Ex-migliori amici
di Harryismylove

28/04/13, ore 10:29

Okay,è il primo capitolo,li recensirò tutti quanti! sei bravissima a scrivere! *-*
Baci -Vittoria xx :3

27/04/13, ore 22:18

oh shit ci sono rimasta di shit e david darci marie? le batutte che morivo dal ridere le padellate in testaa?? hhahahaah sto sclerando peppina esmeraldo o come si chiamava lui??

27/04/13, ore 20:12

ma io ti amooo la parte della coscienza fa troppo ridere omg non la smetto più di ridere porca carota marciiaaaaaaa

27/04/13, ore 19:15

jhahaha la storia è pure comica io la adoro jajajajajhhahah ma adoro teeeeee mi sto leggendo tutte le tue ff hhahah le A M O

01/04/13, ore 02:12

Tutto quello che scriverò, ti prego, non prenderlo come un insulto, ma solo come una critica costruttiva su cui continuare ad esercitarti e a lavorare con la tua fantasia.
Una cosa che non mi è piaciuta di questa fanfiction è stato l'unione di troppi elementi, troppe cose che rendono la storia solo molto confusa. C'è  lei, la protagonista della ff, che diventa bella, non si sa come, ma lo diventa dopo  essere stata un cesso, motivo per cui Harry l'ha iniziata a picchiare davanti a tutta la scuola.Poi c'è il fatto che incontra una nuova persona, che diventerà in seguito una buona amica, e fin più o meno va tutto bene. Poi c'è il fatto della "Metamorfosi" che è la copia sputata di h2o, e infatti diventano delle sirene le due amiche che cambiano completamente colore di capelli e occhi. Ritornano nella grotta dove è avvenuto tutto e incontrano altre due sirene, che non si sa come, si fidano subito e diventano amiche (Cosa a mio parere improbabile, perchè delle persone non possono diventare amiche senza nemmeno conoscersi). Tutto questo è possibile nelle storie fantastiche, però dovrebbe essere scritto meglio, con frasi più articolate. Per quanto riguarda la grammatica volevo anche darti un consiglio. Quando dei personaggi ridono, non scrivere, -  "Oddio, ahah" - perchè rende la qualità della lettura un po' scarsa. Dì invece  -" Oddio "  Disse Tizio spaventandosi, poi però mettendosi a ridere insieme a Caio e Sempronio.- Un'ultimissima cosa è il fatto della personalità della protagonista, che a mio parere non può cambiare da un giorno all'altro. Cioè lei da brutta e diciamo insicura, diventa forte, coraggiosa, e grintosa tanto da permettersi di offendere i professori, e rispondendo ai loro richiami. Spero tu non ti sia offesa ma abbia soltanto riflettuto su queste cose e spero tu possa migliorare con il tempo, Ciao.

22/03/13, ore 14:39

Xxx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

22/03/13, ore 14:24

Che figata mio dio3 penso che scoppierei io se mi trovassi a 17 anni cin tre bambini xxx
Xxx

22/03/13, ore 14:08

Uuuuuu che figataaaaaaa mio dio harry pero si e comportato malissimoche sgronzo io nn gli farei mai toccare mio|a figlio|a

21/03/13, ore 17:53

ahahahahahhhhaaahhhh sto ancora ridendi ahahahahhh il capitolo mi piace molto xxx continua cosi xxx

21/03/13, ore 17:33

CHE CARINI CHE SONO LOU E EL PER ME LORO SONO LA COPPI PIU BELLA AL MONDO XXX PS COME SEMPRE LA STORIA E SUPER

21/03/13, ore 17:27

CHE BELLO E BELLISSSIMA STA STORIA MI PIACE UN CASINO XXX TU HAI DELLE IDEE BRILLANTI SEI BRAVA XXX

20/03/13, ore 18:22

ciaooooooooooooooooo uauuuuuu hanno trovato una nuova amica e che figa che e bella !!!!!!!!!!! xxx

20/03/13, ore 18:04

oooo che belle che sono le ragazze ma scusa una cosa ma la fidanzata di zayn nn diventa una sirena?????????????

20/03/13, ore 17:44

stra...... ultra.... mega.... super..... questo capitolo e belllllisssssimo xxx è il mio preferito xxx

20/03/13, ore 17:23

evaiiiiii le femmine vincono sempre modestamente la nostra intelligenza e superiore a quella di quei carciofi(maschi) ahahahhahahaah xxx