Noi
di Kirara90

29/02/08, ore 16:02

E' bellissima questa storia!!L'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il finale. Bacioniii:D

27/02/08, ore 22:46

mi chiedi se mi e puaciuto tesoro oddei ma e magnifico stupendo *_________________________* troppo bello cmq oddei asp un attimo.........................................waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio nn ci sto capnedo piu nulla @______________________________________________________________________________________________________________________@ cm alla prox cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T____________________________________________T il prox sara l'ultimo nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu alla prox tesoro tvbtvbtvb ti lovvvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

27/02/08, ore 20:04

ciaooooo^_^!!!!Che bello è finito tutto bene e sasu e naru sono sani e salvi...per fortuna kyuubi ha sbagliato con la previsione ^________^!!!!Mi è piciuto molto il dialogo tra kyuubi e naruto, è stato bello!!!Tsunade è troppo forte , la adoro come personaggio e in questa storia è perfetta!!!Peccato però che manca solo un cap. e poi è finita sniffffffff, comq manca la lemon daiiiiiiiii una lemonuccia finale non può mancare suvviaaaaa ^_^!!!!!ciao^_^

27/02/08, ore 19:24

Mica è finita così???? Come minimo ci vuole un'altra lemon 0______0 giusto???? non la lascerai a bocca asciutta la tua nee-chan, vero??? Oddei nee-chaaaaan! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *OO* vorrei tanto che non finisse ancora ._____. e tu? che fine hai fatto? Mi manchi tantuuuu éOOè al prossimo capitolo! Sperocon lemon XD un bacione nee-chan tadb Chu! >3<

27/02/08, ore 18:32

bhe in fondo un kyuubi coccolo ce lo possiamo permettere*_*...anche io ho visto delle immagini*_*...ma è troppo coccoloso*ç*....e poi come lo hai descritto tu....è ancora più coccolo>_<...e il sorrisetto che ha fatto quando naruto si è risvegliato*_*...era da vedere*ç*....comunque è finito bene....almeno non sono tornati in accademia...a konoha possono rimanere...che cos'altro vogliono di più dalla vita...comunque...loro contenti..io no...uffy!!! il prossimo chappy sarà già l'ultimoç_ç...che peccatoç_ç...mi ci sono affezionata alla tua ficcy*_*...va bhe...al prossimo chappy^o^ un bacione^+^ tvtrb celena86^^

27/02/08, ore 18:09

carino il capitolo ^^ sono contenta che la previsione di kiuubi non si sia avverata ^^ sasu e naru sono come sempre fantastici e itachi non è da meno ^^ mi dispiace che questa storia sia già finita çç però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ quindi posta presto bacioni alla prossima ^_-

27/02/08, ore 17:45

ciao, ma che scherzi mi fai! mi ero rassegnata che stava x finire, ma non pensdavo così presto sig, cmq non vedo l'ora di leggere quella nuova quanso la pubblicherai! cmq devo dire che alla fine le cose sono andate piuttosto bene, menomale sono contenta, bellissimo il colloquio tra la volpe e Naruto... kiss

08/02/08, ore 19:00

waaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro che bello questo chappy mi sn comossa e troppo bello e poi kiuby O____________O in versione umana oddio quante emozioni in questo chappy............evvivas il consiglio e crepato XDDXDXD cmq alla prox T__________T me tristissima visato che sta quasi per finire cmq ti lovvo ti volgio tanto ma tanto ma propio tanto tantissimo bene ciaoooooooooooooo tadb

04/02/08, ore 21:41

ciaooooo^_^!!!per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio, ad un certo punto ho temuto per sasuke, per fortuna che naru l'ha riportato indietro!!!mi piace tantissimo come si preoccupano l'uno per l'altro , è troppo bello vederli così affiatati^___^!!!!spero ci saranno altre lemonucce ahahahah ^//^!!!ciao^_^

04/02/08, ore 09:53

bel chappy ^^ ehehe povero naru quando ha visto ch sasu non si riprendeva gli è preso un colpo eheheheh bhe ma alla fine sono riusciti ad usire ^^ chissà cosa succederà nel prossimo non vedo l'ora di scoprirlo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

03/02/08, ore 17:35

bhe...naruto è proprio isterico quando si tratta di sasuke...e viceversaXDXD...non si è nemmeno accorto che kyuubi si era trasformato in un essere umanoXDXD come fai a non notarlo??da bestione diventa piccolo piccol....eh naruto naruto....non cambierà maiXDXD...comunque la visuale di byuubi come una volpe cucciolotta da coccolare...penso che sia molto lonatno dalle mie immaginiXDXD...comuque mi è piaciuto molto questo chappy...come gli altri del resto*_*...un bacione^+^ tvtrb^o^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

03/02/08, ore 17:07

ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco menomale che alla fine è andato tutto bene e loro sono salvi! mi dispiace un sacco che questa fanfiction stia per finire mi ci ero appassionata troppo uffa, ma ne scriverai un'altra prestissimo vero!!! aggiorna presto kiss

20/01/08, ore 17:01

waaaaaaaaaaaaaaaaa che bel chappy e questo tesoro davvero e bellissimo nn ci sn parole e stupendo meraviglioso e..........................oddio e mo che succede O__________________O nn mi farai morire entrambi vero? cmq bellissima la parte dv naruchan si ricorda *__________* alla prox tadb tesoro ti voglio ma tanto tanto ma proprio tanto tantissimo bene ciaoooooooooooo ti lovvo

17/01/08, ore 19:23

ciao pucciosa!!! chiarisco prima l'odissea per leggere questa fanfic...ore davanti al computer ora sono secca...poi mica tanto perchè mi hai fatto sux piangere quando sasu è morto povero scoiattolino>< xò alla fine e tornato quindi sono stra happy^^ ontinua così^^

13/01/08, ore 11:27

..... uffa ci hai prorpio preso gusto a farmi stare con l'ansia!!! noooo dai devo sapere cosa succede speero che naru e sasu siano svenuti SOLO per la stanchezza vero?! me si avvicina all'autrice con un'ascia affilata e lunga 2 metri... cmq bellissimo il capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso cosa ce ho ancora x colpa tua! va beh bravissima aggiorna prestissimo! kiss