Ex-migliori amici
di Harryismylove

15/01/13, ore 15:45

awwwwww <3 che capitolo dolcioso .. :-) e bellissimo :) .. quando mi immagino certe cene ho una faccia così O.o

15/01/13, ore 15:43

bellixximo capitolo!!!!!!

quando bella e harry si mettono a litigare divento triste ma adesso che ci penso......sono divertentissimi....ahahahahahahaah!!!!!!!
sono felicissima che bella e harry abbiano fatto pace!!!!!!!
stanno troooooppo bene insieme!!!!!!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!!! :) :)

15/01/13, ore 15:19

Questa capitolo è ahbdieaelaaskjc S T U P E N D O vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai,sono ancora un po' shoccata per il sogno ma la storia inizia a farsi più interessante di quanto lo fosse giá prima :D miraccomando posta presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo,Ciao ciao. Xxx

15/01/13, ore 14:57

ooh sono così tenerelli cucciolosi tenerosi e tutte le vose dolci mi viene voglia di vomitare arcobaleni sul mio unicorno rlsa *---* :Q

15/01/13, ore 14:51

nooooo,è di nuovo finito il ccapitolo,perchè finiscono io voglio continnuare a leggere all'infinito. Bellissimo davvero stupendo e poi mi piace la storia tra Harry e Bella

14/01/13, ore 22:56

Ehi bella bimba! :) Io sono morta dalle risate leggendo questo capitolo! LOL Il video diary l'hai descritto benissimo, mi sembra di essere tornata ai video diary degli 1D! Sono ancora un po' WTF per la rivelazione che tutti gli altri capitoli eramo dei sogni! Comunque... se tu cancelli questa FF, io spaco botilia e amazo familia! :D No dai, a parte gli scherzi, non la puoi cancellare, sennò io non so come andrà a finire! Ok, ora dopo questo monologo mi dileguo. Al prossimo capitolo! Bacini Fede xxx

14/01/13, ore 21:32

Allora è bellissimoooo io sono morta dalle risate ahahahha non vedo l'ora che continui =D

14/01/13, ore 21:15

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è giusto io volevo che non era un sogno =C *bambina che piange*ok basta comuunque è bellissimooooooooooooo

14/01/13, ore 19:09

Se cancellassi la tua storia, non potrò mai sapere come andrà a finire, così dovrò scervellarmi, ma già mi scervello per la mia che per fortuna ho finito di scrivere, ma non su internet...

14/01/13, ore 19:09

uhuhuh bella mi ha fatto ammazzare dalle risate AHAHAHAHAHA aaaaah sei un genio :') non finire mai questa storia okay!!!!!? okay *-*.

14/01/13, ore 16:40

noo non cancellare! è stupenda così com'è!  non vedo l'ora che continui per dirti di nuovo che è bellissima.
hahahahahaha comunque devi assolutamente continuare, è magnifica. <3

14/01/13, ore 15:03

Continua,please è stupendo questo capitolo fa morire dalla risate x'D

14/01/13, ore 15:01

Bellissimo anche questo capitolo ma voglio sapere cosa sucede tra Bella e Harry.....xD sono troppo curiosaaa!

Baccioni

Deea xx

14/01/13, ore 13:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
STO ANCORA RIDENDO AHAHAHAHA.
IO AMO LA TUA STORIA AHAHAHAHA
Devi assolutamente continuare.
Ti giuro stavo schiattando.
Ma tu.
Tu.
Si,proprio tu.
Non puoi lasciarmi così.
Non hai il diritto di lasciarmi così in sospeso.
Cosa cavolo vuole dire Hazza?
Tu devi assolutamente postare il capitolo 25.
Perchè io amare tua ztoria.
zizi
Hai visto?
Mi sono fatta curare :o
Non sono più pazza.
Sei contenta vero?
Ma lo so che ti manca la vecchia Faty.
Perché,bitch please,Faty manca a tutti.
Perché Faty,è Faty.
Okay,vado e ti lascio in pace.
-F xx

ps:mi avevi chiesto se potevo pubblicizzarti,nella mia storia,nell'ultimo capitolo che ho scritto e postato,ti ho pubblicizzato :)

14/01/13, ore 13:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono immaginata troppo le situazioni e sono morta dalle risate ti prego mi serve ossigeno AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
OK tornando seri Harry'..... mi vuoi far morire oppure vuoi che la tua magnifica recensisorie rimanga per recensire ancora e legge la tua super stra mega magnifica stupendeissima superissima storia?
SOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO
(se te lo stai chiedendo e sicuramente lo stai facendo ti rispondo SI HO LA RUZZA MA DON'T WORRY SONO SEMPRE COSì)
Bacionissimi