi concludere in questa maniera,comprendimi,è stato traumatico. Non tanto il fatto che sia morto qualcuno(che poi era il protagonista) quanto il dolore e il dispiacere che hai saputo trasmettere e non parlo solo del dolore di Harry,perchè per quanto fosse doloroso, a me ha fatto 'più male', in un certo senso, il dolore di zayn,soprattutto dopo la morte di Harry. So bene che è tutto finto, ma è come se mi fosse difficile immaginare che non sia accaduto sul serio. AHAHAHAHAHHAA non prendermi per una psicopatica,questo succede solo perchè chi scrive bene sa trasmettere emozioni e quando queste emozioni arrivano dritte dritte al cuore della gente,poi è difficile abbandonarle. xxx

27/02/13, ore 17:47

Ma tu.. sei davvero un tesoro!
Il video è bellissimo, mi piace un sacco. *O*
Non c'è alcun bisogno di ringraziarci, noi apprezziamo semplicemente il tuo modo di scrivere, e adoriamo le emozioni che ci fai provare quando leggiamo le tue storie.
Per il resto, beh, continua così e coltiva il sogno della scrittura. <3
Ora passerò a leggere qualche altra tua storia.
Un bacione grande grande e a presto. <3

-Rose.

27/02/13, ore 08:57

solo tu sei riuscita a farmi piangere......grazie,davvero,mi hai trasmesso di tutto.

26/02/13, ore 13:03

Volevo solo dirti che questa è la prima ff su Zayn che mi è entrata davvero nel cuore. Ho finito di leggerla alle 3 del mattino ma, lol, ne è valsa la pena. Non so come fai a scrivere così bene, ma sappi che riuscivo a vedere ogni singola scena, e al messaggio di Harry ho tipo pianto come mai prima d'ora... L'ho messa anche nelle preferite, e penso che la rileggerò spesso.
Grazie per aver dimostrato che Zayn non è solo un "tamarro", grazie davvero.
Hands in the air for Malik dj <3

25/02/13, ore 23:52

Non sono più una ragazza ma sono una fontana!! Porca troia sto piangendo!!!!!! La storia è bellissima, emozionante, commovente, eccitante, ed è una dellr tre ff che mi ahanno fatto piangere (,ne avevo bisogno) sia perché la situazione diharry ricorda pa mia e sia perché mi dispiace molto come finisce e il video è bellissimo mi sta facendo piangere anche quello!! Gtazie x averla scritta! Grazie per avermi fatto ricordare che ho delle emozioni e dei sentimenti!!! Sto piangendooooooo !!!! Qualcuno mi fermi di questo passo domani mi yrovo cn un bel mal di testa due belle borse sotto gli occhi il naso colante e piangero anche classe ripensando alla storia!!! Grrrrr perché sto così?! Bhe forse xk se penso k queste cose potrebbero suvcedere a tabte persone, che solo al pensiero k uno dei miei idoli muoia sto male!! Grazie ancora sei un genio e sei bravissima s scrivere e la storia è stupenda bellissima fantastica chi più ne ha più ne metta

25/02/13, ore 23:06

oddio, questa storia è semplicemente bellissima, davvero. Ho letto questi ultimi capitoli con le lacrime agli occhi e adesso ho un vuoto enorme. Sei stata davvero brava, complimenti c:

25/02/13, ore 22:26

Awww.... che tenera <3 .. Io ti dovrei ringraziare per avermi fatto leggere una delle storie più belle della mia vita!!! MA ancora non trovo le parole giuste..Beh sappi che ero, sono e sarò sempre il tuo ABNORME FAN :) .. Allora, quanto mi costa dirlo, al prossimo racconto <3

25/02/13, ore 22:23

Mi correggo. Questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto. Dio.. sembro un idiota, ma non riesco a tenere a freno le lacrime ahahaha.. Non ho molto da dire, anche perché non saprei che cosa dire. Sono talmente ripetitivo, ma non ho davvero parole per descrivere quanto mi piaccia il modo in cui scrivi. Sappi che in qualche modo questo racconto mi ha toccato il cuore. Sarà una di quelle storie che ricorderò per sempre, e che leggerò ancora e ancora. Mi sento vuoto, sia per come è finito, sia per il fatto che sia finito. Penso di non aver mai letto qualcosa di così stupendo. Grazie

Il tuo ANCORA PIU' ABNORME (?) FAN :3

25/02/13, ore 22:16

Dio santo. Complimenti.. penso che sia il secondo racconto in tutta la mia vita che mi abbia fatto provare emozioni così forti. Ho pianto, e questo non è mai successo mentre leggevo un racconto o libro. Tu ci sei riuscita ma non una ma ben due volte. La prima quando Harry ha deciso di finirla la seconda quando Zayn lo ha visto per terra. Anche adesso mentre scrivo sento un peso sul cuore. Una parte di me si aspettava questo finale.. eppure i tuoi ultimi capitoli avevano ammutolito quella voce. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, penso proprio che questo può essere definito il capitolo migliore di tutti.

Il tuo ABNORME FAN :3

25/02/13, ore 21:07

ecco mi sono commossa
mamma mia quanto sei dolce *-*
alla prossima meraviglia
scrivi delle storie fantastiche sai?
bacione <3

25/02/13, ore 20:53

Io sono morta ieri sera quando ho letto l'epilogo.
Non sono riuscita a recensire perchè non ho fatto altro che piangere ieri ti giuro non sono riuscita a trattenermi è stato più forte di me! Di solito per le storie a volte(rarissime direi) si qualche lacrima scende,ma non ho mai pianto così tanto in vita mia ti giuro! Non so il motivo preciso sarà perchè Harry nonostante tutto ha voluto porre fine alla sua vita,anche dopo essersi accorto di ricambiare a pieno il sentimento di Zayn forse perchè da un lato questa storia rispecchia certi avvenimenti della mia vita attuale boh non so,fatto sta che io ho pianto quando Zayn ha scritto la lettera quando ha letto quelle due righe che Harry gli aveva scritto quando Zayn è sulla sua tomba e posa i suoi indumenti,quando Harry si sveglia e sorride vedendo Zayn,io veramente ho amato gli ultimi due capitoli allo sfinimento!! Me lo aspettavo che Harry alla fine si suicidasse non so come ma lo sapevo anche perchè lasciamelo dire se lo avessi fatto vivere e fatto finire la storia con il vissero felice contenti non mi sarebbe piaciuta avviso u.u
così invece è perfetta e penso che per rivivere l'emozioni che ho provato leggendo la tua storia rileggerò ogni singolo capitolo per provarle di nuovo! Complimenti davvero,ritieniti onorata sei la rpima che mi fa piangere come una neonata u.u lol
un bacio :)