Ex-migliori amici
di Harryismylove

26/01/13, ore 16:28

Ceh.
Ieri io pensavo che tu fossi morta D:
Mi hai fatto preoccupare tantissimo :(
asdfghjkl
hai postato il capitolo!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *urla*
Harry se dicevi veramente ti spaccavo :o
Gelosia portali via oh lol
asdfghkl
continua prestissimo.
ricorda: pancia mia fatti capanna.
LO SO CHE NON CENTRA NIENTE,MA MI ANDAVA DI SCRIVERLO,OK?
io può tutto.
perché io sono io.
io può tu no u.u
love u

26/01/13, ore 15:38

Hahahahahahahaahahahahaha gelosia portali via!!! xD hahahahahahaha come sono carini quando fanno i gelosi....xD comunque bellissimo come sempre :) Aggiorna presto, xD volgio sapere cosa gli dice Harry a Bella xD comunque bellissima la storia! <3

Baccioni

Deea xx

26/01/13, ore 15:36

è bellissimo il capitolo,scrivi benissimo,ragazza,continua così,potresti passare anche dalla storia che ho appena iniziato,mi faresti felice,davvero,grazie. :))

26/01/13, ore 15:31

Ahahahahaahahahhahahahaah
Questo capitolo uccide dalle risate!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahah
Davvero!!!
Brava, mi è piaciuto!!!

25/01/13, ore 22:57

Hahahahahahahaahahaha bella l'ultima parte! xD mi piace tantissimo e poi bella e Harry sono ghjkjhgf asieme! <3 Comunque bellissimo come sempre questo capitolo.....continua presto! <3 :*
Baccioni

Deea xx

25/01/13, ore 16:15

E dopo? Devo ASSOLUTAMENTE sapere come finisce!!!! Dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo...devo continuare la lista o basta così?

24/01/13, ore 21:05

Oh ma come sono tenerellii, smielati e zuccherati :) ma no dai tanto ci arrivi a 10 recensioni! No?!🙀

24/01/13, ore 20:50

Stupendissimoo.... Per favore non farli più corti i capitoli se no poi sono troppo piccini :)

24/01/13, ore 17:12

bellissimo capitolo!!!!!!
ti prego non accorciare!!!!!!!!
questa è una delle prime storie che ho letto e nn voglio che si accorci!!!!
comunque,lou fa delle battute trooooppo sceme!!!!!
ahahahahahah....nascondino sotto le coperte.....ahahahhahaha!!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!
p.s.:leggete la mia storia si chiama i want e recensite!!!!!!

24/01/13, ore 15:42

'Facemmo incontrare le nostre labbra e mille brividi vennero dietro la mia schiena,le mie gambe molli,che se ero in piedi sarei caduta per terra senza riuscire a reggermi, le farfalle nel mio stomaco che svolazzavano e i battiti del mio cuore che acceleravano ogni volta che le nostre lingue si incontravano. Ci staccammo con il fiatone e le labbra arrossate. Mi misi una mano sulla pancia cercando di far smettere le farfalle anche se era una sensazione piacevole,mi dava fastidio perché mi sentivo debole con loro nel mio stomaco'.

Amo questa parte.
MA TU SEI CRUDELE
IO CI RIMANGO DI MERDA QUANDO VEDO CHE I CAPITOLI SONO FINITI lol
asdfghjk amo questo capitolo!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE
love u <3

24/01/13, ore 15:33

Awwww devi assolutamente continuare, cavoletti (?)
Nuoo i capitoli corti, NOO!!! :D
Bellissimo capitolo, e bravissima scrittrice :')
KissKiss_Ariaxx

24/01/13, ore 15:22

Aaaaaaaahhh devi continuare!!!
Ahahah nascondino sotto le coperte!!
Ahaha no ti prego di non farli piu corti, cavoletti..
*mette il broncio*
Ciao bella ci sentiamo al prossimo capitolo
Bacioni e abbraccioni(?)
-Ilaria xx

24/01/13, ore 09:19

Che dolce l'ultima parte...
Anche se quando sparano ad Harry non è dei migliori, ma l'hai descritto veramente bene, complimenti!

23/01/13, ore 23:26

oddio, tu sottospecie di una dishgraziata! MI HAI FATTO PERDERE UN COLPO!! e adesso per colpa tua avrò almeno 1 ora di vita in meno, e con questi tempi di crisi non si sa mai!! vˉv aah come si deve fare!? vha

23/01/13, ore 19:57

BELLISSIMOOOO.
Devo dire che all'inizio quando ho letto di Harry che veniva colpito da una pallottola ho fatto un colpo, ed ho pensato subitto al peggio, poi però quando ho letto che l'intervento è andato bene mi sono rilassata,avevo paura che ci rimettesse le penne.
Odddiioooo sto ridendo ancora adesso per la storia di Kevin che è andato in diarrea, ti giuro stavo cadendo dal letto a forza di ridere non riuscivo più a fermarmi.
E poi il discorso del " secondo me sua moglie è un trans" mamma mia pure quà sono morta dalle risate.
Quando ho finito di leggere sono rimasta da schifo perchè volevo che il capitolo non finisse mai . Comunque spero che tu possa proseguire presto,perchè non so quanto ce la farò a resistere.
                                                          Auryxx