Noi
di Kirara90

25/08/07, ore 15:57

uhhhhhh ItaxNaru in vista *_____* ma che bello *O* complimenti capitolo bellissimo *_* però povera Ino, mi è tanto simpatica çOç

25/08/07, ore 15:48

ooh!capitolo veramente splendido!mi sto innamorando di questa ficcy!*o*....ah, no quello è già fatto!^///^ cmq.....gallina....ahahahahah!bella questa!che stia zitta Ino, non la sopporto! cmq, Naru ci sta davvero male x sasuke, poveretto é_è........ma dimenticatelo!!piuttosto Itachi!!cmq, questa è una itaxnaru/naruxita??? ps.scusa se nn ho recensito anche gli altri!^^"

25/08/07, ore 15:03

scusa il ritardo (e lo chami ritardo...siamo al 25>_>ndaltra-me)(zitta^^"ndme) cmq, volevo dirti che questo è un chaapy davvero particolare e mi piace moltissimo, nn è vero che è una schifezza!^^

20/08/07, ore 02:15

la storia sembra interessante, me curiosa di sapere che cosa vuole il piccoletto e vedere itachi che lo massacra ^_^

elie191
18/08/07, ore 21:21

diabolicamente stupendo questo capitolo *.*! complimenti^^!!! comunque... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah-coffcoff! ok, adesso vediamo come se la cava il piccoletto hihihihihihihi! Itachi-kun faccio il tifo per te!!!XD grande Naruto!!! freddo e calmo (oddio m sta uscendo il sangue dal naso a pensarci *.*)... argh ti darei un bacio se non ci fosse il vetro ^.-! bacioni elie191

18/08/07, ore 00:50

macchè schifezza!!!ù.ù bello anche questo capitolo, come al solito ovviamente!!!XD devo dire che però mi fa un po' strano vedere Naruto e Itachi 'chiaccherare' così amabilmente....O.o bhè speriamo almeno che Itachi accetti così ne vedremo davvero delle belle!!=) aggiorna presto ne!^.- bacioni elie191

Amortles
17/08/07, ore 20:03

come coppia per un viaggio itachi e naruto nn sono male cm idea...però..sarà una mia impressione, ma itachi come lo hai desritto stona un pò cn l'itachi "originale" ^^" xò carina cm fic

17/08/07, ore 18:12

caruccio come chappy *___* e poi Naruto e Itachi che fanno comunella sono troppo simpatici ^______________^

16/08/07, ore 15:05

Kirara90, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare, chiedere a qualcuno il contatto msn o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Lyla, assistente amministratrice.

16/08/07, ore 00:22

e alla fine Naru è scoppiato... sai che ti dico? ha fatto bene!!!è.é povero cucciolo chissà come si sentirà adesso ç___ç... soprattutto con Itachi (cattivo, malvagio e diabolico ma un figo della madonna *.*) appena arrivato! oddio sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo O_O!!! non vedo l'ora che aggiorni @.@!!! comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco (non si era capito u.u ndSasu)(taci tu ù.ù ndel) e sono sicura che la storia, evolvendosi sempre di più, diventerà ancora più affascinante...^o^ baci elie191 PS_ Inoooooooo!!! io - ti - uccidooooooooooooooo!!!#.#

16/08/07, ore 00:05

cioè, ma perchè quel moccioso non si fa' gli affaracci suoi dico io.....-.- ma credo che sarà più utile alla storia in futuro u.u (o almeno spero -.-''') bellissimo capitolo!!!^o^ non ti dico di aggiornare che l'hai già fatto XP vado subito a leggere il prossimo capitolo^^ baci elie191 PS_ vai Kiuby *.*! io sarò sempre dalla tua parte ( e con Naru ovviamente ogni volta che vorrà consolarsiXD) PPS_ cavolo sono preoccupata per il sognoç___ç

15/08/07, ore 22:22

grazieeee volevo tanto un cap lungo e ne ho avuti 2 mi piace mi piace dai fammi felice ed aggiorna presto ^-^ se sei ancora viva intendo...

15/08/07, ore 12:39

Questo commento vale anche per il capitolo precedente *ç* li ho letti insieme... stupendissimo... me piasce un sacco... soprattutto perche' amo lo yaoi e lo shoen'-ai XD... brava continua così! Devo ammettere che il finale mi ha lasciato un "suspence" incrediboll XD (ma che lingua parlo) spero che tu faccia l'aggiornamento al più presto! Ki-chan

15/08/07, ore 04:24

Quel moccioso come dire.... ._. lo farei fuori a fucilate ._. cioe' e' mucho odioso XD, comunque la storia in se' mi intriga ._. un Naruto cosi' calmo e impassibile mi piace da matti sbavvv *.* ahhhh >.<

15/08/07, ore 00:49

appena lasciata e trovo un regalo *.* ma io incomincio seriamente ad amartiXD!!! bellissimo capitolo, un po corto ma necessario per la partenza del gruppo^^ povero Naruto é.è ma io a quel moccioso lo ammazzo è.é!!! ehm >.>...ok è l'ora che mi fa reagire così lo so u.u! cmq bravissima!!! aggiorna presto ne^.- baci8 elie191