Ex-migliori amici
di Harryismylove

31/01/13, ore 15:11

BASTADA!!! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPOO!!! Hahahahahahahahahaha ma è stato bellissimo! *^* comunque se tu separi Bella e Harry io venire da te domani sera e ti butto giu dalla finestra ;) xD (come sono fina xD , Non ti spaventare è il mio modo di parlare con le mie amiche oppure le directioners) comunque so che è gia noioso e lo dico sempre ma è BE-LLI-SSI-MO (oltre alla parte dove Harry sta con Taylor... -.-" )
Continua Presto
Bacini
Deea xx

31/01/13, ore 14:45

bellissimo capitolo!!!!
quando ho visto la parola polizia e che poi arrestavano bella mi sono spaventata e mi stava per prendere un colpo.
fortunatamente era tutto un sogno!!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.:ho cancellato i want perchè non mi piaceva,l'ho riscritta se vuoi passa e lascia anche una recensione!!!

31/01/13, ore 14:39

MA TI SEMBRANO COSE DA FARE??? AHAHAHAH!! Ho cominciato a insultare Harry perchè aveva lasciato Bella!! o_O
Ok ti perdono...<3<3<3<3<3

31/01/13, ore 14:38

Mi avevi fatto spaventare,sai? Comunque bellissimo come sempre, il capitolo è asdfghjkl :)

31/01/13, ore 14:20

cazzo culo merda minchia pancreas vagina intestino armadio computer webcam ciuccio.
io se ti trovo di sparo.
ceh,poi io quella biondina non la sopporto.
non la sopporto.
NON LA SOPPORTO.
avevo una faccia da pesce lesso.
cazzo.
NON MI DOVETE TOCCARE LA COPPIA HELLA (?) O POTRESTE PENTIRVENE.
SI,TU CHE STAI LEGGENDO,ABBI PAURA.
okay,ti dico solo una cosa.
fammi prendere un altro spavento così e mi ritrovi sotto casa tua con una sega (non pensare male pervertita!) :)
ziaaaaaaaaao!

31/01/13, ore 13:53

pezza di finocchia di una Taylor in calore!! cretina! (?) stavo per ammazzarti (ok, non proprio, ma quasi! ) ooh io pensavo che balla fosse svenuta e che Harry gli avesse detto amore perché si è accorto dello sbaglio! ma ok! mi va bene anche così: D continua domani!

31/01/13, ore 13:45

No ok, quando ho letto che lui la lasciava per stare con Taylor, il mio cuore ha smesso di battere, e ho cominciato a dire tante di quelle  parole contro Harry.
Che dolce che è Lux gli è corsa in contro aw aw .
Dopo tuttr queste cose, sono arrivata alla fine e ho letto che ra soltanto un sogno, c'è mi sono messa a ballare dalla felicità, non avrei sopportato di vedere Bella ed Harry staccati.
                               Aury xx

31/01/13, ore 11:28

Vorrei mandarti da qualche parte ma ti mando solo a quel paese
All'inizio del capitolo stavo prendendo in considerazione l'idea di lasciarmi fuori dalla finestra D:
Dimmi che non si lasceranno... Xk mi arrabbiarei e se incontrarsi Harry lo prenderei a sprangate sulle gengive
Continua presto tesoro
-Ilaria xx

30/01/13, ore 20:49

ah ah ah ah mi farai morire dalle risate, adesso non penso che tu sia addirittura più divertente di loro quando facevano le twitcam
un bacione Alessia

30/01/13, ore 18:53

ahahaahahahahhaahhaahha sono troppo divertenti questi capitoli, devo ammettere però che ogni volta che Bella parlava pensavo qualcosa di pervertito,e Louis alla fine che gli fa non fate troppo rumore questa sera.ahahahahahahhhahahhahahaha.
                                       Aury xx

30/01/13, ore 18:21

Bellissimo!! *^* come sempre del restoo continua prestissimo Bacini e adoro Harry e Bella sono cosi bghjskdfdhsgashdj

30/01/13, ore 18:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi hai fatto rotolare dalle risate nel vero senso della parola.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
c'era mio papà:'faty,tesoro mio bello,stai tranquilla,troveremo insieme una cura alla tua malattia'.
minchia che figura di merda oh.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
sto ridendo ancora.
solo a pensarci.
lol
anyway,capitolo dfghjk
continua presto e se fai un ritardo come l'altra volta spaco botilia amazo familia prendo padela amazo sorela ho in mano coltelo,talio piselo di tuo fratelo OuO
love u soo much <3

30/01/13, ore 17:41

*-* come sempre la tua storia è meravigliosa.. ahahahahah sto ridendo da sola davanti ad un computer come una deficiente hahahaahah l Flack era da tanto che non sentivo + parlare di lei hahahaah :') beata tu che ti vengono delle idee così perfette <3 poi ho notato che hai allungato i capitoli *-* ho iniziato a sclerare(non che non lo fossi già.. ahahah) quando me ne sono accorta *-* <3 ciao bellissima <3

30/01/13, ore 16:59

Ahahaha ha, ma possibile che i tuoi capitoli mi facciano sempre morire dal ridere, cioè sono fantastici, e poi Bella e' la fotocopia di Louis al femminile! E per inteso, io adoro quel ragazzo!!!
Comunque, come sempre il capitolo e' fantastico, e in si veramente da dove ti escano, e spero proprio non da li....ok, questa potev evitarla!
Anyway, spero vivamente che tu continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il tanto atteso capitolo 40!!!
Baci
Nutella_Girl

30/01/13, ore 15:18

AHAHAHAHAHAHAH!! Ma come fai a inventarti queste cose???!! SEI BRAVISSIMAAAAA!!! Ormai ho imparato..quando sono triste mi rileggo TUTTA la tua storia che mi tira su di morale!!! <3<3<3
CONTINUAAAA!!!