Noi
di Kirara90

23/09/07, ore 12:36

allora..sn in ritardissimo>.<...perdonami...ma non faniente lascerò lo stesso un commento per ogni capitolo....poi se non li legggerai pazienza...ma almeno ci sonoXDXD neh..è vero mi aspettavo un p' di più fra sasuke e naruto...ma va bene così...alemeno naru non è demoralizzato al 100%...e ora...tutti verso konoha!!!!!

22/09/07, ore 21:15

SHOCK!! O.O Cavolo ma quello è Sasuke?? No perchè se la risposta è si mi sa che neanche Tsunade possa fare qualcosa in questo caso! XD Mi fa paicere che ti sia piaciuto il mio commento e sopratutto essere riuscita a chiaccherare con te su MSN! Ora mi chiedo cosa succederà dopo queste sue sparate, spero che almento Itachi e Shikamaru riescano a leggere tra le righe XD. Inoltre non capisco bene la reazione di Neji, bho ?_?. Attendo i prossimi capitoli!

22/09/07, ore 20:32

nooooo mi odiooooooo!!!! come ho fatto a perdermi così tanti capitoli??!... sono una usuratonkachi di prima categoriaaa T-T ...è che sono stata impegnata...purtroppo...scusami davvero! ..e poi ...sono stati dei capitoli stupendi!... e non li ho potuti commentare uno ad uno...e così mi ritrovo qui adesso con tante idee in testa e non so che mi verrà fuori... prima cosa...anche se la storia sotto è triste tutti tranne l'ultimo cap avevano delle battute che mi hanno fatto morir dal ridere...te lo giuro...per esempio Itachi che "quasi" sbatte contro l'albero...per far capire meglio i pensieri l'hai riscritta tre volte, ma sai, io sono talmente cretina che mi sono immaginata Itachi che sbatte per ben tre volte contro l'albero XD poi il povero Suigetsu che lo chiamano Sujitsu XD poi Neji che si rivolge a Sasuke "non prendermi per il c**o!" ahahah!! davvero ho riso come una pazza! XD per il resto...ci sono rimasta un pò male per come il Sasu tratta male Sai... capisco che sia geloso però davvero se l'è cercata lui...e in quest'ultimo ho letteralmente adorato le parole di Sasuke...sembrava quasi una specie di dichiarazione per Naruto XD che belloooooo!!! caspita ora davvero non vedo l'ora del seguito...e soprattutto non vedo l'ora si sentirci su msn e conoscerci meglio!^^ spero che ci ribecchiamo presto^^ tantissimissimi smack!

22/09/07, ore 17:57

Mio dioooooooooooo! un capitolo molto intenso e in un certo senso dolce! a me ha dato questa impressione! dolce nel senso che finalmente sasu è riuscito a sfogarsi ,dolce perchè ha a mmesso tutte le sue paure e debolezze anche davanti a Naruto...insomma bellissimo!!! anche se poverino lo hai fatto urlare un bel pò...piccolo!!! avrà la gola secca!hehe! bellissimissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! brava brava bravissima! baci tvttttttttb

22/09/07, ore 17:51

bello bello bello bellissimooooooooooo! (ok sono matta...lascia stare!!!)povero il mio Sasu!!!! adesso corro a leggere l'altro! sono curiosissima di vedere la reazione degli altri! baci baci a dopo

21/09/07, ore 23:40

Niente male, mi son piaciuti molto!! ^^ Spero che i due fratelli riescano a riscoprirsi, anceh eprchè sinceramene posso capire molto bene Sasuke, avendo un fratello di 10 anni più di me, ho provato spesso quello che ha passato Sasuke, solo in modo decisamente meno traumatico! E riesco a capire anche Naruto e lui anche meglio, perchè anch'io antepongo gli altri a me stessa e anche a me mi dicono sempre di pensare di più a me stessa! (decisamente contorto sorry). E per questo che mi paice la tua fic, perchè metti in luce le loro ombre e cerchi di fale scomaprire, o almeno sbiadire in modo che non facciamo più cosi male. Suigetsu comincia a starmi ancora più anitpatico di Karin e Sakura, e è decisametne un brutto segno ù_ù. Spero che gli facciano tanto male! Ho come la netta sensazione che fra poco reincontrano gli latri vero? **. XD Aspetto i prossimi chap!

