Ex-migliori amici
di Harryismylove

07/01/13, ore 14:49

ooh ma che bello finalmente si sono rimessi insiemee! *--* e poi i bimbetti così tenerellii aaah adesso posso morore felice. :3 aah ma anyway continuaa

07/01/13, ore 14:43

bello anche questo capito,dal tronde come tutti gli altri.
io continuo a odiare taylor swift(anche nella realtà),quando ho saputo che stava insieme a harry mi stava venendo da piangere.
però...ammetto che fanno una bella coppia(nella realtà) e non devo prendermela con lei.

07/01/13, ore 14:40

si,mi ha fatto ridere tantissimo.....ahahahahah!!!
la coscenza di harry è proprio simpatica,spero anche sua moglie!!!!!

07/01/13, ore 13:44

asdfghjkl
Basta,adoro la tua storia.
In più hai messo Zayn e Perrie insieme asdfghj
Li amo.
Come amo la tua storia!
Continua presto
-F xx

07/01/13, ore 11:27

Stupendo come te d'altronde davvero questo capitolo è S U P E R M E G A F A N T A S T O C O!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/13, ore 01:26

È troppo aggajshdhdjdjdbdbdhdb mi ha fatto commuovere davverooo 💛💛💛💚💚❤❤💙💜💔💗💗💚💚💞💓💞💖💓💖💖💞💖💖💗❤❤💚💛💔💔💗💙💛💛💚❤💔💗💗💔

06/01/13, ore 19:02

Adgjajgjw
I tuoi capitoli mi sono piaciuti un casino.
Solo che io non riesco a vedere Zayn,con nessuna ragazza,ma solo con Perrie.
Non so il perchè lol.
Continua presto :')

06/01/13, ore 18:58

io giuro giuro giuro che se ti incontrassi per strada ti chiederei l' autografo

06/01/13, ore 18:05

Com'è belli questo capitolo!!!! =') È triste perché spiega il dolore che prova ma è molto bello perché...be', perché é stupendo!!!

06/01/13, ore 17:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Sono nati!! Sono nati !!
Harry ha lasciato la TIPA :P
Sono felice!!! Ora devono tornare insieme o lj minaccio :))))
Sei molto brava
Bacioni
Ila xx

06/01/13, ore 17:08

nella parte dove ti si sono rotte le acque sono scoppiara a ridere hhahahahaha :')
comuqnue il capitolo è fantastico! devi continuare subitissimo! <3

06/01/13, ore 16:57

ooooh :') *siasciugaunalacrima* wooow che dooooooolciiiii! e Taylor se ne andata pe pepepepepe1 pe pepepepee peppe peepeeepeeeeepeeepeeeeeee! *ballalaconga* aaah sono così felice! ma questo non vuol dire che la storia è alla fine vero???!!!

06/01/13, ore 16:36

ODDIO MI ESCONO LE LACRIME DAGLI OCCHI, QUESTO CAPITOLO è IL PIù BELLO è STUPENDO LO ADORO!:')

06/01/13, ore 15:47

È bellissimo questo apitolo, anche se è un po triste che Harry abbia lasciato lei per mettersi con Taylor....Continua presto baci

Deea xx

06/01/13, ore 15:34

nooooooo! lo sapevo che si doveva mettere in mezzo sempre quella stronza di Taylor (ce io la adoro, però mi sta antipatica (?)) aaaallora spero che leggerai questo messaggio ORA perché non voglio sentire nessuno 'ma' tu ADESSO CONTINUI! CAPITO?! NON PUOI FARMI RIMANERE COSI!!!!!!! che poi quel coglione di un babbuino dello anche Harry! come ha fatto a non lasciare a Taylor l'ha tradito porco cactus io se fossi in lui la avrei subito lasciata! (v.v) vha vha che deficente!....non so che dire...poi si mette a sorridere vedendo la pancia di bella! :S che amarezza che poi...bhoo TU ADESSO MI GIURI CHE CONTINUI I CAPITOLO?????! DAI CAZZO CHE CI SONO GIA' 4 RECENSIONII! ....quindi? me lo prometti!!? lo pubblichi ora il capitolo???! *occhidacucciulodiPayne* *----*