Noi
di Kirara90

05/10/07, ore 15:20

Ciao ho quasi letto tutta la fanfiction ieri sera, l’ultimo cappy me lo sono letta adesso, e devo dire che mi piace tantissimo, dal primo all’ultimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il successivo, ti voglio fare i complimenti perché sei brava, mi piaceva la coppia NaruHina, ma la coppia SasuNaru e stupenda… meravigliosa… l’adoro ^^, e la mia preferita… Poi c’è Itachi sai all’inizio non mi piaceva, però leggendo la tua ff me ne sono innamorata, (però prima viene Naruto…). Mi piace anche quando fai intervenire i personaggi e divertente… spero che mi hai capita… Cmq ripeto sei brava e continuerò a leggere anche le altra tue ff… BACI BACI BACI

03/10/07, ore 16:56

Kiraaaaaaaaa!!!!! siiii!!! hai aggiornatooo!! yuppiiii!!! XD e pure questo capitolo è stupendo *-* l'unica cosa è ke speravo in una discussione un po più lunghetta al mattino...ma poi...che discorso MAGNIFICOOO!!! super Naruuuuu!!!! tu si che sei un grande!! non bisogna vergognarsi del proprio amoreeee^^ ...e Sasuke un pò più di fiducia! hihihi ma vedo ke alla fine l'ha capita^^ wowww tutti contentiiii...come sono feliceee XDDD adesso bisogna salvare Sakura -_-' non so se essere propriamente daccordo o no...mmmm...in fondo se l'era cercata lei...va beh dai salviamola^^ diamole una chance XD spero di vedere un altro capitolo presto^^ Pi.EsSe. Kiraaaa ma quando torni in msn??!... tutta colpa della scuola immagino T-T spero di risentirci presto^^ bacissimi, shika^^

02/10/07, ore 22:35

prima di complimentarmi per questi bellissimi capitoli devo dirti che hai sbagliato a scrivere, il maestro di rock lee è gai non gay ( bè magari gay lo è ma non di nome ^__^ ) che bello naruto e sasuke ora sono in love love, la lemon era bellissima *çç* me ci è stata mezz' ora con la bava alla bocca *ç* ma ci saranno altre coppie omosessuali? me spera di si perchè è YAOI fan incallita, ciao ciao aggiorna presto

02/10/07, ore 21:22

bellissimo questo capitolo anche se il miei preferiti rimangono il 37 e 38 specialmente cmq aspetto il prox capitolo a presto e fai copn calma

02/10/07, ore 19:51

evviva!!! allora prima ero felicissima per naruto e sasuke...e finalemnte....raga si stappa lo shampagne per i due piccioncini!!!...yuppi!!!^o^!!!! però quanto erano pucciosi di mattina..uno abbracciato all'altro...che carucci*_*...però anche sasuke si è svegliato un po' tropo prestoO_O alle 5 del mattinoO_O...ma come diamine ha fattoO_O....se c'è un trucco me lo spieghi..vero?? ma io con po' di differenza perchè mi svegli alle 7..XDXD...comunque dalle parole di sauke...vedo che il suo solito e stupido orgoglio è sempre al primo posto-_-'...giuro che se fai soffrire naru-chan.. me la paghiè_é...un bacione al prossimo chappy...e continua così kirara...sei grandiosa!!! ciao ciao tvtrb^^ celena86^^

02/10/07, ore 19:40

Che bello questo capitolo! E io che pensavo che nessuno avrebbe accettato la loro storia, e invece alla fine erano tutti contenti(tranne karin naturalmente). A proposito spero che Sakura la prenda bene come gli altri, non vorrei che la salvassero dall'avvelenamento e poi si suicidasse per la disperazione. Non vedo l'ora di sapere come continua. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che ti serve. Io ti capisco benissimo visto devo finire due ff e la mia prof di latino e greco ci da valanghe di compiti, accompagnati da quelli di chimica, filosofia e storia. Spero proprio di riuscire ad arrivare viva a giugno!!!! Aiuto!!! Ciao Kiss

27/09/07, ore 23:02

belllissssssssssimo contiunua cosi

26/09/07, ore 13:29

bellissimo questo capitolo........ sono contenta che finalmete sasu e naru si siano dichiarati adoro questa coppia sono davvero troppo carini .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che sakura si rimetta presto e che non ci rimanga male per sasuke ma secondo me lui sta molto meglio insieme a naruto^_- bacioni alla prossima^_^

