Noi
di Kirara90

20/09/07, ore 15:32

eccomiiii!!! la tanto sospirata battaglia tra Sakura e Karin!! una bella scazzottata!...non si poteva fare di meglio! XD però sarebbe stata molto più bella se Sakura fosse stata al pieno delle sue capacità! che diavolo le è successo??!! avvelenata no...e allora?! che avrà? la nausea?? oddio...non sarà che è incinta!! ahahahahaha scoppio a ridere al solo pensiero! ma magari sto andando troppo di fantasia eh?!...^^ e poi...di chi sarebbe?? Itachi?...hihihihi...non so perchè ma mi vien da ridere come un idiota ahahah XD ..per il resto...sono contenta che il Naru mollerà Hinata...ma cakkio però con quella frase "Sasuke non appartiene a nessuno" ha sbagliatooo T-T Naru devi dire "Sasuke è mio!!" spero che lo dirà prima o poi...Sasuke non mollareeeee!!! XD a dopo il test di chimica allora^^ Pi.eSse. per il contatto te l'avevo chiesto nel commento prima del commento prima di questo...insomma più o meno due commenti fa...(eh ma come sono contorta) comunque scusa non mi ricordavo che l'avevi già messo^^ ora ti ho aggiunto, tanto per essere sicuri io sono vallerep quando accetti^^ smack!

20/09/07, ore 14:31

quanto è caruccio itachi*_* e si imbarazza pure!!! quanto è cambiato!!! ora è più figo*ç* però sasuke riesce a controllarsi..nel non saltare addosso ad itachiXDXD comunque sakura mi sorprende sempre di più....mi piace di più...il modo in cui prende le decisioni e tutto..anche se ogni tanto lo lascia a desiderare....ma diciamo che non mi sta più antipatica^_^però perchè sasuke riesce a controllarsi in questo modo...perchè quando naruto ha detto che hinata è la sua ragazza lui non ha perso il controlloç_ç uff...ma l'ha capito che rischia il suo posto..dho sasuke....sbrigati a afr ragionare naruto...il che non mi pare che ci voglia poi tanto^_^....come sempre un mega bacione e un arrivederci al prossimo chappy*_* ciao ciao celena86^^

19/09/07, ore 22:01

mmm... che dire questa volta...che mi hai sorpreso non è una novità anche se non so se riuscirai mai più a stupirmi come nei capitoli precedenti...l'incontro fatidico tra Sasuke e Itachi...non so mi aspettavo qualcosa di più...magari una piccola conversazione...così tanto per chiarire un attimino le cose...ma forse non era ne il momento ne il luogo più adatto...spero che la faranno prossimamente allora^^ ...cosa megaultraiperimportantissima....ah ah il Sasu è GELOSO... evvaiii...eh eh poveretto piccolo dolscie Sasukino...non ti nascondere... agisci!!! e Naru insomma vai a mollare Hinata!! giusto adesso che si ritrovano al villaggio sarebbe la giusta occasione^^ come andranno le cose??!!... chissà chissà... questa volta stranamente (e sottolineo stranamente) non voglio saperlo ma voglio godermi la vicenda fino in fondooo...uuuuu....XD a presto^^ p.s.scusami sai ma il tuo contatto di msn nn me lo dai perchè nn vuoi o te ne sei dimenticata?!.. (mmm... secondo me la prima anche perchè c hai ragione forse continuerei ad assillarti con questa ff... no dai non è vero XD) a domani^^

19/09/07, ore 18:29

Belli belli questi chappyni! appena letti tutti d'un fiato! stupendi! chissà che succede adesso che rimettono piede al villaggio! bacioni tvttttb

19/09/07, ore 17:58

Wiiii!cciao ammoraa! bel chappy!Wow, ita e sasu hanno messo in piedi una conversazione civile senza scannarsi a vicenda!viene tempesta! mi raccomando aggiorna presto e ti aspetto su msn eh!kis-kis^^

Amortles
18/09/07, ore 20:58

bellixima storia, trama verosimile e ottima maniera di scrivere...che dire? la storia parla da se^^ cmq buona fortuna x francese (anche noi sto anno ha mexo roba che nn avevamo studiato...-.-")

18/09/07, ore 20:49

gyaaaaaahhh che bello due capitoli *.* grazie infinite! (mi dispiace per il tuo compito é.è ma se ti interessa potrei sempre fargli una bella maledizione alla tua prof... muahhahhahh... ok basta sabri stai tranquilla =__=) chissà se alla fine anche Sakura si unirà al gruppo (prevedo grossi guai con Karin!X°D)... e Itachi? ma siamo proprio sicuri che Sasuke se ne starà buono e tranquillo?O__o non so perchè ma io ne dubito fortemente; insomma, non credo sia tanto facile per un vendicatore come lui rinunciare così alla sua 'ragione di vita' però spero di sbagliarmi...°.° sigh povero Naruto ù.ù bellissimi capitoli kira-chan!^0^ non vedo l'ora che aggiorni di già!xP bacioni elie191 PS_ oddio speriamo di no perchè parlare di appuntamenti mi sa tanto da dentista X°°D... .......... =________='''

