Ex-migliori amici
di Harryismylove

01/01/13, ore 18:02

Cazzooo tettee culooo >.<
quantooo cazzoo e ebellaa sta storiaa? O.o BRAVISSIMAA SEI!
Poi mi fa morire dal ridere Bella con le sue battuttee ahahhaahahaahahaha :) tii pregooo continuaa!!
Baciiii<3
💛💛💛💙💙💙💜💜💜💜💚💚💚💚❤❤❤❤💔💔💔💗💗💗💗💓💓💓💓💕💕💕💕💖💖💖💖💞💞💞💞💘💘💘💘💌💌💌💋💋💋💋💋😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘
-Marii-
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:29 pm)

01/01/13, ore 17:46

BELLA,BELLISSIMA,ENTUSIASMANTE, è UNA STORIA FANTASTICA,GRAZIE PER AVERLA SCRITTA è BELLISSIMA.

01/01/13, ore 16:02

Bello bello bello! Sono senza parole!!! Continua tu spece di mostro della bravura vai avanti così!!! ;-) :-). :-)) :-] :-D

30/12/12, ore 23:22

OMG nn ci sono parole per descrivere questo capitolo e supermegaultrastra fantastico perché ha tutto foto,vestiti,video e soprattutto tantissime emozioni davvero e stupendooooo
Baci grandi
Ale
TVB
(Anche se nn ti conosco hahahahah :)

30/12/12, ore 19:40

QUESTO CAPITOLO è DFGHJFGHJKKNBVBNMGXSZXCFGAHJKJHGFDSXCGHJMNBVCXCVBNHGF. è STUPENDO BRAVISSIMA SAI COME FARE AD IMMEDESIMARE IL LETTORE.*----*

30/12/12, ore 18:47

Ciao! Sono nuova ho letto tutta la ff in un lampo è fantastica, ti sei ispirata a h2o vero?
È un' idea stupenda mischiare un po' la magia e la "realtà" perché per fortuna quelle cinque carote esistono davvero se no non saprei che fare:)
Adoro i pensieri che si scambiano Bella e Harry, e le frasi che escono dalla bocca a quella ragazza sono davvero divertenti, hai una bella fantasia!
kiss
Oli1D

30/12/12, ore 18:39

Adoro quel balletto a danza faccio pure io balletti di quel genere e li adoro in più il capito è stra mega super stupendo
tutti i tuoi capitoli sono stra mega super stupendi
ODDIO è troppo hvfjdkhfnvfkdjcdx

30/12/12, ore 15:57

Hei ciao... Adoro come scrivi sei semplicemente magnifica ma potresti cambiare tipo di scrittura? Non si capisce molto bene

30/12/12, ore 15:07

Ehi bellissimo capitolo continua così questa fan fiction è stupenda vai avanti così e continua appena puoi

30/12/12, ore 13:27

E' stupendo come tutti gli altri capitoli
Sei meravigliosa è jfsjkfnlekdjfklljnkdrjflkdw

30/12/12, ore 10:15

è STUPENDAAAAAAAAAAA, COME TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI, DOVEVO FARE I COMPITI MA HO PREFERITO LEGGERE, SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE. *---*

29/12/12, ore 19:27

Haha stupendo questo capitolo certo che le battute di bella sono davvero divertentissime haha

29/12/12, ore 14:06

NO C'è TIPO SE NN CONTINUI IO MUOIO, ORA COSA FACCIO X TT IL GIORNO SENZA LEGGERE STA STORIA:°o° DIO VOGLIO IL CONTINUO

29/12/12, ore 13:21

AHAHAHAHAAH quando hai iniziato a descrivere i giorni sono scoppiata a ridere,pensa che stavo bevendo e quando ho letto carota ho sputato tuttoooooo AHAHAHAHAH OSSIGENO AHAHAHAHH
Tornando seri mi piace la tua storia è particolare e non mi aspettavo venisse così bene.
Brava baci

29/12/12, ore 12:57

madonna se è bella, non sbagli nnt, poi ho riso talmente tanto: ti do calci nel sedere a ritmo di ai se tu pego:AAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!