Noi
di Kirara90

25/09/07, ore 16:40

Pucciosi!! *ç* Che bello sono in stanza che sto saltellando dalla gioia! Viva Itachi!! Ora spero che dopo la prima confessione al fratello l'Uchiha jr faccia anche l'altra confessione!! Poi voglio troppo vedere come continua la saga, oltre il risvolto sentimentale! Bel chap!! ^.-

25/09/07, ore 15:21

aaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! come sono agitataaaaa!!!! eh si, c'hai ragione questo capitolo è...è....bellissimissimissimoooo!!!! Itachi e Sasuke che si ritrovano a parlare e chiarirsi proprio nel luogo in cui teoricamente non avrebbero mai fatto ritorno...e ora ci sono pure insieme!!...wowww....mentre leggevo non ci stavo nella pelle...ma quindi...alla fin fine...tutte le loro disgrazie le ha provocate l'Oro!! (Orochimaru che guastafeste!! ndM) (ma come osi? ndOro) (ahh!! ma tu non eri morto??!!... ndM)(NO kukuku...ndOro)(eh?! ma pussa viaaa!!! ndM) ...e va bè..dicevo? ah si, sempre sto Oro tra le palleee!!! ma le cose si sono risolte per il meglio... mi hai reso contenta siiii XD ..ma ora...arriviamo alla parte più bella...questo finale?? hai intenzione di farmi morire??!!...se non so al più presto cosa succederà non sopravviveròòòò T-T però stupendo..."il sorriso mozzafiato"... wow!!! quanto vorrei esser su quel balcone a vedere la scena di personaaaa!!!! spero che aggiorni superpresto se no non ce la faccio^^ tantissimissimissimi smackoni!!

25/09/07, ore 14:42

ciao carissimaaaaaaaa! scusa scusa se non ti ho recensito i precedenti chappy ma ero veramente straimpegnata!!! allora gli ho trovati tutti bellissimissimi soprattutto l'ultimo chappy che è praticamente tutto di itachi e sasuke! stupendo! però hai concluso in un modo veramente crudele! voglio assolutamente sapere cosa succedrà ora tra i due!!!! posti oggi vero???? nn vedo l'ora! kiss

25/09/07, ore 13:37

bello questo chappy^_^ naruto ha messo le cose a posto con hinata meno male che non si è arrabbiata...ehehehe sono contenta che sasuke abbia chiarito con il fratello sono davverò curiosa di scoprire cosa dirà naruto a sasuke e come quest'ultimo reagirà posta presto pleaseeeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_-

24/09/07, ore 17:43

Allora: Shika può riuscire a leggere tra le righe poichè è un genio, ma penso che dopo questo chap non ci sia più bisogno XD. Decisamente un capo quello scansafatiche! Hinata è stata molto matura, si vede che è cresciuta, spero che per lei ci pensi presto Kiba -.^! Mi fa paicere che siano riuscita a parlare con calma, e ho la sensazione che fra poco pure con Sasuke si parlerà hehehe. Però povero Itachi ç_ç, non è giusto!! Un po' mi spiace che fra poco si concluderà la storia ma non vedo l'ora di elggere come finisce ^^. Sentimento decisamente contratante hehe. Sono prorpio curiosa di leggere la reazione di Tsunade e degli altri sensei quando si ritrovano un mucchio di pluricercati davanti!! A presto!

24/09/07, ore 17:31

noooooooooooooç_ç ci stiamo già avvicinando alla fineç_ç nooooooo...a me piasce tanto...non voglio che finiscaç_ç nuuuu...T_T...comunque quando ho lettto il nome di karin...ho spalancato gli occhi a più non possoO_O non ci potevo credere!!!! karin che aiuta sakura!!!!!O_O o mama....non smetterò mai di riperlo...questa fi mi sorprende sempreXD...credevo che sarebbe stata dura far lasciare naruto e hinata...ma...alla fin fine è andato benme...fiuuuuuuuuuuu...u_u..temevo il peggio,,,però un po' mi dispiace lo stessoT^T....ora forza naruto..fatti coraggio e dichiarti all'altro^_^...io faccio il tifo per te^^...come sempre daltronde...XD un mega bacione al prossimo chappy!!!!! tvtrb celena86^^

24/09/07, ore 16:05

mmm...che dire...questo capitolo mi è sembrato un pò corto T-T ma comunque è stato bello...mi sono un pò spaventata quando Kiba s'è messo ad urlare...che roba!! appena ho finito di leggere la prima frase che ha detto mi sono messa a dire "eh la madonna! calmati Kiba!" hihihi...XD però lo posso capire è tanto geloso di Hinata!^^ a proposito di Hinata...siiiii...il Naru l'ha lasciata...però davvero ti devo fare i complimenti perchè non c'era modo migliore per farli mollare...così lei non ha sofferto tanto e il Naru non c'è rimasto male...yeah...XD e poi...si avvicina il momento della dichiarazione tra Naru e Sasuuu!!!! siiiiiii!!! me ultramegastrafeliceee!!! ti prego mi dedicherai il capitolo quando si dichiareranno??!!.. pleeeeaaase....*-* io quei due li vedo bene solo insieme...l'unico che può stare col Sasu è Naru e l'unico che può star col Naru è Sasuke...XD sono impazienteeee^^ a prestissimo spero^^ smack!!

