Ex-migliori amici
di Harryismylove

19/01/13, ore 20:46

Dio ti prego continua!!!! È' fantastica questa ff, e poi fa morire dalle risate, mi sentivo un po' come bella nella parte di stacy tutta convinta di se stessa!!!! Ahahahahaha, fantastica, ma io dico, da dove ti vengono delle idee cosi'??????
È meravigliosa, complimenti, sei bravissima, e anche l'altra " Bella e Harry..." è meravigliosa!
Sei davvero bravissima, continua così, aspetto al più presto il prossimo capitolo!!!
Nutella_Girl

Mmmmmmmmmmmh i like.
A Faty piacee OuO
Poi capitolo mlmlmlmlml
MI PRESENTO SONO LA SIGNORINA BELLA OuO
Oggi vado di freetta e.e
love u <3
*riprendeacorrere*

19/01/13, ore 16:45

Oddioooooooo ahhahahahahahhhahahahaha sto capitolo mi ha fatto MORIRE DALLE RISATE AAAHAHAHAHAAHAHAAHAAHAHHAAHAAH oddioooo non ce la faccio più ahahahahahahahahah ridevo da sola e c era mia sorella e mia mamma che mi pigliavano x pazza ahahahahahahahahah -! Okk basta-! Bello sto capitolo sisisi!
Continuaaaaa!

19/01/13, ore 16:34

uhuhuh wow sono diventati scopamici o quello che è, :D comunque dirò sempre la stessa cosa di tutti gli altri capitoli, quindi bhee, ah bho continuaa

18/01/13, ore 22:33

è semplicemente vgabhsjkdflkjhdg troppo bella! <3 continua volgio sapere se Harry gli dice a bella k la ama!!! continuaaa ti pregoooo

P.S:la storia bella come sempre ;)

Baccioni

Deea xx

18/01/13, ore 21:36

Come è dolce!!! Scusa se non ti ho commentato quelli precedenti, ma li ho letti tutti adesso...

18/01/13, ore 21:29

la storia è bellissima e mi piace molto il modo in cui scrivi. spero aggiornerai presto :)

18/01/13, ore 19:25

continua,ti prego questa FF è kerfsixsfavkb *^*.Spero che una volta per tutte Bella e Harry trovino un po' di pace xD.

18/01/13, ore 18:14

bellissimo capitolo!!!!!
non vedo l'ora del prossimo.
mi è piaciuta tantissimo la sciena di titanic,dal tronde è il mio film preferito!!!!!
BACIONI LA VOSTRA DIRECTIONER2001!!!!

18/01/13, ore 15:38

LO SO LO SO.
MI ASPETTAVI.
SONO ARRIVATA.
MA MA MA MARITO (?)
ALLORA,TI AVVISO,SE HARRY DICE QUALCOSA DI BRUTTO,TROVO CASA TUA E SPACO L'ANTICA BOTILIA DISPERSA.
TU NON PUOI SEPARARLI PER TANTO TEMPO.
NON PUOI.
RISPONDO ALLE DOMANTE.
SEMBRA UN INTERROGAZIONE D:
1-LA STORIA È INTERESSANTISSIMA.
2-LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO.

FAI RIMETTERE BELLA ED HARRY INSIEME E NESSUNO SI FARÀ MALE OuO.
-F xx
love u <3

18/01/13, ore 15:32

Vaiii vaiiii vaiiii vaiiii Finalmentee si sono baciatiii *-* è gia un inizio ù.ù SiSiSi:)
bheeeeneeeee continuaaa prestooooo carotaaaaaa :D
okkeyy sono andataa! non e una novita pero D:
Vabbono dopoo dii sta recinsione bruttittevole (?) da dove mi e uscito nn lo so peroo!
dopooo ciooo ti salutoooo!
Sciaooo belaaa <3

18/01/13, ore 15:23

La storia è bellissima e anche i capitoli sono interessanti,Questo capitolo è auhfiuhebhe(?)bellissimoo posta presto l'altro capitolo non vedo l'ora di leggerlo *-* Puoi mettere l'altro capitolo di Bella e Harry pleasee??? *^* Ciaoo a presto <333

18/01/13, ore 15:15

certo la stroria bella *--* ma sopratutto divertente, ma anche romantica *----* ❤ oooh adessos Harry gli dice che la 'ama'!!!!? ooh che tenero!

18/01/13, ore 15:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
Porca befana che balla la conga su marte!!!
Non puoi finire così!!! u.u Si sono baciati e tu la finisci così???
Ti pare giusto? ora vengo a casa tua e ti costringo a scrivere :DDD ahahah scherzo
Sei bravona e mi piace moltissimo come scrivi e la tua storia :D
Mi piace come si è rivoltata, come gli omelette. E se mi piacciono gli omelette mi piace anche la tua storia ;')
Ciao tesoro al prossimo capitolo
Baciononononononni u.u
-Ilaria xx (sclerata xD)

18/01/13, ore 00:03

bellisimo capitolo!!!!!!
quelle 2 puttane si meritavano la lezione!!!!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!!