Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
27/06/15, ore 15:09

Leggere questa storia è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto, davvero.
Mi hai fatta ridere e fangirlare(?) dietro agli Irelarry(?), quindi grazie di averla scritta, è meravigliosa.

Niente, volevo solo dirtelo, anche se la storia è vecchia e conclusa.
Addio.

12/02/14, ore 22:04

Okaay si lo so che non leggerai manco sta recensione ma oddio AHAHAHAHAH la tua storia mi ha fatta sbellicare dalle risatee AHAHAH sei davvero molto bravaa ho le lacrime agli occhi AHAHH
Complimenti storia favolosaa❤❤

30/01/14, ore 23:14

Questa storia è molto bella!! ho riso molto!! complimenti bellissima storia!! se ne scrivi un'altra fammelo sapere! :)

24/12/13, ore 23:10

Ciao :)
Ho finito di leggere anche questa storia, yee (y) anche se un pò mi dispiace.. :\
Anche questa, è scritta bene molto simpatica, divertente e fa crepare dal ridere AHHAHAHHAH c':
Queste storie (comiche) mi tirano su di morale quando sto proprio con l'umore a terra, praticamente tutti i giorni ma sorvoliamo.
Dicevo, è scritta bene ed è diversa dal normale. Amo Louis in quei panni, povero, mi fa crepare dal ridere c'':
Passo a leggere qualche altra tua storia :3

A presto xx
Stella

23/12/13, ore 23:51

Questa stiria è.....è....superfantasticaaaa *---*
Sei un geniooo, e poi sei bravissima a scrivere storie comiche, ridevo ogni riga :)
Scrivi scrivi scrivi perché hai un vero talento e mi piace un sacco leggere le tue storie, tantissimi complimenti :)
Buona scrittura e tanti baci :**

18/11/13, ore 20:36

CAZZO È STUPENDA *^*
Dio mio è bellissimo...I Miei occhi stanno sudando e pure troppo :')

18/11/13, ore 16:16

Ho appena finito di leggere questa storia e.....IO L'HO AMATA!!!
stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda....

10/11/13, ore 20:51

«Quanto lo odio.» borbotta.
La frase esatta sarebbe: quant’è bono. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO SENZA RITEGNO.

Ma come può il nostro tenero Styles odiare un "angioletto" come quella ciambellina di Niall Horan? Come può, reato. Comunque, sto continuando a recensire perché sono troppo rapita dalla storia.. ma se leggerai il nome di Miley da qualche parte, sappi che è colpa degli Ema.

questo pezzo:
«Se non vuoi dormire da sola, ci entriamo in due nel mio letto.» sorride imbarazzato fissando il tetto.
Ireland, c’è una cosa che è obbligatoria all’essere umano: respirare.
Ce la posso fare.
«Ci penserò, adesso che si fa?»
Ciao Harry, ci ho già pensato.
Accetto molto volentieri la tua proposta.
Molto volentieri.
Ma molto moltissimo.
«Io mi faccio una doccia, tu puoi fare quello che vuoi.» dice alzandosi dal letto.
Quindi posso fare la doccia con te?
Mi basta anche spiarti.

insieme a questo:
«Non credevo che Harry avesse trovato l’anima gemella.» fa il biondo.
Alcuni dei ragazzi ridono.
Cazzo ridono?
Harry ha la mascella contratta. Con una mano stritola la mia e l’altra è diventata un pugno.
Forse non vanno molto d’accordo.
Senza forse.
«Noi non stiamo insieme.» spiego tranquilla.
«Perfetto, allora più tardi esci con me?» dice Niall.
Lo guardo bene in viso.
Hai degli occhi bellissimi che mi incantano.
Sto per aprire bocca quanto Harry mi interrompe.
«No, Niall. Non esce con te.» dice Harry avvolgendo il suo braccio sul mio fianco.
Oggesù, muoio prima del dovuto.

SONO I PIU' BELLI, DOVEVI SAPERLO.
AND NOOOOOOOOW I'VE TO LEAVE YOU ALONE 'CUZ EMA ARE CALLING MAH NAME. SORRY BABE. xox

10/11/13, ore 20:40

okaaaaaaaaaaay, c'è la pubblicità e sono riuscita a leggere in un baleno questo capitolo.
Lo considero un capitolo di passaggio, sebbene Ireland e Jo mi abbiano fatto crepare, letteralmente. Quell'uomo mi sa di simpatico, magari è realmente l'uomo più simpy al mondo. (?) LAND SI E' IMPOSSESSATA DI ME, OH MY GOSHYYY. Andiamo, chi mai, se non un amico di Ireland, potrebbe avere tipo cinquant'anni e impazzire per olly murs che tra l'altro è l'amore fatto persona? Io l'adoro, è così.. così.. bcjkdsl
No, io te lo dico. Ireland nuoce alla mia salute mentale, eh.
STA PER FINIRE LA PUBBLICITA', SCAPPO.