23/09/07, ore 23:04

i-io..io...io ti amooooo!!!! questo capitolo è davvero, davvero, davvero, stupendo...!!!! principalmente...beh..perchè il Naru si accorge dei suoi sentimentiiii!!!! da quant'è che aspettavo questo momento...e la descrizione di Sasuke appoggiato all'albero con i raggi del sole...wow...ci credo che il Naru non ha resistito...caspita...è che ancora non ci credo...insomma, fino al capitolo prima avrei scommesso che a Naruto l'idea di stare con Sasuke non sarebbe mai venuta...anzi...mi aspettavo che fosse il Sasu a fare il primo passo!!...ma così è più bello...mi viene da piangere per la felicità...e la frase "a me non piacciono i ragazzi...a me piace Sasuke"... semplicemente meravigliosa...e quello che hai detto sull'amore...io la penso esattamente allo stesso modo...per questo sono davvero contenta...Poi, l'ultima parte mi ha fatto ricordare un po' di cosette del manga eh...non avevo pensato al fatto che essendo passato del tempo ormai il bimbo di Kurenai fosse nato^^ che bello XD ...però mi sono rattristita di nuovo per Asuma...Dio quanto ho pianto quella volta mentre leggevo T-T ...eh insomma...quindi in generale ti dico che davvero questo capitolo è stato magnifico...e ti ringrazio perchè quando leggo mi torna il buonumore^^ grazie davvero^^ a domani allora...ah si, sono un pò triste se non ci sarai su msn per un pò T-T sempre colpa di questa scuola!! Uff!! liberati superpresto^^ infiniti smack!

ximeng
23/09/07, ore 22:58

ho letto questi capitolo alla velocità della luce..mi piace molto questa storia.. sono davvero curiosa di scoprire se la missione andrà a buon fine e se sakura se la caverà ma sopratutto se naruto riuscirà a rivelare i suoi sentimenti a sasuke e come lui reagirà ... bhe io spero davvero che anche sasuke ricambi i sentimenti di naruto adoro la coppia sasuxnaru aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_^

23/09/07, ore 19:49

il mio cuore sta perdendo battitiO_O siamo al culmine di un scena icidialeO_O non so che dire...o mama!!!!voglio sapere come va avanti...sono curiosissima...mi sto chiedendo troppe cose...riusciranno ad entrare o si faranno beccare? come reagiranno i sensei? naruto ce la farà a dichiararsi? e se si...hinata come la prenderàç_ç? ho troppe domande per la testa che fra un po' mi scoppia!!!>.<...sono anche mooooolto confusa@_@ voglio sapere com'è il seguito!!!>.< quindi a presto!!! un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

23/09/07, ore 17:31

ma povero Narutino!!!ç__ç (ed anche povera Hinata! essere scaricata così... ma viva la coppia Naru-Sasu u.u!) gyaaahh che billo ti ho appena lasciato un commento all'altro capitolo e già aggiornato... *__* my love is you! speriamo che tutto si risolva per il meglio.... bacioni elie191

23/09/07, ore 17:17

oddio un Sasuke che parla così tanto non l'avevo mai visto in giro!!!O____o me altamente scioccata... povero Sai (non tanto povero però! =__=)... bellissimi capitoli complimenti!!!^0^ che bello non vedo l'ora di leggere i prossimiii!!!XD non smetterò mai di dire che sei bravissima tesoro u.u però non mi fare soffrire troppo Naru-chan!!!^.- bacioni elie191 PS_ scusa se non ti commento sempre come vorrei ma la scuola fa di tutto per boicottarmi ç____ç sia qui che su msn.... T^T

23/09/07, ore 13:04

e finalmente sono di nuovo in regola con i chappy...uff...che fatica....ma quanto ha parlato sasukeO_O incredibile!!!!!!O_O e ci credo ke ora ti bruci la gola caro cuccioloO_O....però quanto è stato bravo a dire quelle parole*_* è stato un mito....e ora spero che vada bene tra i due pucci*ç* chissà però ora come si sentirà itachi dopo tutte quelle parole...per il semplice fatto che è tutta colpa sua-_-...poverini...che momento tristeç_ç voglio rivedere tutti sorridentiç_ç beh un enorme bacione...ci si sente al prossimo chappy (almeno credo...perchè temo di perdermelo di nuovoç_ç)^+^ celena86^^

23/09/07, ore 12:55

povero sau...ç_ç mi dispiace per lui...ma se non avesse fatto il cattivo bimbo a quest'ora non si ritroverebbe in una situazione del genmre....quindi in parte è colpa sua...ma mi dispiace lo stesso moltoç_ç

23/09/07, ore 12:46

invece secondo me questo capitolo ci stava...alemno così si veiene a capire meglio i sentimenti dei tre interessati...però suigetsu...fa paura...non vorrei giungere a conclusioni afrettate...ma non vorrei che ci provasse..nemmeno a sfiorare itachi...perchè se no vedi che brutta fine ti faccio fareè_é...in uqesto momento itachi è di vitale importanza!!!!^_^