Noi
di Kirara90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/08/07, ore 21:17

alè! non so perchè ma ho come il presentimento che Sakura e Naruto troveranno pane per i loro denti-.- in quanto a Naruto-kun.... ma vieni qui cucciolotto che ci penso io a farti ritornare vivace come un tempo *q*!!! eheheh ok elie basta che ti stai rendendo ridicola....-.-... bello ovviamente anche questo capitolo e per il mio contatto msn ti ho già mandato un'email!!!^.- bacioni elie191

01/08/07, ore 12:52

ç___ç CHE BELLAAA! voglio il seguito... mi sono quasi venuti i lacrimoni! >_<
e chi cavolo è quel moccioso arrogante!? che qualcuno gli spieghi la situazione, altrimenti lo faccio io e a modo mio +W+!
povero Naruto-chan... la persona che gli è più cara al mondo...ç_ç che pucciiii! ah, l'amour! ù__ù
comunque...scrivi in velocitààà! *_* voglio il cappy!!!
bye bye ^^

01/08/07, ore 01:51

bella bella mi piace tantissimo!!!!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! chissà alla fine cosa deciderà Naruto? farà la missione oppure se ne sbatterà altamente? (io preferirei la seconda se fossi in lui dato l'amichevole caratterino della persona che dovrebbe proteggere-.-) hiiiiiii ti prego aggiorna prestooo!!! me esaltata*.*! baci elie191 PS_ solo un consiglio cerca di scrivere staccato (un notevole aiuto è la guida all'html che è servita molto anche a me^//^) perchè molti si scoraggiano vedeno il testo tutto attaccato e poi dopo è più scorrevole da leggere!^^

01/08/07, ore 00:13

Mi incuriosisce davvero moltissimo,scrivi bene e la lettura è scorrevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto baci lala!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]