Ex-migliori amici
di Harryismylove

29/12/12, ore 12:13

cavolo è bellissima come le precedenti, sono stupende, sei bravissima.

29/12/12, ore 12:05

a me è piaciuto così, mi ha fatto ritornare ai tempi di H2O, è stupendo, sei una scrittrice formidabile. ciaooooo

29/12/12, ore 11:45

sei bravissima... questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate,soprattutto la parte tra harry e bella. comunque è stupenda. ti adoro.ciaooooo

29/12/12, ore 11:33

uhuhuhuhu....finalmente, ma tanto già l'avevano fatto a 14 anni!!! :O anyway continuaaa

29/12/12, ore 11:30

è stupenda!!!!!!!!!!! dio nell'ultima parte ho riso come non mai, sei bravissima, e mi sono commossa quando aveva tenuto tutti e due la collana. è stupenda complimenti, sei bravissima a scrivere.

28/12/12, ore 00:54

*-* dioooooo eee afghgh sto capitoloo!!
oddio poi liam che tira uno schiaffo a bellaa O.o bhaa!!
poii non riesco a capire perche la mamma di bella non accetta Harry!!

27/12/12, ore 17:12

Ciao bella ho letto la tua storia di filata e devo dire che mi piace un casino Ti prego aggiorna presto d quando lo farai mi avvisi?? Grazie Ilaria

27/12/12, ore 13:03

oooh, ma come sono dooolciiii! !! *---*....ma nel primo capitolo quando hai messo la foto di Belle sei tu bella foto??? ma comunque....questa storia mi ricprda molto h2O oppure le principesse sirene ....coomunque continuaaaa

27/12/12, ore 12:02

Bellissimooo :) continua adoro questa FF e voglio sapere cosa succede dopo! :)
Baci
Deea xx

25/12/12, ore 18:10

Cazzo che bella sta storiaaaa ;). Non finirò mai di dirlo ;) aggiorna presto!! È chissà se Harry e bella riescono a resistere :P

24/12/12, ore 14:53

fANSTASTICA STA STORIA:D
AGGIORNA PRESTO.. SCRIVERO IN OGNI CAPITOLO E PULTROPPO MI DOVRAI SOPPORTARE :P
BACIII <3 <3

23/12/12, ore 19:41

Continua to prego, di solito non mi piacciono le storie soprenaturali, ma questa ehhhh, è qualcosa di favoloso. Potresti avvisarmi quando continui???

22/12/12, ore 11:12

Carina davvero mi piace continuala ti prego
passeresti a leggere la mia storia ho bisogno davvero del TUO parere :)
grazie
xoxo
Sara

20/12/12, ore 14:35

mi piace moltooo questa ideaa...!!!! ficooooo!!! almeno Bella potrebbe sentire i pensieri "erotici" ke fa harry!!!!!!!!!! ahahhah no dai skerzo comunque favolosooooo!!! AHAHHA
ti salutooooooo ciaooooooooooooooooooooo
spero continuerai presto bacio