if i paint you wings.
di wonderzarry

11/01/13, ore 00:55

che meraviglia di capitolo!
c'è veramente meraviglioso
rimango sempre contenta a fine capitolo
ragazza tu non mi deludi mai *^*
alla prossima
xxx

10/01/13, ore 22:54

Cioè, cosa posso dire?
Questo capitolo parla da solo. È perfetto, non posso descriverlo in nessun'altra maniera. P E R F E T T O.
Quando ho visto che avevi già aggiornato per poco non mi sono messa ad urlare!
Che poi, narrato da Harry, è una cosa a dir poco fantastica, meravigliosa!
Basta, non dico più niente che con le mie parole rischio solo di rendere questo capitolo meno perfetto di quanto non sia in realtà.
Prevedo che quando aggiornerai ancora inizierò sul serio a sclerare hahahaha
Bacioni,
Fy *O*

10/01/13, ore 22:47

Ragazza,ti posso dire una cosa??? TI AMO
Davvero,hai già aggiornato??? è un sogno?? o mio dio
anche questo capitolo è hgbfyuerfcbuyrfhryhf,come sono teneri sotto la docciaaaaaa
ok,basta,perfavore se aggiorno oni tre o quattro giorni ti faro una statua
hahahaahha
Shao bella

10/01/13, ore 21:55

Oddio oddio oddio. Cioè.. Oddio.
Io non lo so, quando vedo che aggiorni vorrei saltare per casa urlando 'heyyy ha aggiornato'
- Prima o poi lo farò -
E come negare ? Questi capitoli non deludono mai, a cominciare dall'idea, che è strepitosa, passando per l'introspezione che è sempre precisa e minuziosa di particolari, rimanendo comunque scorrevole ed interessante.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte introspettiva di Harry mi ha colpito, non mi aspettavo tutti questi sentimenti che poi esplodono per Zayn.
Tel'ho già detto che è la mia ff preferita ? Sì ok sto diventando ripetitiva.
Aggiorna presto. Ciao. Ti amo. Ciao.

10/01/13, ore 21:50

Ma Harry?!?!?!? Dobbiamo uscire?! Dobbiamo uscire?! Siete lì, nudi, e tu vuoi uscire?! Ormai lo sai pure tu caro Haz che provi qualcosa x Zay! Basta seghe mentali, lasciati andare! Molto intenso questo capitolo!

10/01/13, ore 20:32

Si può amare un capitolo così tanto? A quanto pare..

E' meraviglioso **
Questo scambio è stato perfetto, ci stava proprio nella storia e Zarry mi piacciono tantissimo. sono così dolci. <3

ps: il video di Kiss Yooooooou! aww, il bacio finale :')
pure mia mamma mi fa: "ma che carini" ahahahah

ok me ne vado,
Ali. <3

10/01/13, ore 20:27

Questa è la prima volta che recensisco la tua storia.
L'ho scoperta grazie ad una mia amica che mi ha consigliato di  leggerla.
Premetto che scrivi molto bene e che la trama della storia mi piace proprio tanto.
Ogni capitolo ci fa scoprire,a noi lettrici/ori qualcosa di nuovo sui due protagonisti,Harry,che tra i due è il più debole,e Zayn,che ha un carattere più forte,e le loro storie ed esperienze.
Questo capitolo a mio parere è uno dei migliori,mi piace il fatto che in questa siturazione sia Zayn quello debole e quindi che Harry faccia di tutto per risollevargli il morale,quando solitamente era il contrario!!
Credo che Zayn provi veramente quel sentimento nei confronti del suo compagno di cella e non sia solo un modo per ripulirsi la coscienza,altrimenti non proverebbe quelle sensazioni!!
Infine devo dire che la frase che hai preso dalla recensione di una lettrice mi piace moltissimo!!
Non vedo l'ora dell'undicesimo capitolo e...aspettati sicuramente altre mie recensioni!!
Mi piace veramente tanto la tu la FF :)

Vanessa.

09/01/13, ore 22:11

Oh God, mi viene da piangere. :')
QUESTO È IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
Cioè, Zayn che ha gli incubi e si sfoga sulla spalla di Harry è qualcosa di magnifico, che più Zarry di così non si può *O*
Mi mancano le parole per descriverlo, è TROPPO stupendo! Magnifico, più che perfetto!
Zayn lo ama, questo è certo; la domanda è: Harry ama Zayn? Io dico di sì. Cioè, non può non amarlo! Deve farlo!
Questo capitolo è il più perfetto dei capitoli che io abbia mai letto!
Mio Dio, adesso non sai quanto sto in ansia per il prossimo!!!
Bacioni,
Fy :D
P.S.: il bacio di Zayn alla fine di "Kiss you" mi ha fatto sciogliere *O*

