Noi
di Kirara90

30/12/07, ore 17:44

ciao ma allora tu ti diverti prorpio a frmi morire d'ansia cero?! cmq dopo quello che mi hai detto nella recensione sono un pò più tranquilla però sono lo stesso curiosa chissà cosa succederà! ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e auguri kiss

30/12/07, ore 17:25

che belli questi ultimi capitoli *_* però poveri naruto e sasuke ç_ç io poi speravo che gaara desse loro una mano. camillo: ILLUSA ç_ç però adesso sasu e naru devono sconfiggere i due maledetti campioni di konoha ç_ç voglio sapere che succederà ç_ç

30/12/07, ore 16:29

Bellissimaa! Scusa se non ho recensito fin ora! questa storia è troppo bella! A me non piacciono molto le Yaoi ma questa è stupenda!(anche perchè c'è Itachi *ç* my love)! Non vedo l'ora di sapere come finirà... Aggiorna al più presto! Aspetto con ansia! Kiss Serenity

30/12/07, ore 16:09

*____________________________________*che bello sasuke e vivo che bello che bello che bell........................COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KYUBY NN TOCCARE SASUKE LASCIALO STYARE FERMATI FERMETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcmq tesoro ferma quella volpe ne io mi metto di nuova a T_______________________________________Tchiaro cmq bellissimo chappy alla prox TI VOLGIO MA TANTO MA TANTO MA PROPRIO TANTO TANTISSIMO BENE ^__^alla prox (di questo chappy mi e piaciuto molto cm ai spiegato bene le emozioni dei personaggi brasvissiiama)ciao ti lovvo ciao

30/12/07, ore 15:56

Mi dispiace non era mia intenzione agredirti, ma ultimamente ho letto molte fic SasuNaru che finivano con la morte di uno dei due e quando ho letto la fine del precedente capitolo non ci ho visto più dalla rabbia. comunque io ho letto tutta la fic e mi è piaciuta molto anche se devo dire che quei simpaticoni del consiglio io li metterei al rogo.

30/12/07, ore 15:41

sono contentissima ^^ sasuke sta bene bhe più o meno eheheh naruto e tantino arrabbiato chissà come andrà a finire spero che la volpe non gli faccia del male ^^ sono così curiosa di scoprire cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy bacioni alla prossima ^_-

30/12/07, ore 15:20

ok...sono ancora più confusa@_@...ora che kyuubi ha pieno potere che si faràç_ç...qua muoino tutti!!! e poi ha "resuscitato" sasuke, ma lo vuole riuccidere?? o mama@_@...sono super confusa...non voglio che naruto soffra e nemmeno gli altri...spero solo che tutto finisca beneç_ç...mi vinee ancora da piangereç_ç...me sig...comunque un bacione^+^ tvtrb^o^ al prossimo chappy!!^o^ celena86^^

30/12/07, ore 11:39

si possono leggere 48 capitoli di fila? si qunado la fanfition è davvero stupenda come questa, beh veramente ho iniziato ieri pomeriggio e ho finito sta mattna, cmq troppo bella mi piace veramente un sacco sei davvero bravissima, cmq non vorrai far morire Sasuke così vero!!! dimmi che non è ancora morto dimmi che c'è un modo x salvarlo! vero vero VERO?! ok calma aggiorna presto mi raccomando! e tanti auguri! kiss

30/12/07, ore 11:36

ç_ç...ma...ma...ma ueeeeeeeehT^T...ch tristesssssssssshaç_ç....non sai quante lacrime mi stiano scendendo ora...ho gli occhi appannati...ed il bello è che riesco ancora a beccare le lettere della tastieraXDXD o almneo speroXDXD...comunque la lotta è stata bellissima*_*...bravo sasuke...ereggerò una statu per te...e per il tuo eroico gesto...me ti lovva...e spero che nel prossimo chappy le cose non si complichino...perchè me già piangere a catinelleç_ç...un mega kissone^+^ tvtrb^o^ al prossimo chappy!!! celena86^^

29/12/07, ore 22:14

Ti voglio morta allìistante. come ti sei permessa di far morire il povero Sasuke. Cosa devo fare perchè qualcuno dia un lieto fine almeno ha una fanfic su questi poveretti, è mai possibile che dovete sempre far morire uno dei due siete degli assassini pazzoidi.

29/12/07, ore 18:03

Mi è impazzito pure il pc XDD dicevo... voglio STRITOLARTI!!! è_____________é ma ti rendi conto???? ora, capitolo straordinario, triste e strappalacrime (specie le mie ç_______ç) ma MUOVITI a riparare! è____é kiaro? o ti stritolo! XDD al prox cappy, nee-chan, TADB (forse ù.ù) BUON ANNO! \*O*/

29/12/07, ore 18:03

noooooooooo kiraaaaaaaaaaaaa perchè l'hai fatto ?????T_T * me piange come una disperata* ti prego dimmi che farai qualcosa nel prossimo chappy che ne so un miracolo?! ma fallo sasuke deve vivere!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego posta presto sono troppo anziosa di scoprire cosa succederà... bacioni alla prossima ^_-

29/12/07, ore 18:01

*Si riprende* ma... nee-chan çOç ma ke hai fattooooooooooooo???? é______è io ti voglio bene ma ho un irrefrenabile desiderio di STRITOLARTI

29/12/07, ore 18:00

*senza parole*

29/12/07, ore 17:56

NOOOOOOOOOOOO..... perchè hai fatto morire Sasuke, adesso Naru-chan cosa fa senza il suo amore???? spero vivamente che non mi fai morire anche lui... cmq bella anche questo capitolo continua cosi... KISS KISS FELICE ANNO NUOVO...