Ex-migliori amici
di Harryismylove

10/01/13, ore 16:54

Oh porco ornitorinco masochista O.O
Non ci credo!!!!
Ti prego fa che si sveglino!!!! Ti prego, ti prego, ti prego!!!
Sono sotto schok, mi si é bloccata la crescita!!!
Aggiorna presto
Bacioni
Ilaria

10/01/13, ore 16:27

bel capitolo!!!!
quando ho letto che bella e perry hanno fatto l'incidente mi è venuto un colpo......
se non si svegliassero più,giuro che mi metto a piangere,non può lasciare i suoi figli da soli!!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/13, ore 15:48

Stupendo davvero ora mi è venuta l'ansia spero tanto che bella e perrie di riprendendo 1 consiglio la parte del coma nn la fare tantooooooo lunga sennò la storia perde il suo "ritmo"(spero c'è mi hai capito) ;) cmq e solo in consiglio 💛💙💜💜💜💔💛💛💔💗💗💗💔💖💖💘💘💓💕💕💚❤💔💔💜💜💜💔💔💔❤💙💙💚💜💜💜💓💓💚💔💔💔💔💛
KISS
-ALE-

10/01/13, ore 14:58

Ehi ciao bella! Ho appena messo la storia tra le seguite perchè mi piace molto :3 continuaaaaa afdksos Se ti va, passa a leggere la mia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671&i=1

09/01/13, ore 22:54

ehehehe NO! stronda ❤ ma aaaavaiiiaaa continuaa daiiiii ti preeeeegoooooo........daiiiiiiiii daiiiiiii

09/01/13, ore 20:25

Mi girai.....
Non mi puoi lasciare in sospeso in questo modo no non va per niente bene.
Voglio troppo sapere coma va a finire comunque mi piace il modo in cui i bambini si comportano con Harry anche se non sanno che è il suo papà.
Ti prego continua non riesco ad aspettare
Baci

09/01/13, ore 18:31

Bello, mi piace soprattutto l'idea che Bella voglia riconquistare Harry...io so che in qualsiasi modo ci provera, ci riuscira...

09/01/13, ore 18:18

Nooooooooooooooo ho riso piu' in questo capitolo che in tutta la mia vita ahahahahahahahahhahahaahahhahahah

09/01/13, ore 17:40

Ho letto tutta la storia ma ho preferito recensire solo questo capitolo e devo dire che se all'inizio mi annoiava la solita storia adesso mi piace moltissimo e il tuo stile è migliorato nettamente è decisamente una delle cinque piú belle fanfiction che ho letto si alternano momanti tristi nel quale veniva da piangere ad altri che mi dovevo trattenere dal ridere è veramente fantastica :') sei molto brava :D continua cosíche questa ff merita!! :D

09/01/13, ore 16:59

Bellossimo questo capitolo continua!!! voglio sapere cosa sucede, cosa fanno o dicono i ragazzi dopo questo!! xD hahahahahaha un bacione!
Deea xx

09/01/13, ore 16:50

OK GIURO CHE MI SONO DIVERTITA DA MATTI IN QUESTO CAPITOLO,DIO QUANTO AMO QUELLE RAGAZZE VORREI ESSERE COME LORO.CAPITOLO FANTASTICO SDFGTYHUJHGFDEWERTGHYJU*__*

09/01/13, ore 15:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH hanno fatto benissimo.
Si gira e?
Mio dio quanto sono curiosa.
Devi assolutamente continuare asdfgh.
Questo capitolo è fantastico,continua presto <3
-F xx

09/01/13, ore 15:43

Ti prego continua. uhbvigsdjszchgh
Fai mettere di nuovo insieme Harry e Bella uksdnfhmbjsg :c
Ciau.

09/01/13, ore 15:04

bellissimo questo capitolo!!!!!!
fa tanto ridere e ls parte più bella(per me) è quando ballano e i ragazzi imoazziscono!!!!!ahahahahaha!!!
;) ;)

09/01/13, ore 14:50

Spero che scriverai l'altro capitolo al più presto perché non mi piace stare sulle spine, comunque meravigliosa anche questo :)