Ex-migliori amici
di Harryismylove

30/01/13, ore 15:08

Gli hai fatto fare le stesse cose che ha fatto Tommo stupendo :)

29/01/13, ore 19:21

ahahaahahah in questo capitolo(come negli altri direi) ho riso come una pazza hahahah mio fratello qui a fianco mi sta guardando malissimo.. la performance di bella e Lou fa troppo ridere ahahahahahahahahah sei mitca! ma come fanno a venirti certe idee me lo spieghi? io non trovo mai ispirazione quando devo scrivere qualcosa di divertente D: però davvero ti avrò stufata a forza di ripeterlo ma io non mi stancherò mai di dirlo(dovrai continuare a sopportarmi u.u): scrivi benissimo *-* bene adesso vado a recensire l' altra storia <3

29/01/13, ore 17:12

ahahahahaahahahaahahaaahahahhh o dio sto ridendo da quindici minuti non riesco a smettere, questi capitoli sono troppo divertenti..
louis è un ritardato !!! ahahahahaahha e il furbo se ne accorge solo dopo .
                             Aury xx

29/01/13, ore 16:29

Heii ciaoo! alloraa è dall'altro ieri che leggo la tua Fanfic.. e devoo diree cheee....
MII PIACEEEE!! siiimi piacee tantissimo, all'inizio era bello con i gemellini sii era molto belloo, poii ci sono rimasta veramente di merdaa quandoo ho letto il capitolo chee eraa tutto un sognooo :( perooo è belloo lo stessoo! sei bravissima a scrivere:)
devo dire che e molto bella come storia e come scrivi tu! non c'è nemmeno un difetto!
Se ti va passa dalla miaa fanfiction.. è la mia prima fanfic.. quindi se ti va lascia pure una recensione!
Baciii <3

29/01/13, ore 14:59

Ok chiamo il manicomio... Si è meglio
Poco normali insomma
Ahahahah bella sei stupenda
Ahahah continua così che mi fai morire
Bacioni ciaooo
-Ilaria xoxo

29/01/13, ore 14:12

Heeei bella gente Faty è qui presente OuO
Ti ho rubato la battuta!
Gne Gne.
asdfghjk
mi hai fatto cadere dalla sedia porca minchia che ha inculato una mucca inculata da un fottuto toro bianco :o
si,lo so.
quello che ho detto è molto sensato.
ma c'è chi può e chi no.
io può tu no.
iìhìhìhìhhìhìhìhìhì tìIììì lòòvVvòò MùùcHhhòòò CHììCàà IìHìHìHìHìHHìHìH.
-F xxxxxXXxxxx (no tranquilla,non mi sono incarnata in danielle peazer (:)

29/01/13, ore 12:57

è un bellissimo capitolo!!!!
non vedo l'ora del prossimo!!
louis e bella sono troooppo scemi,ma fanno ridere un sacco!!!!!
come dice la canzone:louis è un ritardato e bella è una rincoglionita!!!
ahahahahahahahahah.........rido ancora....ahahahahahahahahah!!!!
bacioni la tua carissima directioner2001!!!!!

28/01/13, ore 20:54

Ahahahahahha stupendo, finalmente un capitolo allegro.... Ti prego falli più lunghi i capitoli?

28/01/13, ore 20:46

Ohhhh hahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahhahaha odddiooooo nonn ce la faccioo piuuuuu hahaahahahahahahaha treguaaaaaaaa!!! :')
aggiornaaa bellaaa <3

28/01/13, ore 18:10

ahahahaahah anche oggi sono con le lacrime agli occhi, però questa volta per le risate ahahahaha sei troppo brava sul serio.. non mi verrebbero mai idee simili.. il capitolo è stupendo, poi ho riso sempre ahahaha Bella che sconfigge Harry :') bene adesso vado a recensire l'altra storia <3
P.S. oggi ho pubblicato una storia se ti va mi farebbe molto piacere che la leggessi, magari puoi anche darmi dei consigli.. ne sarei molto contenta :D bene ora scappo ciao bellissima :-*

28/01/13, ore 15:58

AHAHAHAH!! Adori i capitoli che ti fanno pisciare addosso dalle risate!!! :) E LA BANANAAAAAA!! Ok basta!! Amo questa storia..sul serio!!! <3<3<3 CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/01/13, ore 15:14

Tesoro sei fantastica!! mi fai morire!!! ahahahahah
Criceto in prognosi riservata --> no ma oka hahahahahaha xD
Spero che aggiorni presto e ti prego non farli corti...
*si mette in ginocchio*
TI PREGO
*si mette a piangere* *ti bacia i piedi*
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHH
ok ora me ne vado anche perchè sto rompendo le scatole
Harry mi chiama... ahahah xD
Ciao bella e bacioni
-Ilaria xoxo

28/01/13, ore 15:10

UhahahahahaIhihihiiAhahaahaaOhohooho (?)
A Faty piace!
Si,i love questo capitolo.
I want to marry it *-*
No mi sento un cavallo.
ìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhì.
Ciaao!
Comment ça va?
Tranquilla,non sono un pesce cambialingue (?)
ora vado,ti mancherò.
ma mi dispiace devo andarmene D:
loooooove u so much!

-F xxxXxxxXxX (danielle peazer la vendetta :o)

28/01/13, ore 14:40

Ahahahahahaha!!!! Quando leggo i tuoi capitoli mi ci vuole un casino di tempo, rido come una decerebrata mentale per dei minuti senza mai fermarmi, e anche scrivere questa recensione e' un atto di pura energia, perché sto ancora ridendo!!!
Ahahaha, sei fantastica, e poi quando Louis e Bella si mettono a fare i dementi bisogna correre ai ripari nel vero senso della parola!
Come sempre il capitolo e' fantastico, scritto in una maniera che fa morir dal ridere e riesce anche a spiegarti bene le cose, anche se non sembra!
Continua così, aspetto trepidante il proseguo!!!
Nutella_Girl

28/01/13, ore 14:17

Oddio,è bellissimo.
Ok l'altro mi aveva fatto commuovere perchè non pensavo che Bella avesse vissuto tutte quelle cose, ma questo è a dir poco meraviglioso.
ahahahahahahahahaah avrò passato mezz'ora a ridere per quella canzoncina.
                                        Aury xx