10/11/13, ore 20:24

Louis, prendi fiato.. soprattutto RIPRENDITI.
E' la dolcezza quel ragazzo ahahahaha lo adoro senza mezzi termini. Ora vorrei sapere cosa combinerà Edward, secondo me non riuscirà a tenere a bada Ireland.. non so se hai notato il soggetto. AHAHAHAHA
Comunque, sto guardando gli ema.. quindi non credo di riuscire a recensire ancora. Magari si, magari no. Scusami infinitamente se non dovessi riuscirci. cwc

10/11/13, ore 19:45

HARRY EDWARD STYLES GELOSO, SEI L'AMORE devi esserne cosciente.
Io li adoro sempre più, mi chiedo quando vi sarà un benedetto bacio fra i due, ma immagino che per saperlo dovrò continuare a leggere e a fermarmi ogni dieci minuti circa per recensire, prima di riprendere a leggere. E' frustrante non poter leggere tutti i capitoli di filato, sappilo. Recensisco capitolo per capitolo solo perché oramai sono affezionata a questa storia e tu mi sei simpatica.
Ora però mi domando: cosa diamine c'entra Payne nella storia? Sarà l'amante segreto della nostra Ireland o diverrà il migliore amico per la pelle (#feellikeababygirl) di Styles? Come già detto in una recensione precedente Todo puede ser. Se t'interessa saperlo no, non studio spagnolo. Sparo frasi da sola. AHAHAHA
Comunque, non osare non parlare più di Liam, eh. Ho bisogno di leggere ancora dei suoi profondi occhioni scuri. Amor de mi vida. AHAHAHAHAHAHA
Questo capitolo è stato lunghiiiiiissimo, grazie splendore. Grazie.
Ed ora continuo, a dopo.

10/11/13, ore 19:25

Povero Harry, dico seriamente. Quella ragazza sarà capace di renderlo pazzo, ne sono certa. Ma questo Stan.. qualcosa mi dice che sarà d'impiccio o sbaglio? Sì, probabilmente sto sparando stupidate. Sorry. cwc
Siamo seri ora, devi sapere che mia madre mi ha appena rivolto un sorriso perché ho tentato in tutti i modi di trattenere le risate, con scarsi risultati a volte ma hey.. c'ho provato, meglio di niente.
Questa è la storia più esilarante che io abbia letto, credo. Non ho buona memoria, ma generalmente quando una storia mi colpisce per romanticismo, simpatia o drammaticità me ne ricordo fin troppo bene. Rimangono impresse, credo avverrà lo stesso con la tua.
Ho una domanda, però: se Harry appartiene alla famiglia reale, è possibile che vada girovagando senza che nessuno si accorga di lui, fatta eccezione per alcune commesse o ragazze che lo adocchiano per l'immane bellezza? Spiegamelo, perché probabilmente non ho compreso esattamente la condizione sociale di Harry. Di certo ho compreso che Louis non ha facoltà mentali, che è mentalmente instabile. AHAHAHAHAHA
Bravissima,

10/11/13, ore 19:11

HUDGENS COSA SEI.
Allora, sei geniale, bravissima, splendida splendente ecc. va bene?
Ho amato questo capitolo (come al solito), non ho intravisto errori (buon dettaglio), Harruccio (?) s'è ingelosito (come avevo predetto), mia madre continua a rimproverarmi a causa delle risate, mia nonna ha interrotto il suo film innervosendola con una chiamata, io leggo spudoratamente ogni singola parola di questa storia e muoio senza ritegno ogni volta che i due si sfiorano anche minimamente.
Ma quanto ci vuole affinché possano mettersi insieme e procreare tanti dolci pargoli? *-* Ovviamente scherzo. :)
Li adoro, questione chiusa.

10/11/13, ore 18:58

Ci credi se ti dico che mia madre si è lamentata a causa delle mie risate "fastidiose" che le disturbano la visione del film? EH, CI CREDI? EH? EH? EH? Beh, credici perché questa è la realtà del fatti. Sei spettacolare, mi ci volevano delle vere e sane risate. "Yes, Man" ma sei un fottuto genio. E spero vivamente che Harry sia geloso e quant'altro a causa di questo pomeriggio di fuga che Ireland si è concessa.. Ti ho già detto che amo Louis con todo el corazon? Beh, ora lo sai.
Il rapporto che lega i due fratelli è uno dei migliori di cui abbia mai letto.. peccato che nella realtà il fratello maggiore ignori con decisione la sorellina, poi magari gli inglesi non ragionano in questo modo e tentano d'instaurare un vero rapporto con lei, ma questo io non posso saperlo.
Comunque la coppia Harreland me gusta muchoooo. QUINDI DEVO CORRERE A LEGGERE PER SAPERE COSA PUO' AVER ESCOGITATO QUELLA TUA TESTINA, geniale.
Sei geniale.
Bravissima,

10/11/13, ore 18:30

MA PERCHE' QUESTI CAPITOLI SEMBRANO DIVENIRE SEMPRE PIU' CORTI? O SEI TU A TORTURARE I LETTORI DIMINUENDONE LA LUNGHEZZA O SONO IO AD ESSERE FIN TROPPO RAPIDA NELLA LETTURA.. probabile la seconda. AHAHAHAHA
Spiegami, ragazza: com'è possibile che tu sia entrata in possesso di un ilarità simile? Io non sopravviverò a lungo, a furia di risate senza contegno. Apprezzo molto il tuo sforzo per poter scrivere una storia che induca risa e sproni il buon umore, bel lavoro. Ciò nonostante talvolta sono presenti minimi errori o linguaggio che tende forse troppo al dialetto. Sono minimi accenni, ma non è esattamente stupendo leggerne.. te lo dico perché la tua storia non ne possiede molti, ma molte altre al contrario sì e spesso rendono difficoltosa la lettura (sto parlando ancora in generale, eh.)
Tu resti comunque grandiosa e geniale.
Sono certa di voler leggere ancora ed ancora questa storia, quindi scusami ma devo assolutamente continuare questa storia. Alla prossima recensione che, lo sai, arriverà presto. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]