25/09/07, ore 23:11

Ma vuoi scherzare?! E' il capitolo più bello che abbia mai letto. Sto tremando dall'emozione!!! E' stato davvero fantastico, adoro questa coppia!!! Ah, cmq io mi chiamo Francesca, questa è la prima recenzione che scrivo su questa ff. Volevo dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e che non vedo l'ora di sapere come va a finire questa magnifica storia. P.S. Lo so che la vicenda è ormai alla fine però volevo chiederti se per caso ci sarà qualcosa tra Itachi e Sakura, mi sembra che si siano avvicinati molto, e non mi dispiacerebbe se si fossero innamorati l'uno dell'altra. Ancora complimenti. Ciao Kiss

25/09/07, ore 21:49

O_O...*ç*....evviva la lemon tra naru e sasu*ç*...questo capitolo mi piace eccome.....e che bella dichiarazione lungaaaaaa^_^....è tardi quindi non riesco a lasciarti un commento decenteç_ç....comunque sei fantastica ocme sempre!!!!! ciao ciao tvtrb^^ un bacione^+^ celena86^^

25/09/07, ore 19:57

ho i brividiii....e sto piangendo come una fontana...dalla felicità ovviamente...e non riesco a smettere...Kirara, te lo giuro, sei stata sublime...non potevo desiderare nulla di più...l'hai scritta benissimo...grazie davvero...ti sarò riconoscente per il resto della mia vita... sai com'è no?!... tipo quando leggi un manga da tanto tanto tempo e non vedi l'ora della fine e poi quando questa arriva... sei contentissima...ma sai comunque che è la fine e sei triste...io mi sento un pò così, aspettavo questo capitolo da quando l'ho letta per la prima volta...però il lato positivo è che non è la fine^^.... quindi posso sperare ancora...kami sama sul serio...sono al settimo cielo...grazie grazie grazie grazie...ad essere sincera... mi aspettavo la dichiarazione, si.. ma non una lemon così "spinta"... quindi immaginati la felicità che avevo mentre leggendo mi accorgevo di dove andava a parare la cosa... wowww....magnificooo.... parlando della storia in sè.. non credevo che il Naru si fosse accorto dei suoi sentimenti da così tanto... ero quasi convinta che invece non guardava la situazione sotto questo aspetto... oohh come sono contentaaa!! T-T piango dalla felicità... e siccome ho pure il raffreddore chissà che faccia orrenda mi ritrovo^^ e alla fine il Sasu non è stato il primo a dichiararsi però ha preso l'iniziativa XD graandeeee Sasuuu!!! vorrei tanto leggere il seguito ma se dici che devi scriverlo mi sa che ci vorrà un pò di più del tuo solito... però aspetterò di sicuro ne vale troppo la pena...^^ a presto...tantissimi baci pieni di gratitudine^^ smack!

Shannara_810
25/09/07, ore 19:39

Mi dispiace se non ho recensito prima. Ma grazie alla tua fic sto davvero rivalutando Itachi. Chissà che nella fic che sto scrivendo non torni più umano. Davvero bellissimo il capitolo. Naruchan finalmente ha tutta la gioia che si merita. Spriamo che continui così. Meravigliosa sasunaru, davvero.

25/09/07, ore 19:32

*ç*. Non so se essere felice o triste però -.-. Sono felicissima per Naru, finalemente è felice e se lo merita. Ma sono triste per Itachi ç_ç, poverino mo è rimasto da solo ç_ç. La dichiarazione e la lemon sono state splendide complimenti. Spero di elggerti ancora presto.

25/09/07, ore 19:07

..uao...che fic!Molto bella davvero!Spero continuerà presto...anche se fin ad adesso l'ho trovata molto statica...però, davvero molto bella!(non stare a sentire i miei commenti sulla staticità..il fatto è che sono una patita dei combattimenti...^^'')

25/09/07, ore 17:49

ma cherziamo???? altro che piaciuto! lo adorato! bellissimo! la lemon non preoccuparti è venuta benissimo! davvero bene!sono dolcissimi insieme quei due! meno male che adesso stanno insieme! chissà come la prenderanno gli altri adesso! me curiosissima! bacioni e complimentissimi continua così! bax