Ex-migliori amici
di Harryismylove

28/01/13, ore 13:09

bellissimo capitolo!!!!!
fa davvero ridere!!!!
nn ci posso credere,immagino che benene pensavano gli altri.....
poi louis e bella quella canzoncina era bellissima....ahahahahahah.....rido ancora.....ahahahahahaha
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.:ho aggiornato :)

27/01/13, ore 17:12

No cioè ma ogni capitolo mi lascia a bocca aperta(e in questo anche le lacrime agli occhi) cioè ma è stupendo.. scrivi troppo bene!! ho pianto come una scema durante i flashback di Bella.. povera ne ha passate così tante.. ogni capitolo è una scoperta, poi voglio assolutamente sapere che è successo a Hazza dopo che ha mandato via Bella, anyway adesso scappo che devo ancora studiare D: ci sentiamo la prossima volta che aggiorni(spero domani :D) ciao bellissima <3 <3

27/01/13, ore 15:40

Capitolo triste, lo hai scritto così bene che ho gli occhi lucidi....

27/01/13, ore 14:27

'Anne:”Potevi chiamare me” Disse guardandomi
Io:”Non volevo dare fastidio perché non ero più amica di Harry” Vidi Anne dare uno schiaffo dietro la testa del riccio e lui la guardò confuso mentre noi ridacchiò
Harry:”Che ho fatto?”

Anne:”Mi chiedi cos’hai fatto? Avevi detto a Bella che di lei non ti interessava niente e gli hai chiuso la porta in faccia?” Gridò facendo voltare alcuni verso di noi.'

Nella parte dello schiaffo mi hai fatto ridere.
Nella parte prima mi  hai fatto piangere.lol
Questo capitolo mi piace particolarmente (sto diventando troppo seria,i don't like D:)
Anyway,continua prestissimo asdfghj
-F xx

ps:adesso recensisco il capitolo 3 dell'altra storia c:

27/01/13, ore 13:59

oddio, mi dispiace tantissimo per bella! m-ma bho, non so che diree! :'( apparte il 'mi diapiace' o il 'poverina' che poi certo che ultimamemte hai un isparazione e fantasia per questi capitoli! come mai li fai così felici?? :D

27/01/13, ore 13:44

Scusa scusa scusa , non ho avuto il tempo di commentare il capitolo precedente, sono un'po impegnata con la scuola.
Non pensavo che Bella avesse vissuto tutte queste cose, devo dire che quella volta Harry è stato proprio uno stupido a dirle quelle cose.
Non può avere figli???? !!! ohh una soluzione ci sarà, insomma, sta insieme a HARRY STYLES!!
continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere che continuano le vicende
                                                            Aury xx

27/01/13, ore 12:34

Devi assolutamente continuare!!! Voglio sapere come continua!!
Mi dispiace un sacco per quell che ha passato Bella.. mi ricorda un po' la mia infanzia che sto vivendo adesso..
Aggiorna!!
KissKiss_Aria xx

27/01/13, ore 12:14

bellissimo capitlo!!!!!
mi dispiace per la brutta infanzia di bella,ha passato brutti momenti...
posta presto il prossimo capitolo ;)
bacioni la vostra directioner2001!!!!

27/01/13, ore 12:08

è da  2 giorni che piango per uno stronzo!! Se poi scrivi capitoli così divento una fontana!! :''(
però scrivi davvero bene, sei riuscita a farmi capire la sua sofferenza...quando è stata violentata!!!
COMPLIMENTI!! <3<3<3

27/01/13, ore 11:47

bellissimo capitolo!!!!!
non vedo l'ora del prossimo!!!
quell'infermiera è una puttana,non posso crederci....
anne e gemma sono simpaticissime!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!
p.s.:ho aggiornato la mia storia!!!!

26/01/13, ore 23:31

Ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha:D
oddiooooooo :') maaa tuu mi vuoii far moriree con stii capitolii divertentiii ch faiiii percasoo?
noo dimmelo xke se noo posso morire felicee ahahhahaha :D
Aggiorna presto;D
Ciaoo bella <3

26/01/13, ore 23:19

Ahahhaah stupendo il capitolo, poi l'infermiera prostituta tu mi farai morire un giorno :)

26/01/13, ore 21:58

Ahahahah fantasticamente fantastico, ed io sono mongospastica dopo questa affermazione!
Comunque, come sempre il capitolo e' favoloso, come il resto della storia e anche le altre, non so da dove ti vengano certe idee, ma soo certamente brillanti!!
Complimenti veramente, aspetto il continuo!!!
Bacionionioinioni
Nutella_Girl

26/01/13, ore 21:31

ah ah i capitoli Kevin è troppo forte, sono tutti stupendi!!!!!:D
adoro la tua storia

26/01/13, ore 16:57

No cioè sto morendo dal ridere :D sei troppo simpatica hahahah amo troppo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato è davvero bellissima complimenti! Poi quando ho letto il capitolo 23 ho urlato NO per almeno mezz' ora.. ci sono rimasta malissimo.. però mi piace il modo in cui hai continuato <3 bene ci sentiamo al prossimo capitolo che spero sarà domani spero (tipregotipregotiprego) ciao bellissima <3