Ex-migliori amici
di Harryismylove

24/02/13, ore 19:55

Oh, io sinceramente avrei fatto vincere Harry... Ma forte sta cosa della scommessa, io l'avrei fatta durare di piu e pprofondito un po' la parte "dell'amore". Cmq, fantastico capitolo, dmn vedro' i prox ciao!!! bacioni.

24/02/13, ore 19:37

Wow bello, ma le cs si fanno difficili cn la madre di Bella. Ma cm si puo' pensare di scegliere l ragazzo pe rla propria figlia? nn si puo'!!!!! Lo vieto ufficialmente e poi Harry fa parte del gruppo delle persone migliori dl mondo e a sua madre nn va bn????? Nn e' possibile, this is impossible!!!!!!!! Baci, ciao!

24/02/13, ore 19:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non nel senso che non mi piace, ma x l'obbligo... Se io fossi stata in lei di sicuro non ce l'avrei fatta... Cm si fa a nn bacciare o "fare cosa da zozzoni a letto" per 2 settimane quando hai di front eun ragazzo cosi'...cosi'... Indescrivibile?????????? Non si puo'!! Cmq fantastico capitolo!

24/02/13, ore 14:41

Hey, bel capitolo, finalment eil bacio... Ma fors eera un po'' troppo presto, mnel senso che adesso che metterainei prox capitoli??? Beci, ciao!

24/02/13, ore 14:18

forte, ma io nn vedo l'ora che Harry e lei tornino veramente insieme... Cmq sento che mancano un po' di emozioni... Scrivi molto bene,ma la storia diventerebbe piu' bella e piu' lunga se solo descrivessi un po' di piu' la situazione, cm x es quando nello scorso capitolo Bella e' andata a prender eil pesce: potevi dire che effetto faceva sentire l'acqua attorno a se', vedere i pesci nuotare, l'orizzonte del mare...

24/02/13, ore 14:09

Completamente diverso dagli altri... Bello,ma pe rprima cosa potevi descrivere meglio e per seconda cosa e' un po' copiato da H2O. Meglio, io adoro quel telefilm!!!!!!!!!!!

24/02/13, ore 13:46

Ahahahah, forte qst capitolo, nell'ultima parte sono veramente scoppiata a ridere, troppo bello!!! XD, vado al prox capitolo, ciao!

24/02/13, ore 00:10

La storia é carina ma devi inserire piu dettagli, non 'andammo a casa sua facciamo il bagno giochiamo con l'acqua....' È un po' noioso e privo di particolari.

11/02/13, ore 20:27

Dio ci sono rimasta malissimo noo..Fai la continuazione ti pregoooo..se si dimmi quando please..(Comunque molto bella la FF)

11/02/13, ore 01:12

ma è tristissimissimoooo :' ma sei stata bravissimissimissima ahahha ok la smetto complimenti...

08/02/13, ore 18:44

Ti prego non puoi farla finire così!:'( È già la seconda volta che la rileggo e questa storia mi piace sempre di più, ti prego fai il continuo!!:):)<3 Un bacio giu!<3

07/02/13, ore 22:13

fra quanto lo scriverai il continuoooooo? nn dvv farlo finir così! potevi descrivere più dettgliatamente il finaleùù1 magari inserendo un nuovo capitolo! cmq la storia è stupenda e nn vedo lò'ora di seguire il seguito! mi potresti gentilmente avvertire qnd lo scriverai?

05/02/13, ore 01:31

No cioe scherzi?Nonostante si amassero non si rimettono insieme?La storia mi è piaciuta anche se l'ho trovata un po confusa in certi punti ma non ho letto 43 capitoli solo per vederli separati u.u Spero che nella seconda serie ci sia di nuovo qualcosa tra quei due =)

04/02/13, ore 21:11

Nooooooo :( non puooo essere la fineee :'( speroo che farai una storia bella come questa!!!
Ciaoo Bella :*

04/02/13, ore 18:51

Come tra pochi mesi??? io non resisto senza la tua storia neanche per due giorni figuriamoci mesi! ahahah non vedo l'ora che tu cotinui voglio vedere che succederà tra Harry, Bella e Gordon!!

love ya <3 <3