09/01/13, ore 20:44

Io sono convintissima, superconvinta, del fatto che Zayn ami Harry, e che non voglia semplicemente salvarlo per rimediare a cio` che ha fatto. Perche` in fondo anche Zayn ha bisogno di essere salvato, magari non vuole darlo a vedere, ma ne ha un disperato bisogno, almeno quanto Harry. Per questo io sono sicura che si salveranno a vicenda, che saranno uno la medicina per l'altro. Ho apprezzato tantissimo questo capitolo, perche` se prima mi dicevo che Harry era caduto in buco nero e profondo, ora so che anche Zayn e` in uma voragine altrettanto buia, all'apparenza diversa, ma in realta` uguale. E sono altrettatanto sicura che Harry e Zayn ne usciranno insieme. Grazie per questo meraviglioso, come sempre, capitolo. Marty

09/01/13, ore 19:50

Oddio,Oddio,Oddio, questo capitolo è uygfcbeufygi3uchuifhbhveuibvuynceb capito???
No,sul serio è bellissimo,anche se è un pò corto.So che sono una rompipalle ma potresti farli un pò più lunghi i capitolo??? Ogni volta che ne finisco uno che hai appena aggiornato penso "oddio,gia è finito?"
Questa storia è veramente bellissima e complimenti sei un ottima scrittrica!!
E si,ho visto il video di Kiss You,e hai visto la fine,quando Zayn dà il bacio a Harry??? Oddio,ho rimesso quella parte una decina di volte!! Sono così uyrgfcngwguy TEEEEEEENERIIIII!!!!
Ok,non fare vaso ai miei scleri ok? ok!!
Spero che aggiornerai non presto,ma PRESTISSIMISSIMO!!!
Shao bella! <3 :3

09/01/13, ore 19:07

Hei! :3
Okay, questo capitolo mi piace veramente tanto.
Zayn così fragile è veramente adorabile, ormai con questa
Fan Fiction mi hai conquistata. Mi piace il fatto che tu abbia
invertito i ruoli e che Harry sia stato così d'aiuto a Malik.
Poi anche il fatto che proprio ora comincino a sorgere in Zayn
tutti questi sensi di colpa mi piace molto.
Questo capitolo mi ha quasi fatto commuovere, mi sono proprio
immaginata Zayn nella sua cella che grida contro allo spettro (?)
di Steve e mi sono venuti i brividi.
Scusami la recensione così lunga ma è veramente un capitolo stupendo
e la frase "Ero chiuso in un carcere per mancanza d'amore mentre lui lo era per abbondanza di esso."
ci sta davvero a pennello con la situazione.
Continua così e presto (sbavo per questa Fan Fiction) lol
Baci, Freddie :3

P.S Il video di Kiss You è stupendo: Zarry Everywhere = ME FELICE CON LE FANTASIE A MILLE :')

09/01/13, ore 19:06

Ormai lo sai, quindi te lo dico perché lo sappia anche il resto del mondo: AMO INFINITAMENTE QUESTA STORIA.
E' qualcosa di fantastico, incredibile, indescrivibile. il modo in cui analizzi i sentimenti dei personaggi, la trama che costruisci,
la storia che crei.. non so, è tutto stupendo.
Non deludi mai, al prossimo capito ! :)x

E sì, concordo con te, il video di kiss you è stupendo e ricco di Zarry ahahahah

09/01/13, ore 18:44

Sempre meglio... sempre più bello e io divento sempre più matta.. e ora che non ho il capitolo dopo da leggere?? mi tocca rifarmi una vita.. xD comunque davvero... ti devo ringraziare.. grazie per farmi sognare questa storia.. è davvero bellissima.. e continuo a pensare che dovresti scrivere un libro.. ;) continua la storia presto, per favore! xx
ps: sì, l'ho visto direi circa 1000 volte.. lo so praticamente a memoria.. xD è troppo divertente! lol

09/01/13, ore 18:32

sono senza parole! proprio così: :O non avrei mai pensato a una storia del genere.. tutto mi sarei immaginata ma non questo, sul serio! secondo me hai un talento incredibile nel scrivere! e nell'immaginare! mi piacerebbe avere le idee che hai anche tu! va beh, vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato per ora.. e già ti dico che voglio il seguito, eh! xD vado, così non ti annoio più.. xD

Dimmi che nel prossimo capitolo si scopre cos'è successo a Zayn.. Ok, è vero, non farai in tempo perché come avrò finito di scrivere questa recensione mi metterò a leggerlo, però.. dimmi che viene fuori la sua storia! xD va beh, sto andando sempre più fuori di testa per questa storia e tu ne sei la causa :P scherzo.. ;) dai ti lascio che voglio leggere il seguito.. taotao!! :D