Noi
di Kirara90

21/10/07, ore 17:43

Tadaaaaaan eccomi!!! Spero di essere la prima a commentare *sogghigna* dunque, la lemon non è malaccio, certo la prima hai ragione tu, era meglio XD ma non ascoltare me, io sono una pervertita v.v quindi... X°DDD nee-chaaaaan! questo cappy mi è piaciuto moltissimo! SPecie la discussione tra naru e sasu all'ospedale! Kekkarini!!! E sakura... beh lei se la rideva! perfetta!!! Aahahahaha! però mi sorge un dubbio ò_ò cos'è sta storia della fine? ç_____ç non ci staremo avvicinando già al capolinea, vero??? me piangeeeeeeeee çOç mi raccomando non essere troppo cattiva con loro, poveri pucci çOç me li lovva tanto! (Tsk e poi ci fai soffrire come cani nella tua ff è____é NdSasuke)(Dettagli ù_ù Ndme) non vedo l'ora di leggere il seguito nee-chan! Me ti lovva tantissimissimissimissimissimissimo!!!! XDDDDDDDDDDD Un kissone ^*^

18/10/07, ore 17:54

Sasuke non ti permettere di lasciare Naruto che ti ammazzo, e non sto scherzando... cmq torniamo a noi come sempre bellissima ficton... che dire se continua cosi, sei bravissima Kirara90. baci baci

18/10/07, ore 14:39

noooooo...proprio ora che sembrava tutto nadare per il meglio..sti due si mettono a litigare...????? ma no.....non sono cose da fare in un momento del genereç_ç spero che le tutto vada a bon fineç_ç....ultimante da me è tutto un litigio....non io...ma le persone che mi stanno attorno litigano di continuo...e ora pure in questa fic che io adoroç_ç....bhe...spero che tutto vada per il meglio^^ un bacione kirara!!!!! ciao ciao tvtrb^^ baci^+^ celena86^^

17/10/07, ore 21:32

che bel chappy mi piace un sacco bellissimo chissa mo cosa accadra tra naru e sasu spero che nn si lasciano me piange se ci pensaç___ç cmq alla prox che asp XD

17/10/07, ore 21:16

ch4e billo il capitolo *_* naruto e sasuke alla fine sono stati così carini, e sasuke è stato grande quando li ha shokkati ^_^ si ino si sta riscattando parecchio non sembrava neanche lei, se riscatti anche sakura, magari magari nella ficcy desidero la sua morte solo dopo una battuta e non dopo una parola ^_^

17/10/07, ore 19:50

Nooooooooooooooooo çç sniff sniff- Mi costa ammetterlo ma sasuke suo malgrado ha ragione... Lo so che dopo quello che è successo per Naru è difficile ma senza la fiducia una relazione non può andare avanti... Del resto capisco anche la la situazione vista dalla parte di naruto ma non credo che sasuke l'abbia fatto per fargli del male... Per quanto riuarda itachi invece cosa centra Shisui ??? cosa c'era tra loro??? Spero che questa cosa verrà approfondita nei prossimi capitoli ^_^ Ma soprattutto spero che i piccioncini chiariscano.... sono fatti proprio l'uno per l'altro. Non sopporto vederli separati çç.. Bacioni alla prossima^_-

17/10/07, ore 19:15

Nee-chaaaaaaaaaan *si spupazza la nee-chan* me tornata cn una nuova recensione!! Nee-chan... non ci siamo! Insomma, sasuke nn può mollare naruto così O_O si sistemerà tt vero?? Già basto io ke li faccio soffrire (infatti è__é NdSasuNaru) non farlo anche tu!! E BRAVO itachi!!! Hai fatto tremare le gambine a quel perdente di Sai! Grande!! *si inkina davanti ad itachi* nee-chan io vorrei aggiornare presto ma ci vuole ancora un pò XD penso ke x dopo domani ce la farò!! A presto nee-chan! La storia è troppo billa *_* bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Me ti lovva ^*^ *chu*

15/10/07, ore 21:53

bellissimo questo capitolo...^^ sasu e naru sono bellissimi.. ehehe che carini ^//^ il piano e andato bene... bravi bravi ùù sakura a quanto pare non è morta.. basta che non da fastidio ai piccioncini ed tutto ok eheheheheheeheh pleseeeeeeeeee aggiorna presto adoro questa ff bacioni alla prossima ^_-

12/10/07, ore 16:26

Bellissimaaaaa.... Sasuke ke chiama "amore" il suo adorato Naruto... troppo bello (piango...) come ho gia detto splendida continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... baci baci