21/09/07, ore 21:40

Ma figurati!...è bellissimo come tutti gli altri...è stato bello vedere le loro emozioni. i loro pensieri. non ci credo..mi hai dedicato il chappy!!! che emozione! grazie grazie grazie! me contentissima! ahhhhhh sei troppo buona!non vedo ora sia domani....bravissima continua così! *o* bacioni tvttttttttb kiss

Selene_90
21/09/07, ore 18:31

bellissimo!ahhh ti adoro troppo per farci leggere dei cap così belli! inutile dire che la storia mi sta affascinando sempre più! bravissima piccola! aggiorni anche dopo??? spero proprio di si! bacioni grandssimi! chissà cosa succederà adesso a villaggio! bacioni

21/09/07, ore 15:30

povera sakura quanto mi dispiace che tu sia stasta avvelenata...e questa volta lo dico con il cuoreç_ç e poi anche naruto...piccola ora si sentirà in colpa come non mai...però la comprensione di itachi supera ogni limite...mi stupisce sempre di più quel ragazzoO_O ora tocca a te sauke!!! forza!!!^_^ contiamo su di te>.<....ora siccome sakura inizia ad essermi simpatica...dovrò pur trovarmi qualvun'altro da odiare...e bene...questo posto se lo è aggiudicato karin...quanto è antipaticaè_é continua a sparare cavolate su cavolate!!! mi da su i nerviè_é.....o beh...ora ti saluto...ci vediamo al tuo prossimo chappy...un bacione!!!^+^ 6 troppo grande!!!*_* celena86^^

21/09/07, ore 15:23

oddio no...ecco quello che ho pensato appena ho intuito quello che ha Sakura...l'ho capito subito appena ha detto "una volta è già successo.. ..anche se mi ha dato una mano il capitano Yamato".... e ho appoggiato di peso la schiena allo schienale della sedia per poi dire proprio "oddio no.." mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima...certo mi dispiace per Sakura, ma quello che mi preoccupa maggiormente è Naruto...chissà come si sente...starà malissimo...questa non ci voleva proprio, no no!! e poi Sakura, dai! è un ninja medico, sa quanto è velenoso il chakra della volpe, e cosa fa??! gli corre praticamente in braccio...ok che l'ha fatto per Naruto ma ca**o pensaci un attimo prima, o almeno stai più attenta!! ufff!!! il Naru sarà a pezzi! non ci voglio pensare!!... T-T però un lato positivo c'è... è andato il Sasukino a consolarlo... eh eh^^ aspetto di vedere il suo "metodo di consolazione" allora XD Pi.eSse. io ti ho aggiunta, non so perchè non mi vediiii T-T allora ti dò il mio di contatto và... prova tu magari ce la facciamo^^ è vallerep51@hotmail.it aggiungimi al più presto^^ smack!

20/09/07, ore 22:27

Stavolta do ragione a Karin, Sakura è una definciente di 1° categoria!! Povero Naruto ç_ç Grande Itachi che sa cosa fare, anche se sinceramente mi spaice per lui (sto tifando ItaNaru!!). Grazie, ho visto che mi hai aggiunta (Hinata giusto?), e spero di chiaccherare presto con te, acnhe perchè mi sa che siamo simili, almeno a giudicare dal tuo profilo XD. Spero di leggerti presto!

20/09/07, ore 22:27

Stupendissimo! un capitolo un pò triste per quanto riguardal'avvelenamento di sakura e la reazione di Naruto! speriamo solo che il nostro sasuke lo sappia consolare nel migliore dei modi! a domani...bacioni

20/09/07, ore 20:52

Spero che il tuo test sia andato bene! Mi sono piaciuti un casino questi chap (scusa se non sono riuscita a commentare prima). Il mio contatto è lagatta2000@hotmail.it, però ci sono solo il pomeriggio sorry. Fortissime Karine Sakura, non vedo l'ora che ci sia anche Ino, allora si che ci sarà da divertirsi con le loro litigate XD. Adoro Itachi, mi piace troppo come l'hai cambiato. Povero Sasuke, su Hinata, per poco non faceva un infarto multiplo! Non vedo l'ora che si ricongiungino agli altri, anche perchè mi sa che ci saranno moooolte situazioni decisamente comiche XD. Non vedo l'ora di leggere i nuovi chap!

20/09/07, ore 16:21

questo capitolo è fantastico...una mini-sfida mozzafiatoO_O ma il bello sono i nomi che si tirano dietroXDXD mi piace sakura qua...è stupenda...e come tiene testa a karin...è semplicemente divina*_* e poi itachi che l'aiuta....e naruto che fa funzionare le rotelle...troppo figo!!!!!*_* mi piace..shi...shi...beh...a dopo alllora...spero che la tua lezione di chimica vada a buon fine!!!!...un bacione^+^ ciao ciao tvtrb celena86^^

20/09/07, ore 15:51

penso proprio che non potrai mai deludermi..neanche se ti ci impegni...hehe! capitolo stupendo! ho adorato quei due che difendono sakura! però lei cos'ha???? sono curiosissima! a dopo stella baci!!!