Ex-migliori amici
di Harryismylove

14/01/13, ore 13:00

bellissimo capitolo!!!!!
il video-diary è stato fantastico,poi le imitazioni!!!!!!
ahahahahahahahah.......se ci penso ancora adesso mi viene da ridere........ahahahahaahahahah!!!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!!!
p.s.:spero che quando pubblicherò la mia prima storia sia bella come la tua,piccoloacarotina!!!!!!!

14/01/13, ore 12:48

Ma quanto posso amare sta storia"? La amo tantissimo ù.ù
Comunque sto capitolo è davvero indijdkndksnisns ! Ahahah ahahah mi fa morire bella ahahahahahahah:)
Aggiorna presto è! Che voglio sapere che gli dice Harryyy! Sono curiosa- SiSiSi :)
Ciao bellissima! Bacii <3
-Marii-

14/01/13, ore 00:13

Si mi piace, un po' strano ma la cosa mi piace, era troppo impegnativo con tre figli hai fatto benissimo continua!

13/01/13, ore 21:12

Continua vero ? È troppo bella, mi potresti fare un favore ? Potresti leggere la mia ff ? Mi faresti molto felice. .. <3 :-)

13/01/13, ore 19:39

bellissimo capitolo!!!!!!
mi dispiace perchè tutto quello che pensava bella fosse un sogno..... :(
ma i ragazzi pur essendo i giudici di x factor erano sempre rimasti loro,sopprattutto lou e niall!!!!!

13/01/13, ore 17:52

Bello...è un grandissimo colpo di scena, anche il mio ultimo è un mega colpo di scena...

13/01/13, ore 15:49

Questo capitolo e davvero hshsbavrvnrjjsjs anche se all'inizio devo ammettere che ci sono rimasta veramente male sapendo che era un sogno speriamo che le little mix diventino famose e che le ragazze abbiano una storia con i ragazzi!!!💚💚💔💚❤❤💛❤💓💓❤💙💚💜💖💋💕💖💕💕💋💞💞😍💞💗💗💗💕💞😍💓💞💞💋💖💋💖💘💙💚💜💜💜💔💔💓
KISS
ALE!!

13/01/13, ore 15:48

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 15:25

Quando ho iniziato a leggere mi è preso un colpo sono rimasta malissimo quando lei si sveglia e capisce che era tutto solamente un sogno.
Devo ammettere che quando ho iniziato a leggero ero un po 'delusa' ma andando avanti mi è piaciuto ha preso un'altra piega.
Ammetto che vorrei sapere come sarebbe andato avanti se tu l'avessi continuata nell'altro modo,ma ora voglio sapere come va questa e se Harry e Bella faranno pace nuovamente.
So che la richiesta che ti stò per fare sarebbe un casino da realizzare ma ti volevo chiedere se potevi andare avanti con questo pezzo nuovo e anche con quello vecchio, cioè andare avanti sia con il capitolo ventidue e continuare con Bella,Harry e i bambini sia con il capitolo ventitre e continuare con l'entrata delle ragazze a xfactor.
Non sarò delusa dalla tua risposta anche perchè so che sara un no visto che sarebbe difficile andare avanti con due storie parallele e in particolare implicherebbe molto tempo.
Grazie comunque.
Baci

13/01/13, ore 15:24

No fammi capire... tutto quello successo in precendeza nonvera vero???
TRAUMA! MI HAI BLOCCATO LA CRESCITA!!! °0° non e possibile!!!
Scrivi bebe e sei molto brava ma... ci soni rimasta male.... :'( *fa la depressa e va via*
Vediamo un po come si svlge il seguito
Ciao :'( :'( :'(
Ilaria (depressa) xoxo

13/01/13, ore 15:15

ok ti dico la verità all'inizio non mi piaceva tanto questo capitolo,pensavo che non funzionasse,però andando avanti a leggere, mi è piaciuto molto secondo me funziona,spero che continuerai presto,senza lasciarci sulle spine,anche se mi piaceva come stava andando l'altra storia,però voglio vedere come va avanti questa.... bacioni:*

13/01/13, ore 15:03

Wow. Ti giuro,non me lo sarei mai aspettata. Non avrei mai pensato che fosse stato un sogno. È stato un gandissimo colpo di scena. Almeno nell'ultima parte mi hai fatto rdere un casino AHAHAHAHAH. Anyway,questo colpo di scena mi è piaciuto ;)

13/01/13, ore 14:54

Oddio :O non me lo sarei mai aspettato però anche se sono troppo triste perché era TUTTO un sogno....David, Darcy e marie, non esistono 😩......................non so che dire

12/01/13, ore 12:25

Bello belli bello! Mi piace un casino questa storia, è troppo figa e divertente! Mi fanno schiantare peppina e ermenegildo!! Ahahah :D continua presto che io aspetto con ansia! Baci -vale

11/01/13, ore 22:05

ciao bella :3 oddio il capitolo e' a dir poco bellissimo *-* questo e' il primo tuo capitolo che recensisco perche' mi vergognano D: ma la storia la seguo dal primo capitolo :3 e' veramente una storia bellessima, hai sempre voglia di leggere il capitolo successivo D: quando continui? un bacio. <3 #speromirispondi
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:05 pm)