11/10/07, ore 19:57

Kiraaaaaa!!! finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!...e miii se ne è valsa la pena! ma quanto sei brava??! (domanda retorica eh^^) sei davvero una grande...il piano era troppo bello quando Lee non sapeva più che dire io ero lì che me la ridevo aspettando chissà cosa e poi invece se l'è cavata come niente XD però se penso che tutto sto casino è solo per salvare sakura -_-' eh va beh dai...cambiando argomento...wowww che belli che sono insieme il Naru e il Sasu...ora si chiamano pure amore...quanto sono feliceeeee...e Sasuke che finalmente è superconvinto della sua relazione col Naru tanto da riferirla così tranquillamente persino a Tsunade!! XD che billuuuuu^^ aggiorna presto daiiii... e torna su msn senza pensar alla scuola per una volta XD a presto Kira^^ ti vi bi^^ baci baciii -Shika!-

09/10/07, ore 15:19

Caspita o io sono un mito o tu scrivo storie da...Kami!!! (io propendo per la seconda ndkakashi) (cattivo!!!ç___ç ndme) Ho scoperto la tua fic solo ieri pomeriggio ma l'ho letta tutta...è stupenda ma come hai fatto a fare venire tutti questi artifici? hai calcolato tutto fino all'ultimo dettaglio!!! sono sbalordita!!! Continua così e ti raccomando aggiorna presto!!! Ciao da trinh!

06/10/07, ore 23:49

Ce l'ho fattaaaaaaaa!!! L'ho letta tutta in un giorno!!!! \^0^/ come promesso mi sono presa un pò di pausa dalla mia ff "aiutami a rinascere" e ho letto la tua. Tanto per cominciare, mi piace molto! La storia è ben impostata e dettagliata! Mi piace anche lo stile di scrittura, e come descrivi le sensazioni e i pensieri dei personaggi! ^______^ Viene molto facile immaginarsi le scene. Brava! La storia mi ha incuriosito parekkio, sai? quando ho letto di quel "nuovo" uchiha, penso ke la mia espressione fosse più o meno questa >>> O_________O" hihi beh all'inizio pensavo ke potesse trattarsi del figlio illegittimo di itachi, o magari un cugino dei due fratelli uchiha! AHAHAHA! Un'altra cosa che mi ha colpito molto è stato immaginarmi un naruto totalmente freddo e distaccato! O___O non ci riuscivo proprio! E' stata dura, lo ammetto U_U Mi è piaciuta molto anke Sakura! Quando si è buttata tra le braccia di naruto x non lasciarlo andare via ç______ç mi sono commossa... XDDD credo ke sia inutile dirti ke questa ff finirà tra i miei preferiti, vero? ù_ù E pensa ke non avevo mai scritto un commento tanto lungo! Mi sa ke somiglia ad una lettera ò_ò ti saluto qui, aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao! Ancora complimenti! Un bacio da tensai! *O*

06/10/07, ore 22:43

Questo Chappy è davvero fantastico. Il piano e andato liscio e Sakura per fortuna è salva. Sono sicura che se fosse morta Naruto non se la sarebbe mai perdonata, avrebbe vissuto sentendosi sempre in colpa. E poi come avrebbe fatto a vivere felice insieme al suo Sasuke? No, no molto meglio che sia andata così. Cmq non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Itachi e agli altri. Sono curiosissima! P.S. anche la mia prof di Arte è un po' strega. Ci da una marea di pagine da studiare. Il problema più grave è che ha manie di grandezza e crede che la sua materia sia l'unica che valga la pena studiare. Ciao un Kiss enorme.

06/10/07, ore 14:51

il piano è andato liscio...fiu...meno maleù_ù...temevo che andasse storto qualcosa...comunque ma che pucci che è sasuke...mi piace quando fa così...cioè che mette da parte orgoglio e tutte quelle tupidate lì...evvai!!!XDXD bene bisogna fare doppia festaXDXD se per te è piacevole leggere i commenti....per me è un piacere leggere la tua fic...l'adoro*ç*...bhe ora un bacione alla prossima...kiaa^+^ ciao ciao celena86^^

06/10/07, ore 13:20

che bel cappy ^__^ naruto e sasuke sono adorabili *ç* ma uffy hai sprecati un OTTIMA occasione per uccidere sakura ç_ç ( me non la sopporta tanto ^__^ ), io rimango aggrappata ad una altra coppia YAOI e spero *_* e si la scuola è una brutta bestia -_-