Ex-migliori amici
di Harryismylove

06/01/13, ore 13:27

TROPPO BELLO,MI PIACE DA MATTI. MI VENGONO LE LACRIME QUANDO PARLA GIUSEPPE,PERCHè è TANTO CARINO,SECONDO ME BELLA SARà UNA BRAVA MAMMA.....E HARRY UN BRAVO PAPà......SEI FANTASTICA *-*

06/01/13, ore 13:19

Mi piace moltissimo, vorrei solo sapere come continua...la tua storia è molto appassionante...

06/01/13, ore 13:00

Ok Harry deve lasciare la Swift xk non la sopporto!!!!!! Grrrrrr
Comuque sono felice é un bel capitolo
Continua presto
Perfavore fa che Harry lascia taylor, ti pregk ti scongiuro... ti amerò x sempre ma fallo
Baci bacj
Ilaria

05/01/13, ore 15:22

hahhahaha è stupedo! Le tue battute sono uniche LoL, poi anche la coscienza hahahahha continua presto :)

05/01/13, ore 02:10

bellissimo anche questo capitolo,harry ha sempre in mente solo una cosa quando si parla di stare in camera o cose simili,é questo che mi piace di lui nella storia!!!

05/01/13, ore 02:00

bellissimo il modo in cui i ragazzi hanno saputo che le ragazze fossero sirene!!!!!!

03/01/13, ore 20:54

È bello ma un po corto, se accetti un consiglio...fali un po piu lunghi :) continua presto Baciii

03/01/13, ore 17:25

:D sempre piu belli divebtano sti capitoli:) questo nn dice nulla di particolare ma mi piace lo stesso ù.ù agguorma presto ahahahahahaha :) lo so che ti stresso dicendo di aggiornare presto maa e piu forte di me.. amo troppo sra storia:D

02/01/13, ore 20:58

Mi piace, mi piace tantissimissimo! Troppo divertente la scena in cui Harry e Liam cadono dalle scale o quella di Liam che cerca di parlare spagnolo e la tipa lo picchia con la borsa mi sono spanciata dalle risate proprio come Dani e Bella!
Continua presto!
kiss
Oli1D

p.s scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma gli ho letti tutti e due in un colpo solo

02/01/13, ore 18:21

BELLO BELLO BELLO BELLLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO STO CAPITOLO:D NON CHE GLI ALTRI FACCIANO SCHIFO MA NON SAPEVO COSA DIRE HAHAHAHAHAHAHAHA :') BHE ASPETTO L ALTRO;) SPERO CHE LO FAI STASERA :D
BACII..
-MARII-

02/01/13, ore 16:37

Mi piace tantissimo la tua storia, è ricca di particolarità e di descrizioni, mi piace da impazzire!!! Spero che continuerai presto...

02/01/13, ore 15:12

è STUPENDA!!!!!!!!!!! POVERO LIAM,PERò HO RISO PER 5 MINUTI HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI BRAVISSIMA,SMACK

02/01/13, ore 14:06

Continua ti pregoooo <3 è troppo bella questa FF :) <3

01/01/13, ore 20:30

il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpita e non posso far ameno di dirti che sei una bravissima scrittrice,
questa storia,romantico-fantasy è bellissima!!!!!!!

01/01/13, ore 18:58

Belllo davvero ma volevo vedere la crocera e anche i ragazzi quando loro gli dicono che sono sirene