Ex-migliori amici
di Harryismylove

04/02/13, ore 14:32

DEVO RIDERE?!?
Tu hai fatto finire la storia....
aspetta forse così capisci...
IO.VOGLIO.UNA.SECONDA.SERIE.E.BELLA.E.HARRY.INSIEME.
CHIARO?!?ok?ok.
Ciao bellissimo questo epilogo davvero oh..togli Gordon da mezzo e metti Bella e Harry insieme nella seconda serie grazie!
Ciaaoo <3

04/02/13, ore 14:26

Noooo è finita che peccato!!!
E brava Bella fatti valere... Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo finale, avrei preferito che Bella ed Harry fossero tornati insieme, ne ero convinta... ho perso 20 anni della mia vita quando ho letto che lei si era innamorato di un altro.; c'è dai Louis ed El sono tornati insieme, ma perchè loro no??
                                           Aury xx

Eh.
Ah.
Si okay,facciamola finita.
MI TROVI SOTTO CASA TUA  CON CINQUE BAZUCKA D:
Io volevo HELLA for ever and ever ìhìhìhìhìhìhh.
Mi mancherai asdfghf
love u peipi <3

03/02/13, ore 21:13

nooo :( io non volevo che si lasciassero.. erano così carini.. ahahahaah trovi anche me sotto casa tua.. dammi l'indirizzo e arrivo!! ho dovuto rileggere la parte di El e Harry 2 volte perchè pensavo di aver letto male ahahahahah dai però devono tornare insieme al più presto.. come avrai capito io sono #TeamHazza.. non ho niente contro Lou ma semplicemente lei e Hazza si amano da quando erano ragazzi e ne hanno passate tante insieme.. è per questo che lo preferisco <3 <3 ora scappo a recensire l'altra.. mi raccomando devono tornare presto insieme <3 <3

03/02/13, ore 20:41

Ora ti ammazzo seriamente
Comincia a correre MUAHAHAHAHAHHA
Ho capito che sei cattiva, ma cazzo D:
Falli rimettere insieme altrimenti SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, PRENDO COLTELO TAGLIO PISELO (?)
ahahahahahahah
Lei deve stare con Harry e Lou con El
Spero che i casini si risistemeranno... e ad Harry, sono giunta a una conclusione, che a lui piace il rischio, pericolo :')
Aggiorna presto altrimenti ti ammazzo bella :D muahahahahahah
Ciao tesoro
Bacioni
-Ilaria xx

03/02/13, ore 19:40

Adesso mi dici dove abiti che vengo a casa tua SUBITO!
comunque sono del team BELLA E LOUIS(x il momento) per il semplice fatto k Harry è stato bastardo e quindi io non lo perdonerei cosi facilmente, fa soffrire e quindi no grazie comunque è bellissima la storia continua presot!

Bacini

Deea xx

03/02/13, ore 19:27

wow non me l'aspettavo proprio...
cmq scrivi molto bene;D

03/02/13, ore 18:50

Ehi, ciao mi chiamo Giulia e trovo che la tua ff sia qualcosa di fantastico ;), ho un nel po' di storie che ho messo nelle preferite ma solo poche diciamo se lo meritano e la tua storia è una delle poche :D, spero ti faccia piacere saperlo comunque passiamo a commentare la storia, quando ho letto che la storia dei tre gemelli era un sogno ero un po' dispiaciuta ma poi continuando a leggere non mi è più dispiaciuto perchè trovo che sia più bella così la ff( ma prima di tutto deve piacere a te e poi solo lettore ;)).
Cosa penso di questo capitolo?
Beh.....è davvero bello e io ora sono teamLouis, basta Hazza ha fatto soffrire troppo Bella e poi ogni tanto gli piace qualcun'altra ragazza e meno male è innamorato di Bella mi chiedo se nn ne fosse innamorato.....hahah ( continua presto voglio sapere cosa succede :)
P.s questo è il mio colpo di scena preferito. Baci 😘 :*

03/02/13, ore 18:06

Mamma santa D:
Jfjfjfudjdjnd sto capitolo:)
Mamma mia nn credevo a quando ho letto che el e harry... si quella cosa D: poi oddio... asoetto il prossimo capitolo;) aggiorna presto

03/02/13, ore 17:02

asdfghl <3 oh mio dio ho letto tutta la ff oggi :3
è bellissima c:
BACI. *xhoranschef*

03/02/13, ore 16:53

MA NOOOOOOO cioè ora mi lasci così in sospeso dimmi come faccio?
Domani parto per la Francia per una settimana,vanno a Cannes (si dove sono stati i ragazzi e vado proprio su QUELLE FOTTUTE SCALE bhjfcxhnvhmjvnvnmcvnnjkfh *-* sclero)per un soggiorno studio e torno sabato sera
PER UNA SETTIMANA NON POTRò LEGGERE LA STORIA DIMMI COME FARE TI PREGO ??

03/02/13, ore 16:36

A harry sta bene .. Non può farla soffrire ancora .. Tu sei brava come sempre :)

03/02/13, ore 15:32

Eh no eh! #TEAMHAZZA! Che poi, credi veramente che harry sia così un EMERITO COGLIONE! Capisco che può sembrare un mammut con un nido per uccelli apposto dei capelli, poi anche un pochino coglioncello e pervertito! Ma dai non fino a questo punto! Per te non ci può essere un po' di tranquillità!? Adesso so che in ogni capitolo o harry o bella, ma di più harry, FARÀ LA cosiddetta TESTA DI PIPPA, ma non c'erano le due coscienze PEPPA e Ermegildo a fargli da grillo parlante! Come MINCHIA sono andate a finire!? Sono impegnate a fare cose pervy nella testa di haroldino! È certo che poi harry ha sempre pensieri mlmlml eh! È tutta colpa di PEPPA che scossa le palle a elmerindo (quello che è?!) e per farla stare zitta se la spazza! (?) ooh, svelato il mistero! È ora non fare CHE QUESTO È TUTTO UN SOGNO DI BELLA CHE È STATA DROGATA, dalla scimmia! Eh! Okay???! Okay U-U

03/02/13, ore 15:07

Che rivoluzione mamma mia,comunque bellissimo ha sempre quel particolare diverso dagli altri, MI PIACE :)

03/02/13, ore 14:53

ELEANOR-GIÀ TI ODIO NELLA REALTÀ. NELLA STORIA ANCORA DI PIÙ. BRUTTA PUTROCCOLA AAAAAAAAH. CAZZO CULO. IO CONVINTA CHE HAR ED ELEANOR SONOODIATADAFATY STESSERO SCHERZANDO. SI,MI TROVERAI SOTTO CASA TUA. oh,che dolce che seei. hai detto che ti manco *arrossisce* ma..ma..ma..I WANT HELLA D: Asdfjnygefy capitolo bellissimo come sempre. Si,odio Eleanor..love u soo much<3