Ex-migliori amici
di Harryismylove

20/03/13, ore 17:05

bellllllllllooooooooooooo anzi bellliiiiissssiiimmmooo il capitolo ma scusa tu sai lo spagnolo!!!!!!!!!!!!

20/03/13, ore 16:34

oooo povera nn dovra baciare harry per 2 settimane va be ci sono tanti ragazzi NOOO DAIII CHEEE STRONZA CHEEE SONOOOOOOOOOOOOOOOOO xxx la storia e super

20/03/13, ore 16:17

che figo ma scusa ma zayn nn ha la girl?????????????????????????? povero Jawii(il soprannome che io e la mia best abbiamo dato a zayn)ahahahhahaahah PS continua cosi la storia mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/03/13, ore 15:55

siiii mi piace stra molto (madonna che italiano corregggggiiiuuutttoooo)ahahahahahah la storia e stra bella me gusta !!!!

20/03/13, ore 15:47

ooooo che figo l'idea e stra origiale mi piace molto xxx xxx xxx PS il capitolo e super

20/03/13, ore 15:28

oooo miooo dioooo sto morendo dal ridere CHE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahahhhahah !!!!!!!!!! PS il capitolo e bellisssimo xxx

20/03/13, ore 15:12

ciaooo grandissima la tipa the best ahahahahahhahahaahah xxx io sono giordana e Tommlinson Styles mi ha consigliato questa storia e ha ragione devo dire che č proprio bella xxx

11/03/13, ore 22:34

ok,allora. Ho appena finito di leggere questa ff. Sai che ti dico? Ma io ti odio AHAHHAHA. No seriamente,sono rimasta davvero davvero davvero scioccata quando ho letto che era un solo ed esclusivamente un sogno quello di prima. ccristo.
apparte questo,mi sono davvero messa a ridere in alcune scene AHAHAHHAHAHA devo dire che io e Bella ci assomigliamo(?) come comportamente eh. u.u hai una fantasia unica c':
sono davvero fortunata perchč ho visto che hai giá mezzo ex-migliori amici 2 wjsnjjsjsznsjsisnsnskosz.
vado a leggerlo. sono troppo curiosa. ziaaaa...Aspetta,sei bravissima a scrivere. Complimenti bellezza <3
okey,adesso vado. ziaaaaaaoo OuO lol

01/03/13, ore 19:36

NO,NO,NO, mi spiace ma la trama fa proprio schifo... No, non nel senso che pensi tu, la storia e' blla e scritta bn, ma ci sn degli imprevisti che ti lasciano di stucco! Che avvenimenti tristi...

01/03/13, ore 19:12

ahahahahaahahahahahahahahah, sto morendo dal ridere, la parte prima di Harry che doveva aprlare con Bella... Immagina tua nonna che ti fa vedere uno spogliarello su un palo?? Oramuoio dal ridere XDXDXDXD!! Brava, bel cpaitolo, salto subito al prox!

25/02/13, ore 13:41

Sn cs' belle le foto k metti ogni volta!!! Sl k nn ci sn mai colpi di scena negli ultimicapitoli: in qst vanno a fare la spesa e al mare, poi c'e' la luna piena ma e' inutile nella storia se poi nn dici che succede... Forse cose inaspettate attirerebbero piu' lettori nn trovi? Poi appronfondirei cm ti ho gia' detto parecchie volte i particolari xk mancano, veramente... Per il resto e' ok... Ciao!!!

25/02/13, ore 13:27

Sn carine le foto k metti ogni volta. Nell'ultima morivo dal ridere XDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDX Cmq bel capitolo, brava... Sl k ho letto alcune recensioni dl cap success. nn s s cotinuer' a piacermi... X ora e' fantastica. Ma Bella, nn era mica bassa cn labbra nn troppo grandi e carnagione scura??? Dalle foto nn sembra cs'. So k nn t'importa, m cmq secondo me le foto rovinano un po' l'idea k ognuno si e' fatto del personaggio. Ovviamente qst nn vale x i 1D xk li conoscono tutti e nn mostrare la loro bellezza sarebbe sacrilegio (?). Continua cos' (nn sn pazza, s k l'hai gia' scritta)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:31 pm)

25/02/13, ore 13:14

hai una buona fantasia nn c'e' dub bio, ma senza offesa, una parola ne potrebbe contenere altre mille... Cmq brava

25/02/13, ore 12:50

Belle le fot, ma nn c'e' una Bella uguale all'altra!!!! L'ultima e' di Bella appunto, H2O, l'ho riconosciuta, il mio personaggio della serie preferito. Ti sei sempre ispirata a lei??? be, cmq era scontato k vincevano loro, Bella riesce ad essere spiritosa anke mentre aspettava il verdetto... Io sarei morta d'infarto. Bel capitolo, ci sentiamo, ciao!!!!

25/02/13, ore 12:07

k bello, tutti alla difesa di ttti yeah!! Vai cosi', mi sto innamorando di qst ff, e' troppo adorabile!!!!!E poi Louis nn cambiera' mai... ahah, fa l'eco alla prof xd mi immagino la scena. E poi Bella e Harry x la seconda volta...Che bello. Passo subito al cap succ. ciao!