Ex-migliori amici
di Harryismylove

03/02/13, ore 14:50

Sei cattivaaaaaa!!!!!
Basta, non recensisco più questa storia!
Ahahaha, scherzo, come farei a non leggerla? È fantastica!
Bellissimo questo capitolo, giuro, quando si sono baciati El ed Harry e si so lasciati mi sono quasi messa a piangere!
Che stronzi però Louis e Bella, ma fanno bene!
Alllllooooooraaaa, dopo il mio solito sclerotime durante il quale non si capisce niente di quello che voglio dire, scrivo qualcosa di decente!
Il capitolo e' stupendo come sempre, e on vedo l'ora di sapere come continua, spero solo che l'allegra compagnia, che ultimamente non lo è tanto; lo ritorni!!!
Aspetto il proseguo!

03/02/13, ore 14:27

Ora tu continua *ti sto ipnotizzando tramite pc*
Ora continui e scriverai che tutto si è aggiustatooo *voce da fantasma*
Ora aggiusterai tutto e El e Lou ritorneranno insieme e Harry e Bella di nuovo insieme
*ti ho ipnotizzata*
Ciaooo.. <3

03/02/13, ore 14:19

O santo cielo !!!
Ok all'inizio quando ho letto il piano di Bella e Louis sono scoppiata a ridere, ma poi andando avanti ho scoperto che Harry e El si erano baciati ci sono rimasta da schifo, non me lo sarei mai aspettata, e lui l'amava è??!!!
Anch'io avrei agito nello stesso modo di Lou e Bella, infondo vogliono solo fargliela pagari a quei due traditori.
Bella con il suo discorso mi ha stupito non pensavo riuscisse a dirrgli tutte queste cose, ma gli sta bene cos'ì la prossima volta impara a baciare altre ragazze sopratutto se queste sono migliori amiche..
                            Aury xx

02/02/13, ore 23:11

:O noo Bella non può essere fuori!! cioè non ha senso che debbano scegliere tra i ragazzi e il tour(per me u.u so che c'è un motivo se hai scritto così.. :D) il capitolo è stupendo come sempre *-* anche se è triste.. :( tu invece scrivi benissimo come al solito.. ciao <3 <3

02/02/13, ore 21:06

Capitolo diverso dagli altri mi piace :) spero metterai subito il prossimo :)

02/02/13, ore 18:37

Nooooooo, ma Simon è proprio andato fuori di testa. Non li deve far separare solo per il tour.
Ti prego dimmi che loro non si lasceranno!!!??? altrimenti andrò in crisi..
Bellissimo come sempre..
                                Auryxx

02/02/13, ore 17:11

Bellissimo *-*
Nuoooooooooooo por que?!
Ma Simon sé rincoglionito tutto un botto???
Dimmi che non si lasciano
Perché quello preso a sprangate sarà lui!!
Aggiorna presto bella
Bacioni
-Ilaria xx

02/02/13, ore 16:44

bellissimissimissimissimissimiss....ok, potrei continuare all'infinito, ma ho tante cose da dire in questa recensione!!
allora, Il caitolo e' stupendo, come tutti gli altri e ke altre storie del resto!
mi piace il fatto che Bella abbia messo al primo posto Harry invece che la Band, e che le ragazze l'abbiamo seguita nella sua decisione, si vede che si vogliono bene e lo dimostrano sempre in questi momenti, ed e' forse una delle cose piu belle di questa storia oltre alla love story Barry e l'amicizia Lella!(?)
ok, il nome me lo sono inventato sul momento, ma vabbe'!!!
ahahahaha, sto dando di matto!
comunque,spero vivamente che tu aggiornerai mooooooltoooooo presto perche non sto piu nella pelle e voglio sapere che cosa dice Louis a Bella durante la loro passeggiata!!!!

02/02/13, ore 15:53

*piange*
minchia,mi sei mancata D:
anche io ti sono mancata.
nessuno resiste senza di me per un giorno,skst.
ceh,io sono io u.u lol
anyway asdghgfddfgfdsdfg bellissimo!
SIMON,TI SPACCO.
SI,TI SPACCO.
NON PUOI FAR USCIRE BELLA DAL GRUPPO.
NO.
NO CAZZO NO.
E poi tu mi lasci così?
io spaco monumento buco pavimente sotto piede di cancelletto (?)
se ti trovo,aaaaaaargh!
cieeeeeeeeo!
love u <3
and u love me too,i know u.u
xk tt mìì ààmànò ìhìhììhìhìhhìhìhìhì xdxpxdxp!!!1!!111!!

02/02/13, ore 14:47

ooh Simon è una grandissima desta di c...CREEMINOO!! u-u come può dire che i ragazzi si devono lasciare vhaa!? comunque continua cremina

02/02/13, ore 11:28

bellissimo capitolo!!!
quando ho letto che bella era fuori dalle little mix mi stavo per mettere a piangere....
simon è cattivo!!!!
immagino le ragazze che cantano kiss you...ahahahahahahahah.....
bacioni la tua directioner2001!!!!

31/01/13, ore 18:30

OMG ma tu vuoi farmi morire D: mi è preso un colpo quando ho letto che Harry la voleva lasciare!! avevo una voglia pazza di prenderlo a schiaffi in quel momento(anche se è solo una storia) sono troppo affezionata a loro due insieme.. poi quando ho letto che era un sogno.. dovevi vedere la mia faccia ahahahahahahahahaah per il resto.. bè è inutile continuare a ripetere che scrivi benissimo perchè l'ho già detto un milione di volte, ma io lo faccio ugualmente u.u ..scrivi benissimo sei troppo brava <3 <3

31/01/13, ore 17:45

Io ti uccidoo mi sono preoccupata aahaahahha fortuna che era solo un incubo ahahahah

31/01/13, ore 17:31

Oddio mi ero presa un colpo per il sogno -!!
Ma dimmi tu mi hai veramente male? Sia per il ftt che ogni volta che leggo la tua storia rido come una menomata e poi per il fatto dei sogni..il primo era bellissimo.. Il secondo non mi piaceva! AhhaHhahahahahahahhaha vabbeeee aggiornaaa <3
Ciaooo baby;)

31/01/13, ore 15:40

IO.TI.ODIOOOoOoO!!!!
Ahahaha, no scherzo, non ti odio, mi hai solo fatto prendere un colpo, ti giuro stavo per piangere, ma sarà possibile mi stavo chiedendo???
No, non lo era infatti, e per fortuna!
Comunque, come sempre per me il capitolo e' favoloso, scrivi in maniera divina, e ti dirò, questa volta ho quasi pianto, sopratutto nella scena dove Bella torna a casa e Louis vedendo la piangere le corre in contro abbracciandola, e' stata la scena più bella del capitolo per me!
Quando hai scritto che era stata arrestata per spaccio a momenti mi morivo, e sono letteralmente rinata quando hai spiegato che era un incubo, ti giuro, stavo per morire!!!
Aahahahahaha, comunque spero che continuerai presto, questa storia è fantastica e tu scrivi in maniera divina e fai ridere in casino!