18/09/07, ore 19:08

che amici fedeli che ha sasukeç_ç sono da esempioXD bhe ognuno segue per il proprio motivo...ma in fondo...sn pur sempre fedeliu_u...però la sfuriata di sakura mi ha lasciata a bocca apertaOoO...non so se ci sono rimasta peggio io o narutoXD...adoro sasuke in questo contesto...sembra più "umano"XDXD...in quanto a tutti i personaggio...chi osa dare del mostro a naruto...ci penso io a trucidarloè_é (poi rischio di rimanerci secca contro dei ninja...ma piccoli dettagliXD)comunque da fedele seguitrice di questa fic...ti mando un bacione^+^ e buona fortuna per il test di francese!!!^^ e spero che tu sia guarita^^ al prossimo chappy!!! celena86^^

18/09/07, ore 18:27

Allroa mi spiace molto per il francese. ç_ç Per quel che riguarada la storia mi piace un csaino come continua!! Anche se Sui non mi convince troppo grrr. Spero che poi becchino anche gli altri! Su msn ho sempre questo nick! O intendi la mail? Apetto come andrà l'incontro agognato!

18/09/07, ore 17:59

ehiiiiii!!...due capitoli in un sol giorno??!!... ma mi rendi sempre ultrafeliceee^^siccome al mio ritorno da scuola non avevi ancora aggiornato sono andata a riguardarmi "gravitation" (sai al posto di far i compiti^^)e così appena ho finito di guardarlo sono arrivata qui e di capitoli me ne trovo addirittura due! yeeaaahhh!!! ...e poi che dire...sono davvero stupendi...possibile che non riesco mai a capirti?!...non avrei mai pensato che i due gruppi si sarebbero uniti..e che il Sasu avrebbe lasciato perdere così facilmente la vendetta...sono davvero allibita e davverissimo contenta^^ e poi finalmente sia Naruto che Sasuke si sono resi conto che hanno bisogno l'uno dell'altro...Kami sama da quanto aspettavo questo momento!! continuo a sorridere come una cretina XD non vedo l'ora che si ritrovino tutti, chissà le comiche! tra Sakura e Karin poi!! hihihi...complimenti, davvero...a domani allora... ah dimenticavo! mi daresti il tuo contatto di msn?!.. sempre se ti va eh...^^ XD smack!

18/09/07, ore 17:31

OMG.......mi ero dimenticata di una cosa importantissimissima!O_O ita deidy e saso ti ricordano "quella cosa" e ti vuole concedere un miracolo per il test di franceseXD

18/09/07, ore 17:29

Oi!(il mio niovo saluto!^^)bellissimo chappy!beh...forse è un pò triste......naru n puoi lasciarmi ita da solooo!!!Weeeee!(non sono mica un bambino!ndIta)va bè, devo scappare il solito e classico kis-kis^^ e ti ricordo di aggiornare presto il chappy perchè mi stai davvero tenendo sulle spine!XDDDD

18/09/07, ore 17:12

bello anche questo chappy!sono rimasta sorpresa! Sakura che tiene più a Itachi che a Sasuke??? non vedo l'ora di leggere il prossimo! strabacioni

17/09/07, ore 20:14

in effetti anche a me è sembrato un po' troppo calmo...°.° ahhhh non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!XD e poi, che carino Naruto *__*!!! bacioni elie191 PS_ ma certo che ti adoro è ovvio no?^^

17/09/07, ore 19:05

allora il massimo che riesco ad entrare è ogni 3 giorni massimo ogni 2...quindi perdonoç_ç ma comunque questa fic la segue sempre e comunque...mooooooooolto volentieri...evviva ora mi metto a stappare lo champagne!!!! w le torte...vai con le festa...e alcool a tutto andare!!! yuppi!!! finalmente sti due si son prlarti...ma quando naruto non riusciva a dire le parole..pensavo in peggio@_@ temevo che sasuke veramente se ne fosse andato con tutti quei ridicoli pensieri@_@ meno male alla fine si son decisi a chiarirsi e a non farsi seghe mentali-_-'.....ora sono curiosissima...spero che torneranno a astare assieme...a riformare quella bella squadra di un tempo...e magari anche riammessi al villaggio...però riguardo ad itachi mi dispiacerebbe un po'ç_ç però è la vita....lui ha scelto un brutta stradaU_U....beh comunque sia...mi raccomando prenditit cura di te e guarisci presto!!! mentre io cercerò di non perdermi più capitoli per strada-_ì...un mega bacione!!!^+^ ciao ciao celena86^^